Disservizio dei server
-
Oggi, a partire dalle 18.50 circa e per circa una mezz'ora, si è verificato un disservizio sul sito, per cui i server non erano più raggiungibili, nè da web nè dall'app. Le partite del mio campionato erano previste per le 19.05, e non ho potuto predisporre la formazione. Perdendo la partita, ovviamente.
Per quale ragione le partite non sono state posposte come è sempre avvenuto in precedenza, nei casi di disservizio dei server? Non è diritto di ogni giocatore fare la formazione all'orario che preferisce?
Trovo veramente scorretto questo comportamento... soprattutto quando, oltretutto, si richiede anche del denaro dagli utenti. Mi auguro si possa intervenire, e far ripetere l'intero turno di quei campionati le cui partite erano previste durante il periodo di disservizio. -
Nemmeno un riscontro... mi congratulo per la correttezza.
Ormai la nuova partita è alle porte, quindi la risposta è sottintesa.
E poi la gente dovrebbe pagare per un servizio gestito in questo modo... -
Nemmeno un riscontro... mi congratulo per la correttezza.
Ormai la nuova partita è alle porte, quindi la risposta è sottintesa.
E poi la gente dovrebbe pagare per un servizio gestito in questo modo...@Northeagle Spiace per il disservizio ma non è fattibile da parte di GB/Miniclip, annullare e ripetere una giornata per una "assenza" di circa mezz'ora. Il rinvio di 24h c'è sempre stato quando il problema era più duraturo e su larga scala.
Sei purtroppo capitato in un orario di simulazione anomalo per la nostra area di interesse.
L'attesa per la risposta è dovuta solo al fatto di raccogliere eventuali informazioni in merito.
Lo staff che risponde su questo forum non ha potere di sospendere o rinviare partite, non ha accesso ai server e per giunta si tratta di manager normali come lo sei tu e milioni di altri utenti. -
Grazie per il riscontro, Maio66: so che voi non avete il potere di rimediare, ma speravo che la messa a conoscenza del problema spingesse chi di dovere ad intervenire: pensa a quanti addirittura pagano per avere un servizio con così frequenti disservizi...
Per la cronaca, questa sera è successa la stessa cosa, ma solo per una decina di minuti: l'orario esatto in cui venivano simulate le partite, da poco prima delle 19 a poco dopo le 19. Memore di quanto avvenuto il giorno prima, per pura fortuna stavolta ho fatto la formazione appena in tempo, ma un comportamento del genere è esasperante (e sinceramente anche non tollerabile: prima di fornire un gioco a pagamento, credo bisognerebbe utilizzare piattaforme affidabili).