Nazionale Italiana di OSM - Nomina Selezionatore Ufficiale
-
Voto il mitico77
-
Voto lospecialdome2
-
Voto ilmitico77
-
Il mio voto va a @il-mitico77
Molti potrebbero pensare sia scontato perché fa parte del mio gruppo, ma la verità è che conoscendo bene Gabri posso garantire la professionalità, l'impegno e l'ambizione che ha.
I risultati che ha avuto l'academy degli EMT sotto la sua gestione sono sotto gli occhi di tutti, quindi non serve aggiungere altro. -
Il mio voto va a @il-mitico77
Avendo visto da vicino la dedizione che mette ogni giorno per il gruppo Academy che gestisce, Sono sicuro che la stessa la metterà anche per la nazionale, e dopo aver letto anche il progetto che comprende membri di vari gruppi (come giusto che sia, invece di farsi la guerra a vicenda) e la visione dei più importanti tornei Italiani e internazionali, non ho avuto dubbi. -
Il mio voto va a @lospecialdome2, un caro amico con cui ho condiviso e sto condividendo tante belle esperienze.
-
Voto @lospecialdome2
-
Il mio voto va a @il-mitico77
-
Io voto @milito6969
-
@SpecialOne just for information....here you can see a like by an italian staffer @boss10moha about a message when an italian user call "clown" another italian user (me)
-
Voto @lospecialdome2
-
voto per @lospecialdome2
-
voto @lospecialdome2
-
Voto @lospecialdome2
-
Io voto @lospecialdome2
️
-
Voto @lospecialdome2
-
Voto @lospecialdome2
Mi sento un traditore non votare un vecchio compagno di battaglie e battle come milito, ma Osm non è più quello di una volta, credo sia giusto che la nostra generazione faccia spazio a quella nuova.
-
Voto @lospecialdome2
-
Buongiorno a tutti, premetto che, nel tempo, ho avuto modo di interagire con tutti e tre i manager candidati e ho rispetto nei loro confronti. Il mio voto va a @milito6969 non perché sia il capo del mio clan ma perché ritengo che tra i tre candidati sia quello con più esperienza (notevolmente) e soprattutto con più passione, è tangibile il fatto che non abbia doppi fini e che abbia a cuore il progetto nazionale, che secondo me per il livello del panorama italiano avrebbe meritato nel tempo di avere più di un trofeo. Non mi riferisco a nessun caso in particolare però, parere mio personalissimo, nell'ultimo periodo penso che potessero essere fatte scelte migliori, e forse più oggettive (non è una critica).
Detto ciò penso che la nomina di una carica così importante non vada fatta con questo sistema perché si rischia di prendere una scelta non poco sbagliata, ci vorrebbe secondo me una commissione molto ristretta delle colonne portanti del panorama italiano che individui oggettivamente un papabile candidato e chieda se esso ritenga di potersi fare carico di un simile ruolo (la mia non è una critica ma una riflessione, non voglio alimentare ne polemiche ne altro)
-
Io voto oronzo cana, il più grande vice campione del mondo nella storia di osm