• Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular
Skins
  • Light
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Default (Cosmo)
  • No Skin
Collapse

Bug reinvito clan

Scheduled Pinned Locked Moved Forum di supporto
6 Posts 2 Posters 348 Views
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
Reply
  • Reply as topic
Log in to reply
This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
  • DarkGianluD Offline
    DarkGianluD Offline
    DarkGianlu
    wrote on last edited by

Ciao ragazzi, questo messaggio è rivolto principalmente agli staffer, se non è il posto giusto vi chiedo di reindirizzarmi alla sede competente.
    Da qualche giorno non riesco a rientrare nel mio clan. Per recuperare un giorno e riuscire ad iniziare la nuova battle il giorno stesso dell'ultima gara è prassi buttare tutti quelli della battaglia fuori dal clan e reinvitarli, cosa fatta decine di volte senza intoppi. Il problema è che mi è apparsa la notifica di invito, però poi cliccandoci su l'invito era scomparso. Lo faccio presente al mio boss, ma lui non riesce a reinvitarmi, dicendo che ero già stato invitato, al che si prova a rendere pubblico il gruppo, ma non mi fa rientrare perché ero stato espulso e quindi per rientrare ci vuole l'invito. Non so cosa fare, anche perché non è possibile richiedere l'accesso. Ovviamente ho provato sia da web che da mobile e a chiudere e riaprire l'app, ma senza risultato.

1 Reply Last reply
    0
  • Daniele BenjiaminD Offline
    Daniele BenjiaminD Offline
    Daniele Benjiamin Community Manager
    wrote on last edited by

ciao,
    o chiesto informazioni a riguardo, ti faccio sapere.

Mi preme però evidenziare una cosa:

@DarkGianlu said in Bug reinvito clan:

è prassi buttare tutti quelli della battaglia fuori dal clan e reinvitarli, cosa fatta decine di volte senza intoppi

quella che tu chiami prassi è una furbata fatta per aggirare una caratteristica del gioco. Non mi sorprenderebbe che abbiamo tolto questa possibilità.

Ti faccio sapere che mi dicono

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
    Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

DarkGianluD 1 Reply Last reply
    1
  • DarkGianluD Offline
    DarkGianluD Offline
    DarkGianlu
    replied to Daniele Benjiamin on last edited by

@Daniele-Benjiamin Grazie mille, gentilissimo! Preciso che gli altri membri del clan non hanno avuto problemi! Non pensavo fosse illecita la cosa, lo farò presente al mio boss, ma avendolo visto fare ad altri pensavamo fosse legit.

Daniele BenjiaminD 1 Reply Last reply
    0
  • Daniele BenjiaminD Offline
    Daniele BenjiaminD Offline
    Daniele Benjiamin Community Manager
    replied to DarkGianlu on last edited by

@DarkGianlu said in Bug reinvito clan:

@Daniele-Benjiamin Grazie mille, gentilissimo! Preciso che gli altri membri del clan non hanno avuto problemi! Non pensavo fosse illecita la cosa, lo farò presente al mio boss, ma avendolo visto fare ad altri pensavamo fosse legit.

nessuno ha detto che è illecita, è solo un modo per sfruttare un anomalia del programma

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
    Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

0
  • DarkGianluD Offline
    DarkGianluD Offline
    DarkGianlu
    replied to Daniele Benjiamin on last edited by

@Daniele-Benjiamin Capito, grazie per averlo evidenziato comunque!

0
  • DarkGianluD Offline
    DarkGianluD Offline
    DarkGianlu
    replied to DarkGianlu on last edited by

Per fortuna passato qualche giorno mi ha dato la possibilità di rientrare nel clan ed è filato tutto liscio! Grazie mille!

1 Reply Last reply
    1
  • Daniele BenjiaminD Daniele Benjiamin locked this topic on

• Login

• Login or register to search.
  • First post
    Last post
0
  • Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular