2021... Novità in Arrivo!
-
@Mornigstar85 said in 2021... Novità in Arrivo!:
Le regole prevedono anche alleanze tra i partecipanti ma ricordate che alla fine solo un distretto vincerà...
Che ne pensate? Lho inventato io!penso che sia contrario ai termini di regolamento di OSM...
-
La mia proposta riguarda la fase finale del Campionato Italiano. Semplice, banale, ma renderebbe tutto più dinamico, imprevedibile e, forse, anche più affascinante!
Fare la fase finale a Modello Reale - 32 qualificati, 8 gironi da 4 A/R (O solo A se vogliamo farla su modello tornei tra nazionali) con fase ad eliminazione diretta.
Perché è vero che un torneo dovrebbe sempre premiare il migliore... Ma il fascino del fattore C e delle sfide face to face sarà sempre tutt'altra emozione!
-
@Alexitojr94 said in 2021... Novità in Arrivo!:
La mia proposta riguarda la fase finale del Campionato Italiano. Semplice, banale, ma renderebbe tutto più dinamico, imprevedibile e, forse, anche più affascinante!
Fare la fase finale a Modello Reale - 32 qualificati, 8 gironi da 4 A/R (O solo A se vogliamo farla su modello tornei tra nazionali) con fase ad eliminazione diretta.
Perché è vero che un torneo dovrebbe sempre premiare il migliore... Ma il fascino del fattore C e delle sfide face to face sarà sempre tutt'altra emozione!
per la fase finale non so ma per i tornei di qualificazione stiamo pensando di inserirne uno così. Ha anche il vantaggio di essere velocissimo, 13 giorni più prestagione e finisce
-
@giuxeppe87 il campioanto o Torneo per gruppi, secondo me, deve avere le stesse impostazioni delle Battle.. cioè nessuna possibilità di utilizzo coins se non per lo scout (che lo richiede per l’acquisto del giocatore).. quindi niente ritiri o porte chiuse e compensazioni. A quel punto si che sarebbe equilibrato
-
@peppe-salis said in 2021... Novità in Arrivo!:
quindi niente ritiri o porte chiuse e compensazioni.
nell'ultimo che abbiamo fatto erano abilitati solo gli allenamenti segreti
-
Ciao, anche a me piacerebbe un torneo senza mercato nè amichevoli in modo che ci sia pura tattica e scontri equilibrati per tutto il torneo.
in modo che chi non ha la possibilità di stare pronto e rapido a tutte le ore per comprare i giocatori (a questo proposito: sarebbe interessante che qualche volta nella lista trasferimenti i giocatori compaiano in orari casuali e non ad orari fissi) o non voglia fare 19 amichevoli al giorno, non rimanga indietro col valore della rosa. -
Il master che torneo è? forse non me lo ricordo.
-
@maxpreter said in 2021... Novità in Arrivo!:
Il master che torneo è? forse non me lo ricordo.
La formula del torneo è semplicissima: torneo per manager singoli, 140 iscritti, 10 gironi da 14 squadre, ogni manager verrà assegnato ad una specifica fascia sulla base delle partite giocate nello slot principale. Il vincitore di ogni campionato sarà qualificato alla “IC2020”.
In particolare ci saranno 5 fasce, ognuna con due campionati:Master 100: per utenti meno esperti, con almeno 100 partite nello slot principale e meno di 500
- Master 500: da 501 a 800
- Master 800: da 801 a 1300
- Master 1300: da 1301 a 1800
- Master 1800: da 1801 in poi
-
Ciao a tutti, volevo fare una proposta interessante, ossia l'introduzione degli awards annuali e se fattibile anche per ogni torneo giocato
-
@matte-sagna non male come proposta
-
@maxpreter
Sono d'accordo, per seguire il mercato occorre una presenza quasi costante e probabilmente molti non hanno il tempo ne la priorità di farlo. Ciao -
@matte-sagna mi piace....anche un pallone d'oro...con un albo
Magari con una votazione all'interno del forum.
Qualcosa interna a noi del forum. -
-
@albizzo17 si si confermo
-
https://forum.onlinesoccermanager.com/topic/39641/italian-osm-globe-2018?page=1
Qui c'erano i globe..
-
@giuxeppe87 ecco ...questo intendevo...molto bella come cosa da riproporre....magari diminuendo i globe...
-
Sono contento che la proposta abbia suscitato sgomento
-
Ciao a tutti, ho un'altra proposta.. (brillante come sempre )
Riproporre il torneo delle Regioni con format diverso. Un format magari con un capitano e delle vere e proprie convocazioni. Modalità :
Un tot di manager a rappresentare la regione di appartenenza (magari 10? Decisione dello staff o comunque ripartizione in base alle necessità organizzatevi);
Gironi con 1 manager per area regionale;
Infine per decidere il vincitore finale si potrebbe fare la media dei punti per ogni regione.
Lo spunto è questo..! -
@matte-sagna hai avuto una bellissima idea, mi piace tantissimo
-
@Daniele-Benjiamin @giuxeppe87
quindi lo scrivete qui quando iniziano i nuovi tornei di quest'anno date ecc...??