Nazionale Italiana di OSM - Nomina Selezionatore Ufficiale
-
@SpecialOne just for information....here you can see a like by an italian staffer @boss10moha about a message when an italian user call "clown" another italian user (me)
-
Voto @lospecialdome2
-
voto per @lospecialdome2
-
voto @lospecialdome2
-
Voto @lospecialdome2
-
Io voto @lospecialdome2 ️
-
Voto @lospecialdome2
-
Voto @lospecialdome2
Mi sento un traditore non votare un vecchio compagno di battaglie e battle come milito, ma Osm non è più quello di una volta, credo sia giusto che la nostra generazione faccia spazio a quella nuova.
-
Voto @lospecialdome2
-
Buongiorno a tutti, premetto che, nel tempo, ho avuto modo di interagire con tutti e tre i manager candidati e ho rispetto nei loro confronti. Il mio voto va a @milito6969 non perché sia il capo del mio clan ma perché ritengo che tra i tre candidati sia quello con più esperienza (notevolmente) e soprattutto con più passione, è tangibile il fatto che non abbia doppi fini e che abbia a cuore il progetto nazionale, che secondo me per il livello del panorama italiano avrebbe meritato nel tempo di avere più di un trofeo. Non mi riferisco a nessun caso in particolare però, parere mio personalissimo, nell'ultimo periodo penso che potessero essere fatte scelte migliori, e forse più oggettive (non è una critica).
Detto ciò penso che la nomina di una carica così importante non vada fatta con questo sistema perché si rischia di prendere una scelta non poco sbagliata, ci vorrebbe secondo me una commissione molto ristretta delle colonne portanti del panorama italiano che individui oggettivamente un papabile candidato e chieda se esso ritenga di potersi fare carico di un simile ruolo (la mia non è una critica ma una riflessione, non voglio alimentare ne polemiche ne altro)
-
Io voto oronzo cana, il più grande vice campione del mondo nella storia di osm
-
basta con le provocazioni, vale per tutti.
grazie
-
@il-matematico_10 pure io voterei me, @mr oronzocanà, grandioso capitano di quest'epica battle del marzo 2020.I celebri audio pre torneo del "condottiero capo leader" dei nostri avversari ( quelli a 283 punti)millantavano una "quasi certa almeno semifinale se non finale"
Altri audio, storici nel darkosm, dicevano testualmente , con rammarico, "se fosse stato un altro gruppo italiano avrei chiesto biscotto cosi passavamo entrambi"...e sempre con rammarico il risultato finale fu un perentorio 1460 a 283(per i Revenge)Tralascio la world Group cup di quest'anno perché è una vittoria troppo recente e non vorrei infierire ulteriormente perché, sotto natale, quel che resta del fegato può ancora servire
-
ok ora che avete votato pure voi a modo vostro torniamo in topic con serietà. grazie!
-
@daniele-benjiamin però almeno grazie a queste elezioni in molti hanno scoperto l'esistenza del forum
-
Voto per lo specieldome2
-
Voto Lospecialdome2
-
Non partecipo alle attività del forum e non conosco i 3 candidati, penso però siano tutti all'altezza dell'impegno che si vogliono prendere. Quello che non capisco è l'accanimento verso uno di questi contendenti da parte di alcuni manager.
Inoltre, per ingannare il tempo, vorrei proporre una ricetta culinaria.
Dimenticavo, il mio voto va a @lospecialdome2 e in ogni caso in bocca al lupo a tutti quanti e buone Feste, che ne abbiamo bisogno. -
Buona sera a tutta la comunità Italiana
Cercherò di non essere troppo prolisso e di arrivare velocemente al punto... Purtroppo i miei dubbi e le mie preoccupazioni (scritte in maniera chiara e serena giorni fa direttamente allo staff) su questo sistema di votazioni si sono rivelate tali.
Si è voluto scegliere di votare i candidati in maniera democratica, ok... ma almeno si doveva mettere tutti loro nelle stesse condizioni e soprattutto cercare un modo per far emergere la meritocrazia del singolo candidato in base alla sua storia su OSM e alla sua proposta di gestione da commissario tecnico.
Questo non è avvenuto per nulla... il filtro dell' account creato prima del 2021 è stato un deterrente insignificante, perchè sappiamo tutti che un enormità di profili sono stati creati nel periodo terribile delle pandemia e del lockdown e quindi prima di tale data. Un ulteriore fattore che uccide la serietà di queste elezioni è il singolo voto di alcuni utenti che non sanno neanche per cosa stanno votando, che cosa sia la Nazionale Italiana o addirittura perchè lo stanno facendo e cosa comporta....
Dire che se un candidato ha un canale telegram con centinaia di membri, un gruppo su facebook inerente a osm e seguaci su vari social è o no leggermente avvantaggiato (Eufemismo)? Bastava fare un post con la propria candidatura, aggiungere il link e il gioco è fatto... Per essere sicuri di avere più voti però si poteva contattare in maniera metodica tutti i contatti in possesso, cosa che IO non ho fatto ! Perchè una elezione rispettabile viene organizzata premiando i valori di un manager e non la furbizia nel riuscire a incamerare più voti possibili.
Detto questo, chiarisco 2 cose e poi vi saluto.... La prima riguarda il motivo per il quale ho deciso di candidarmi, ovvero perchè sono affezionato alla Nazionale che mi ha regalato momenti indimenticabili e visto che nessuno aveva interesse nel candidarsi mi sono proposto io, era domenica e ho avuto il tempo per scrivere la mia proposta (volevo attendere fino a martedi ma poi non avrei avuto modo per farlo).
Altra cosa, ho scritto cosa non ho reputato corretto di queste elezioni ma è giusto dire come avrei gestito io la situazione, se no sembra solo una amara polemica e niente altro...
Secondo me per eleggere una figura così importante c'erano almeno tre modi... una, la più veloce, il C.M. decideva direttamente lui il CT tra i vari candidati... un'altra, poteva essere fatta una commissione speciale dei managers Italiani più importanti e carismatici scelta dallo staff ... oppure far votare i boss dei gruppi più rappresentativi del panorama Italiano, ovvero le crews che hanno disputato la IPL e quelli nella top 100 delle battaglie ufficiali.
Chiudo... dovrei dire molto altro ma non ho tempo ne voglia di andare avanti...
Dissociandomi da tutti coloro che hanno messo in mezzo ai candidati gli attriti tra gruppi rimuovo seduta stante la mia candidatura da Selezionatore della Nazionale Italiana! Lo faccio con grande rammarico e tristezza... ma, come ho già detto ai miei compagni di gruppo che ho cercato di fermare le loro votazioni, queste NON sono elezioni meritocratiche ma una caccia ai voti... esco da questo scenario con la mia consueta pacatezza e signorilità e per i motivi detti sopra e non (lo sottolineo perchè sicuramente qualcuno maliziosamente lo penserà) perchè ho inteso che non avrei vinto queste elezioni.... una vittoria fatta in questo contesto non mi appartiene.
Ringrazio cmq chi ha pensato a me con il suo voto e li abbraccio perchè sono tutte persone che conosco e stimo e non gente cercata e trovata per strada.
Buona continuazione.... -
Voto lo specialdome2