Stesso giocatore in 2 squadre
-
Salve, nel campionato tedesco a cui partecipo ho acquistato in precampionato Lamine Yamal per l'Amburgo, mi accorgo ora che anche l'Eintracht F. ha in selezione lo stesso giocatore, acquistato a campionato in corso (non era presente nelle partite iniziali) Mi piacerebbe solo sapere se è un errore di programmazione o una nuova "innovazione" Grazie
-
Salve, nel campionato tedesco a cui partecipo ho acquistato in precampionato Lamine Yamal per l'Amburgo, mi accorgo ora che anche l'Eintracht F. ha in selezione lo stesso giocatore, acquistato a campionato in corso (non era presente nelle partite iniziali) Mi piacerebbe solo sapere se è un errore di programmazione o una nuova "innovazione" Grazie
@Doc-Strangelove Ciao, ho controllato il campionato in questione e l'unica differenza è che tu hai comprato il giocatore normalmente dalla lista/scout mentre il manager avversario lo ha "pescato" acquistando un pacchetto giocatori. A quanto pare è possibile trovare lo stesso giocatore se comprato con modalità diverse, non sappiamo se si tratta di bug o di coincidenza fattibile.