[Edited] Variazione in durata allenamenti
-
Spett.le redazione, due squadre da me usano il tempo pieno altre due tempo ridotto, non so perchè. Grazie
-
ciao,
per aprire una segnalazione abbiamo bisogno di maggiori dettagli.
In particolare sapere in quali slot hai il tempo ridotto e in quali no, allegando degli screen.
grazie -
@Daniele-Benjiamin Grazie per avermi risposto. Il tempo pieno è nella slot due e nalla slot quattro, Grazie ancora e buona giornata.
-
@Daniele-Benjiamin anche io ho riscontrato lo stesso problema. Dopo l'evento del weekend, da ieri 2 slot sono tornati con gli allenamenti da 8 ore mentre gli altri sono due sono con allenamenti ridotti (i progressi sono minori rispetto al solito) da 4 ore.
Gli slot sono il 1 e il 3. Il mio nickname è Mugnano -
@luporidda said in Problemi allenamento:
@Daniele-Benjiamin Grazie per avermi risposto. Il tempo pieno è nella slot due e nalla slot quattro, Grazie ancora e buona giornata.
@Mugnano said in Problemi allenamento:
@Daniele-Benjiamin anche io ho riscontrato lo stesso problema. Dopo l'evento del weekend, da ieri 2 slot sono tornati con gli allenamenti da 8 ore mentre gli altri sono due sono con allenamenti ridotti (i progressi sono minori rispetto al solito) da 4 ore.
Gli slot sono il 1 e il 3. Il mio nickname è Mugnanograzie, l'ho segnalato
-
ok si tratta di un test che stanno facendo su alcuni server e che continueranno epr alcune settimane.
Quindi in pratica se giocate con 4 slot, in diversi server, potrete avere durate diverse negli allenamenti e nei progressi -
@Daniele-Benjiamin in uno slot ho potenziato lo stadio al massimo per gli allenamenti e con questi test anche per i giocatori giovani, il miglioramento è scarsissimo. La situazione migliorerà nei prossimi giorni?
-
@AngeloLi199 il progresso è stato ridotto ma è stato ridotta anche la durata. Poi come è sempre stato se nella stessa giornata alleni gli stessi gicoatori, il progresso di volta in volta diminuisce fino alla simulazione della partita che azzera il tutto e i progressi ritornano ai livelli iniziali.
Il test durerà un mese
-
@Daniele-Benjiamin Grazie, gentilissimo come sempre,un cordiale saluto.
-
@Daniele-Benjiamin grazie per l'informazione. Parere mio, preferivo le 8h di allenamento ma con progressi in relazione all'età del calciatore.
Mi piace invece che il progresso diminuisca allenando sempre lo stesso giocatore nella stessa giornata.Ne approfitto anche per un ulteriore domanda, sai se è in test la possibilità di fare scambi (sia tra utenti che con il computer) giocatore per giocatore o giocatore per giocatore più soldi?
Renderebbe il mercato più realistico. -
@Mugnano said in Problemi allenamento:
Ne approfitto anche per un ulteriore domanda, sai se è in test la possibilità di fare scambi (sia tra utenti che con il computer) giocatore per giocatore o giocatore per giocatore più soldi?
Renderebbe il mercato più realistico.no al momento non è previsto
-
-
@Daniele-Benjiamin a me fino a ieri in alcuni slot mi dava 8 ore e allenamento normale e in altri slot a casissimo 4 ore e allenamento minimissimo.. sta un po' penalizzando sta cosa nei miei campionati...
-
@AngeloLi199 Ti capisco. Io tendo a potenziare gli allenamenti per primi. Trovo assurdo che un Jude Bellingham, 19 anni, non migliori affatto nonostante il bonus allenamenti al massimo. Questi cambiamenti stanno avendo un impatto negativo in 3/4 dei campionati in cui sono attivo. In quello turco avviato pochi giorni fa gli allenamenti impiegano 8 ore e i progressi sono quelli a cui eravamo abituati. Sono d'accordo con la riduzione del tempo richiesto e dei progressi maturati, ma così è troppo.
-