Bug reinvito clan
-
Ciao ragazzi, questo messaggio è rivolto principalmente agli staffer, se non è il posto giusto vi chiedo di reindirizzarmi alla sede competente.
Da qualche giorno non riesco a rientrare nel mio clan. Per recuperare un giorno e riuscire ad iniziare la nuova battle il giorno stesso dell'ultima gara è prassi buttare tutti quelli della battaglia fuori dal clan e reinvitarli, cosa fatta decine di volte senza intoppi. Il problema è che mi è apparsa la notifica di invito, però poi cliccandoci su l'invito era scomparso. Lo faccio presente al mio boss, ma lui non riesce a reinvitarmi, dicendo che ero già stato invitato, al che si prova a rendere pubblico il gruppo, ma non mi fa rientrare perché ero stato espulso e quindi per rientrare ci vuole l'invito. Non so cosa fare, anche perché non è possibile richiedere l'accesso. Ovviamente ho provato sia da web che da mobile e a chiudere e riaprire l'app, ma senza risultato. -
ciao,
o chiesto informazioni a riguardo, ti faccio sapere.Mi preme però evidenziare una cosa:
@DarkGianlu said in Bug reinvito clan:
è prassi buttare tutti quelli della battaglia fuori dal clan e reinvitarli, cosa fatta decine di volte senza intoppi
quella che tu chiami prassi è una furbata fatta per aggirare una caratteristica del gioco. Non mi sorprenderebbe che abbiamo tolto questa possibilità.
Ti faccio sapere che mi dicono
-
@Daniele-Benjiamin Grazie mille, gentilissimo! Preciso che gli altri membri del clan non hanno avuto problemi! Non pensavo fosse illecita la cosa, lo farò presente al mio boss, ma avendolo visto fare ad altri pensavamo fosse legit.
-
@DarkGianlu said in Bug reinvito clan:
@Daniele-Benjiamin Grazie mille, gentilissimo! Preciso che gli altri membri del clan non hanno avuto problemi! Non pensavo fosse illecita la cosa, lo farò presente al mio boss, ma avendolo visto fare ad altri pensavamo fosse legit.
nessuno ha detto che è illecita, è solo un modo per sfruttare un anomalia del programma
-
@Daniele-Benjiamin Capito, grazie per averlo evidenziato comunque!
-
Per fortuna passato qualche giorno mi ha dato la possibilità di rientrare nel clan ed è filato tutto liscio! Grazie mille!
-