BOSSCOIN
-
Non solo le bosscoin sono bloccate , ma pure tutte le pubblicita'...... in pratica abbiamo l'operativita' bloccata
-
@luporidda @paolonida_1 @Miosolo
Si tratta di un bug che ha colpito il sito web, per poter continuare a giocare, gli sviluppatori hanno bloccato temporaneamente la visione dei video per i coin gratis.
Chi ha la possibilità può scaricare l'app (Android e IoS) e continuare a vedere video e guadagnare coin gratis. -
@Maio66 grazie Maio .. non si può saltare dallo smart al pc ... cmq sti sviluppatori che non anno bene i test di non regressione prima di mettere in produzione gli aggiornamenti ... insomma è una cosa basica
-
buongiorno,
oggi da pc io riesco a vedere i video. Voi avete ancora il problema? -
Però non funziona l'evento scout, il mio ci mette sempre lo stesso tempo e non le 2 ore
-
@Marco21965 A che ora lo hai mandato? a me non ha dato problemi
-
@Marco21965 A me risulta sia partito in ritardo rispetto all'orario previsto (come purtroppo succede spesso per questi eventi).
-
@Maio66
Buonasera, ho reinoltrato la richiesta in cui segnalo il malfunzionamento dell'app, dopo l'ultimo aggiornamento. in sostanza occorre disinstallare e reinstallare l'app per recuperare 9 bosscoins ogni ora... Roba da matti, no? Ho provato anche ad riavviare lo smartphone, senza alcun risultato.
In allegato screenshot della segnalazione inviata al supporto in inglese.Grazie per l'attenzione
-
@Fieluccio ciao,
sembra un problema di molti utenti. Ci puoi dire il modello di telefono che hai e la versione della app? -
@Daniele-Benjiamin buonasera, hanno risolto direttamente dai piani alti. L'app funziona bene da qualche giorno. Cordiali saluti