[TORNEI] Torneo delle Regioni
-
Buonasera a tutti,
Siamo ormai giunti alla terza battle della fase a gironi del TORNEO delle REGIONI e in questa sezione andremo ad intervistare altri 4 capitani di altrettante regioni:
@fabrizio_7919 per la mia Liguria, @LucitoDrugo per l Abruzzo, @lospecialdome2 per la Sicilia e @Maio66 per la Lombardia.- Ciao fabrizio, ( fabrizio_7919 ) sei capitano e portavoce della mia terra la Liguria. Cosa significa per te rappresentare la tua regione in questo prestigioso Torneo?
1)È un onore per me rappresentare la Liguria, io genovese doc, sono nato alla foce , e oggi abitante tra Genova e Savona.
1)u le bellixximo rappresenta' a mi regiun, mi Zeneize doc, netu alla Fugee, oua sto' tra Zena e Sanna.
- Avete perso le prime 2 battaglie contro Toscana ed Emilia Romagna, quali difficoltà avete incontrato e quale obbiettivo avete per la terza sfida contro la quotatissima Umbria?
2)Siamo giovani ed inesperti
2)semu zueni e grammi
- Quale regione affrontata nel girone ti ha maggiormente impressionato e pensi possa puntare alla vittoria finale del TDR?
3)Sicuramente la Toscana
3)Segu~o a Toscana
proverbio ligure:
Sciúsciā e sciorbî no se pêu
Soffiare e succhiare non si può
( non di possono fare due cose contemporaneamente)- Ciao Luca ( LucitoDrugo ) oltre ad essere il capo dei FWF sei il rappresentante dell abruzzo in questa spedizione nel TDR. Cosa pensi del tuo team e cosa ha significato per te esserne capitano?
1)Ciao e grazie. Il team dell' Abruzzo è un team fenomenale, non saremo tra i favori o i più forti ma sicuramente siamo i più simpatici. Esserne capitano è un orgoglio, difendere la propria terra è sempre qualcosa di speciale ed ogni anno cerco di essere presente.
1)Uelá, grazie assai. Li uagliun mè so na band de matte, nin sem li chiú Fort ma sem sinceramend li chiú fregn assai. A ess Lu capitan è un orgoglio, avevama sempr difend la terr a'nostr.
- Sicuramente il vostro è stato un girone tra i più duri, le prime 2 battaglie non sono andate bene sia con la Campania che con il Veneto anche se cmq ve la siete giocata a testa alta. Quali difficoltà avete trovato e quale delle 2 regioni ti ha impressionato maggiormente per caratura di managers?
2)Il girone sapevamo fin dall'inizio fosse uno tra i più difficili, se non quello più difficile ma di certo non ci siamo abbattuti anzi ci siamo caricati... Ma va bene così, ce la stiamo mettendo tutta e personalmente, senza nulla togliere la veneto, la Campania mi ha impressionato di più per modalità e gestione nonostante i risultati diversi.
2)Uá appen avem vist li giron la prima cosa che ci sem dett è stata "Ngul mò", ma ci sem dett ca nú sem nú e n tenem paur di niend... Auá la Campania pe mè ha stat nu poc chiú mbressionand, senz Ca Lu venet se le pije a male eh!
- Adesso vi spetta la terza battaglia contro la Sicilia, che è indubbiamente tra le regioni favorite per il titolo italiano. Come arrivate a questa sfida quale manager siciliano temi di più per conoscenza e abilità nel gioco?
3)Alla sfida con la Sicilia arriviamo ben consapevoli delle nostre potenzialità nonostante gli 0 punti raccolti, siamo fiduciosi di poter fare bene nonostante consci della loro forza.
Conosco più o meno tutti e non teniamo nessuno ma, non me ne vogliano gli altri, per caratura se devo fare un nome dico Salvo Seminara con cui ho condiviso un periodo nello stesso clan ed è un manager che stimo.3)Mbè contr la Sicilia c'arrivem in ogni caso tosti e compatti, sapem Ca so tutti forti ma aripet n'atra vot Ca nú seme nú anche se sapem cá quiss so forti assai.
So tutti fregni assolutamenDe, ma Lu chiù fregn assai è Salvo Seminara che conosc e avem stat a jucá insieme nu periodo nellu stess clan, pure mo non se la pijasser a mal l'atre quattr.Proverbio abruzzese:
Pecchè nú seme nú e quanne passeme nú, la gend dice "Essè quiss"
Perché noi siamo noi e quando passiamo, la gente dice "sono loro"
W l Abruzzo e w gli arrosticini
- Ciao Domenico ( lospecialdome2 ), oltre ad essere capogruppo dei The Clan e Ct della nazione italiana per il secondo mandato consecutivo, rappresenti come capitano per il torneo delle regioni la meravigliosa Sicilia. Avete un team di assoluto valore, la vittoria finale deve essere per forza l obiettivo primario. Sei d accordo?
1)Ciao Teo, grazie innanzitutto per l'intervista.
Quest'anno sto avendo l'onore di capitanare la mia amata regione, grazie alla fiducia data dai miei splendidi compagni.
Concordo con te, la squadra è veramente forte e sicuramente non possiamo nasconderci. Puntiamo a vincere ma siamo consapevoli, come si è visto con la sconfitta arrivata a prima battle, che ci sono alcune compagini di altissimo livello che ci daranno filo da torcere per la vittoria. Sono sicuro che sarà un torneo sempre più combattuto man mano che si arriverà alla fasi finali.1)Ciao mbare Teo, t'arringraziu pi l'intervista.
St'anno st'avennu l'onuri di capitanare a regiuni mia, grazie a fiducia dei cumpagni mei.
Concordo cu tia, a squatra è veramente fotti e nun ni putemu ammucciari.
Puntamu a vinciri ma semu consapevoli, comu sa vistu ca sconfitta da prima battle, ca ci su cetti squatri troppu fotti ca na farannu viri brutta pi vinciri. Sugnu sicuru ca sarà un torneo sempre più combattutu manu manu ca s'arriva a fini.- Dopo 2 battle avete 3 punti, il passaggio del turno passerà dalla sfida contro l Abruzzo. Come arrivate a questa sfida e quali manager temete di più della compagine avversaria?
2)Arriviamo a questa sfida belli carichi e galvanizzati dalla vittoria contro la Campania. Sarà una bella sfida, fondamentale, per permetterci di andare avanti. Non temo nessuno degli avversari in particolare, ma vedo in loro una squadra valida e sicuramente vogliosa di riscattarsi.
2)Arruvamu a sta sfida beddi carichi pa vittoria ca Campania. Sarà na sfida bedda, fondamentale, pi farini iri avanti. Nun ma scantu i nuddu i preciso, ma i viru comu na squatra valida ca si voli riscattari.
- La prima sfida contro il Veneto di hank strama è andata piuttosto male, ma vi siete subito rifatti con una netta vittoria contro la Campania. Cosa vi è mancato nel primo match e cosa ha girato storto?
3)Non so dirti cosa è mancato a primo match, ma so dirti che ce la metteremo tutta per non perdere altre sfide, soprattutto tra un po' che la sconfitta avrà un peso diverso. Va dato merito a Andy e compagni che conoscendo più o meno tutti, sono riusciti a prendere bene le misure. Se il fato vorrà, magari, ci darà l'opportunità di prenderci una bella rivincita (si spera)
3)Nun ti sacciu diri ca mancatu a prima pattita, ma ti pozzu diri ca cia mittemu tutta pi nun peddiri l' autri, a maggior ragiuni dopu ca na sconfitta avi m'pisu diversu.
Ciama dari merito a Andy e cumpagni ca ni canusciunu tutti e nana pigghiatu i misuri comu si devi. Se u destino voli, magari, ni pigghiamu a rivincita chiu avanti (fossi)Proverbio siciliano:
u cavaddu bonu si viri a cussa longa
Il cavallo buono si vede con la lunga corsa- Ciao Paolo ( Maio66 ), oltre a gestire i TRY, sei una figura apprezzata e stimata da tutta la comunità per la tua lungimiranza nel gioco e conoscenza a 360°. Hai deciso di partecipare al TDR nelle vesti di leader carismatico della regione Lombardia. Quali emozioni e sensazioni di da rappresentare la tua regione e quali obbiettivo avete per questo torneo?
1)Ciao e grazie per le parole, reputo interessante ed intrigante la formula del TdR per cui quest’anno ho voluto partecipare.
All’inizio non pensavo nemmeno di qualificarmi, motivo in più per essere onorato di rappresentare la mia regione, sperando di esserne all’altezza. Ringrazio di cuore i miei “compagni di viaggio” per la fiducia assegnatami, anche se penso sia per l’anzianità.
Il nostro obiettivo è quello di puntare a vincere, pur sapendo che ci sono diverse regioni molto forti con manager esperti. Se non dovesse succedere cambierò regione, tanto Veneto ed Emilia sono vicine. 🫣1)Ciao e ta ringrazi par le bele parole, a pensi cal sia interesante e m’intriga l’impostasion dal TdR, par chesto mòtiv ò pensà da partecipar. Al’inizi a credevi gnanca da pasar, mòtiv in pù par esar unurà da rapresentar la me regiun, sperando da esarn al’alteza. A ringrazi da còr i me “cumpagn ad vias” par la fiducia chi ma dat, anca sa pensi ca sia par l’ansianità.
Al nostar obietiv a l’è quel da puntar a vinsar, anca se savema ca ghè diverse regiun bele forti cun di manager espert. In dal caso sucedes mia, a cambiarò regiun, tanto al Veneto e l’Emilia a iè visine.🫣- Dopo la vittoria schiacciante contro il Piemonte, avete perso di misura contro la Puglia, quali manager ti hanno impressionato degli avversari affrontati finora e cosa avete sbagliato nell ultima battle che vi avrebbe spalancato il passaggio del turno con una giornata d anticipo?
2)Mi ha sorpreso molto la sconfitta della Puglia alla prima giornata, conoscendo i manager e la loro bravura. Sarò banale ma la nostra sfida l’hanno vinta come squadra, non c’è stato un manager che mi ha impressionato più di altri, ognuno ha fatto il proprio dovere sia come mercato che come impostazioni. Devo però aggiungere che pure noi abbiamo disputato una buona battle, perdendola solo all’ultima giornata.
2)A ma sorpres asè la scunfita dla Puglia ala prima giurnada, cunosendo i manager e la lor bravura. A sarò banal ma la nostra sfida i la vinta da squadra, a ghe mia stà an manager ca ma impresiunà pusè da ch’i atar, ognün a fat al propri duver sia cuma mercà che Cuma impustasion. A gü da dir parò che anca nuatar ema fat na büna “batol”, ema pers sultant a l’ultima giurnada.
- Vi giocate tutto contro il Lazio nella terza battaglia con un occhio all altra sfida tra Puglia e Piemonte. Credi che potrà decidersi tutto con la differenza punti e 3 regioni appaiate a 6 punti?
3)Senza nulla togliere al valore dei manager del Piemonte, credo possibile un arrivo appaiato a 6 punti di 3 regioni, sperando di essere smentito dai piemontesi.
3)Sensa gninte tœr al valur di manager dal piemunt, a credi posibil n’arivo insiem a siè punt da tri regiun, anca sa speri da esar smentì dai piemuntes.
Proverbio lombardo:
-Cül da dòna, man da barber e müs da can...
i'è fred tüt al tenp a dl'àn !
-Sedere di donna, mano di barbiere e muso di cane, sono freddi tutto il tempo dell'anno!-Al bevr'in vin l'è la salut ad l'omm.
-il secondo e' riferito ad un aperitivo/antipasto tipico mantovano: il "bevr'in vin" è la salute dell'uomo (dove il bevr'in vin è una scodella di brodo caldo con degli agnolini mantovani e l'aggiunta di vino rosso, solitamente lambrusco). -
Risultati finali del Round 3
Girone A
Girone B
Girone C
Risultati finali - Group Stage
Bracket - Knockout Stage
-
Line-up Quarti di finale ️
Il match tra Toscana e Lazio è stato rinviato ed il calendario del Knockout Stage è stato aggiornato di conseguenza ️
Calendario aggiornato Knockout Stage:
Quarti 07 - 20/05 (line-up/PM entro il 06/05)
21/05 - 03/06 Toscana vs Lazio (line-up/PM entro il 20/05)
Semifinali 06 - 19/06 (line-up/PM entro il 05/06)
Finali andata 21/06 - 04/07 (line-up/PM entro il 20/06)
Finali ritorno 06 - 19/07 (line-up/PM entro il 05/07)
N.b. le finali saranno 1°/2° e 3°/4° posto
-
Risultati parziali quarti di finale
Lombardia vs Sicilia sfida molto equilibrata nonostante la penalità dei lombardi per il ritardo nella creazione della battaglia!
Emilia Romagna avanti contro il Veneto ma la battaglia è ancora lunga e si può sicuramente recuperare punti!
Umbria vs Puglia sfida avvincente con gli umbri che hanno recuperato punti dopo un inizio di battaglia partito male!
Chi riuscirà ad ottenere il pass per le semifinali??? -
Risultati finali dei quarti di finale
Bracket aggiornato dopo i quarti di finale
Prima semifinale tra Emilia Romagna e Puglia mentre l'altra semifinale vedrà impegnata la Lombardia che dovrà affrontare la vincente tra Toscana e Lazio che partiranno stasera! -
Calendario aggiornato
Semifinale Lombardia vs vincente Toscana/Lazio 06 - 19/06
(Line-up/PM entro il 05/06)Semifinale Emilia Romagna vs Puglia 10 - 23/06
(Line-up/PM entro il 09/06)Finali andata 25/06 - 08/07
(Line-up/PM entro il 24/06)Finali ritorno 10 - 23/07
(Line-up/PM entro il 09/07) -
-
Siamo alle battute finali del TDR, e le regioni che si contenderanno questo torneo sono Puglia, Emilia Romagna, Toscana e Lombardia.
Andrò ad intervistare i 4 capitani di ogni regione @Gunner85, @AndreaMae99 , @Andryd22 e @Maio66.-
Ciao Andrea ( Gunner85 ), come capitano della Puglia sarai estremamente soddisfatto di essere arrivato alla semifinale del TDR. Andrete ad affrontare Emilia Romagna passata come terza del girone ma capace di eliminare il Veneto che aveva vinto il suo girone nei quarti di finale. Cosa pensi della lineup dei tuoi prossimi avversari e chi di loro conosci e temi maggiormente?
Invece del tuo Team vuoi dire pubblicamente qualcosa alla tua squadra per caricarli alla battle che spalancherebbe le porte dalla FINALE? -
Ciao Teo! Siamo una squadra fortissimi fatta di gente fantastici come dice Zalone e sono orgoglioso del mio team!
Ti rispondo con un mix di dialetti perché la Puglia ha diverse "sfumature"
Risposte dialetto/italiano ️
Risposta 1: la lineup ti li prossimi avversari nuesci è tosta, ni canoscu treti ti loro e sò fuerti, puru nui simu fuerti, ma vedè cinca enci.
Tradotto: la lineup dei prossimi avversari nostri è tosta, ne conosco tre di loro e sono forti, anche noi siamo forti, si vedrà chi vincerà.
Risposta 2: Canosc'c a Zenga, Casta e Andreamae... U chiù fort p' me je Zenga ma sicurament anna dà fastidj tutt' quand
Tradotto: conosco Mr Zenga, Casta888 e AndreaMae99...il più forte per me è Mr Zenga ma sicuramente daranno fastidio tutti quanti
Risposta 3: Forza vagnú vincimu sta sfida meh!!!
Tradotto: forza ragazzi vinciamo questa sfida dai!!!
-
Ciao Andrea ( AndreaMae99 ), dopo aver un po' faticato nel girone di qualificazione siete stati ripescati come terzi del girone ed avete battuto il Veneto ai quarti che era tra le regioni favorite per la vittoria finale,prendendovi con forza questa semifinale con la Puglia che potrebbe portarvi alla Finale.
Quale è stato il segreto del gruppo nella battle dei quarti di finale? Conosci i tuoi prossimi avversari e chi temi maggiormente di loro? -
Come detto nell'intervista alla vigilia, Umbria e soprattutto Toscana erano due corazzate del mio girone, quindi avevo messo in conto la possibilità di passare come terzi e per fortuna è andata bene.
Contro il Veneto in realtà era iniziata in dominio da parte nostra, poi c'è stato un drastico calo di attenzione (oltre alla conferma della bravura dei veneti) e abbiamo rischiato fino all'ultimo, ma anche lì l'abbiamo scampata.
Segreto??? Non possiamo rivelarlo... però ho visto i compagni metterci dell'impegno, e si è visto nel risultato finale.
Temo soprattutto noi stessi, visto che ogni tanto capita che qualcuno non setta, io compreso (e lì caliamo 2-3 bestemmie)
Della Puglia mi piacciono Creed e Chiacone, ma anche gli altri son bravi, quindi attenzione massima
- Cum ca teva dit in tl'intervista ala vsilia, Umbria e sopratut Toscana i era do corazà dal me giròn, elora eva mes in cunto la pusibilità ad pasar acme terzi, e par furtuna lè nda ben.
Contra al veneto la iera tacà cmè un dominio da part nostra, po dop a ghe stà un cal ad l'atenzion (e po anc la conferma ad la bravura di veneti) quindi en riscià fin a l'ultimo, ma a len scampà anca lì.
Al segreto?? A poden brisa dirtlo... però ho vist i me compagni metarg ad l'impegno, e a sè visto in tal risultà finale.
A go paura sopratut ad n'altri stessi, vist che ogni tant a capita che qualcdun an met brisa la formazion, anca mi (e lì a tiren zo 2-3 biasteme).
Ad la Puglia am pias Creed e Chiacone, ma iè tuti forti, quindi ag vol la masima atenzion.
- Questo motto regionale lo diceva il mio preparatore atletico ferrarese:
AL BALÒN LE CME LA GNOCA
SA TAL PERDI AD VISTA I TAL CIAVA CHIALTAR
Il pallone è come la figa
Se lo perdi di vista te lo chiavano (rubano/scopano) gli altriÈ più legato al calcio che a osm, ma va bene così
- Ciao Andre ( andryd ), il vostro cammino nel TDR è stato costante e vincente fino ad ora, avete dominato il vostro girone passando come primi e poi eliminato ai quarti il Lazio, adesso tocca affrontare la Lombardia capace di eliminare la quotata Sicilia. Come pensate di poter battere la corazzata di Maio e quali manager temi di più di loro? Inoltre ti chiedo da grande manager quale sei di quantificarmi in percentuali le tue favorite per la vittoria finale di questo prestigioso Torneo?
-
Abbiamo fatto veramente un bel percorso, c'è molta coesione nel gruppo e questo ci ha permesso di arrivare dove siamo arrivati.
-
Deh, abbiamo fatto veramente un bel percorso, s'era molto uniti e siam arrivi ndo siam arrivi.
-
La Lombardia è una bella regione, con un solidissimo quintetto, non vedo punti deboli; sarà sicuramente una bella battaglia.
-
I manager Lombardi so molto forti, un ci so punti deboli; sarà siuramente una bella lotta.
-
Credo che grande imperatore1 attualmente abbia una marcia in più, fresco vincitore della Ventus e manager esperto.
-
Secondo me grande imperatore1 è il più forte, fresco di vittoria della Ventus e manager esperto.
-
Noi toscani abbiamo anche avuto un cambio nella nostra lineup, visto l'impossibilità del grande Maramaldo di partecipare.
-
Purtroppo Maramaldo un può continuare a gioare, e quindi s'è dovuto cambià col sesto del campionato preliminare, maremma cane.
-
Secondo me, la finale sarà Lombardia-Puglia, con la vittoria dei primi.
-
In finale ci vanno Lombardia e Puglia, e la vincono i primi.
il mio motto è: chi si loda s'imbroda
-
Ciao Paolo (Maio66), indubbiamente siete stati la rivelazione di questo torneo, capaci di vincere il vostro girone e eliminare ai quarti una delle favorite come la Sicilia, a questo punto bisogna crederci. La Toscana è un team molto forte nei 5, chi temi di più di loro e come pensate di potergli dare fastidio? Dell altra sfida tra Puglia ed Emilia Romagna chi pensi di poter incontrare nel caso arrivaste alla finale?
-
Ciao e grazie per i complimenti, con la Sicilia e' stata una bella battaglia combattuta fino in ultimo, di sicuro la penalità ci ha caricato ulteriormente. La Toscana e' sicuramente la favorita per la vittoria finale in quanto schiera un ottimo quintetto dove spiccano Andryd22 e Brunello Montalcino. Noi come successo per le altre battle daremo il massimo per portarla a casa. Nell' altra semifinale vedo la Puglia favorita anche se di poco, molto dipenderà dal mercato.
-
Ciao e grasie par i cumpliment, cuntra la Sicilia a l'e' stada na bela bataglia cumbatida fina in ultim, da sicur la penalità la sa cargà di pü. La Tuscana a l'e' 'd sicur la favorida par la vitoria final parchè la gà n'otim quintet indu spica Andryd vintidu e Brunelo Muntalcin. Nuatar cum'è capità par chi'atre battol darema al masim par pörtarla a cà. In cl'atra semifinal a vedi la Püglia favorida anca se da pöc, tant a dipendarà dal mercà.
Il motto:
"Mai molar c'andema in final"
(tradotto: mai mollare che andiamo in finale ")E aggiungerei, da virgiliano, un "Mantua me genuit" " "Mantova mi generò".
-
-
Risultati intermedi delle Semifinali
Puglia vs Emilia Romagna
Toscana vs Lombardia
-
Risultati a conclusione delle semifinali:
Puglia e Lombardia iniziano questa sera la finale d'andata.
-
Risultato finale gara d'andata!
La Lombardia recupera lo svantaggio e ribalta il risultato a suo favore! Battaglia combattuta ed avvincente fino alla fine!
La gara di ritorno si disputerà dal 17 al 30 luglio -
Risultato finale gara ritorno! La Lombardia batte la Puglia anche nella sfida di ritorno e vince il torneo!!! Complimenti!!!
-
Battaglie eccellenti!. In Argentina abbiamo organizzato anche un torneo regionale (È stato anche molto buono).
-
La Regione vincitrice del Torneo delle Regioni 2023/2024 è la Lombardia capitanata da @Maio66.
Il quintetto lombardo conquista il titolo nella doppia sfida finale contro la regione Puglia.
Prima di andare ad intervistare il leader @Maio66, tutto lo staff ci tiene a ringraziare tutti i manager delle regioni partecipanti dandogli appuntamento alla prossima edizione.
Complimenti nonostante la sconfitta ai manager della Puglia, @Chiacone, @AN7ONIO75, @sword-il-vescovo, @Gunner85 e @CREED-BIANCAEcco l intervista completa a @Maio66:
Ciao Paolo ( Maio66 ), finalmente è ufficiale, con una doppia vittoria contro la Puglia vi siete laureati campioni italiani 2024.
Hai guidato la regione LOMBARDIA da vero capitano e manager di esperienza (complimenti), sbarazzandoti di ogni regione affrontata tranne l unica sconfitta nel girone iniziale proprio contro la Puglia.
Vi siete ripresi la vostra rivincita e se nella finale di andata avete sofferto molto ribaltandola solo nella parte finale, il match di ritorno è stato praticamente sempre dalla vostra.-
Quali sono le emozioni che provi nell aver vinto il TDR 2024 e te lo saresti aspettato prima dell inizio del torneo?
-
Nel tuo team ci sono manager di grande caratura quali @grande-imperatore1, @kikke-teams , @iura997 , @Danielik86 . Vuoi spendere due parole su ognuno di loro e descriverceli singolarmente come caratteristiche di gioco?
-
Adesso lo puoi dire, quale regione tra quelle affrontate ti ha maggiormente impressionato e quale regione non avresti mai voluto incontrare in finale ?
Ciao, ti ringrazio per darmi la possibilità di complimentarmi pubblicamente con i miei “compagni di viaggio”.
• Con la Puglia sono state tre battle tutte lottate giornata dopo giornata, anche la finale di ritorno era iniziata male per noi e solo a metà campionato siamo riusciti a girarla dalla nostra parte. Più emozionante è stata la finale d’andata risolta solo all’ultimo turno. Partecipare e poi vincere il TdR 2024 è stato per tutti noi un’emozione particolare, non è come vincere individualmente o col proprio gruppo. Provenendo da clan differenti c’era il rischio di giocare “tanto per…” invece si è creato un quintetto ben affiatato.
All’inizio sapevo che saremmo stati competitivi con tutti anche se reputavo Toscana in primis con Sicilia e Puglia a ruota, tra le candidate alla vittoria finale.• Nel team lombardo si sono messi in buona evidenza tutti quanti, l’unico che rallentava il passo ero io con risultati non all’altezza. Iniziamo con Danielik86, la nostra quota rosa, amante del mercato pazzo e sempre sul pezzo, capace di ottenere buoni piazzamenti pur con obiettivo basso. Passiamo a iura997, forse il meno conosciuto e in grado di fare risultati a sorpresa al momento giusto. Poi c’è kikketeams, manager esperto ed affidabile sia come mercato che come risultati.
Infine grande imperatore1 su di lui si puntava molto e la nostra fiducia non è stata tradita, ottimo nel mercato e con moduli azzeccati. Il mio compito invece, era quello di tenere aggiornato il punteggio .• Le regioni che mi hanno impressionato positivamente sono state Puglia e Toscana, mentre mi aspettavo qualcosa di più dalla Sicilia. Proprio la Toscana non avrei voluto incontrare in un doppio match di finale.
Grazie e al prossimo anno!-
Ciao, at ringrasi par daram la posibilità da far i cumpliment in public ai mé “cumpagn ad vias”.
-
Con la Puglia iè stade tre bataje tute lotade giurnada dopo giurnada, anca la final ad rituran l’era inisiada mal par nuatar e sultant a metà campiunà a glema cavada a girarla ad la nostra part. Pusè emusionante l’è stada la final d’andada risolta sultant a l’ultim turan.
Partecipar e pù vinsar al Tdr 2024 l’è stà par tuti nuatar n’emusion particular, l’è mia cuma vinsar par su cunt o cun al propri grup. A gnema da clan diferent e gh’era al ris’c da sugar “tanto al chilo” invece a s’è creà an quinteto ben afiatà.
Al’inisi savevi ca saresum stà cumpetitiv contra tuti anca sa reputavi Tuscana par prim con Sicilia e Puglia a roda, tra le candidade a la vitoria final. -
In dal team lumbard a sé mis in buna evidensa tuti quanti, l’unic ca ralentava al pas a s’eri mi con risultà mia a l’altessa.
Inisiema da Danielik86, la nostra quota rosa, amante dal mercà mat e sempar in sal toc, buna da utegnar bun piasament se anca la gh’eva obietiv bas. Pasema a iura997, forse al men cunusì e in grado da far risultà a surpresa al mument giust. Pu a gh’è kikketeams, manager espert e fidabil sia cuma mercà che cuma risultà.
Infina grande imperatore1, in sa d’lù as puntava tant e la nostra fiducia l’è mia stada tradida, otim in dal mercà e cun moduli induvinà. Al me compit invece, l’era quel da tegnar agiurnà al puntegio . -
Le regiun ca m’a ben impresiunà i’è stade Puglia e Tuscana, invece m’aspetavi pusè da la Sicilia. L’è propria la Tuscana quela c’avria mai vulì catar in n’a dupia partida ad final.
Grasie e al prosim an!
-