[TORNEI] Torneo delle Regioni
-
Line-up Quarti di finale ️
Il match tra Toscana e Lazio è stato rinviato ed il calendario del Knockout Stage è stato aggiornato di conseguenza ️
Calendario aggiornato Knockout Stage:
Quarti 07 - 20/05 (line-up/PM entro il 06/05)
21/05 - 03/06 Toscana vs Lazio (line-up/PM entro il 20/05)
Semifinali 06 - 19/06 (line-up/PM entro il 05/06)
Finali andata 21/06 - 04/07 (line-up/PM entro il 20/06)
Finali ritorno 06 - 19/07 (line-up/PM entro il 05/07)
N.b. le finali saranno 1°/2° e 3°/4° posto
-
Risultati parziali quarti di finale
Lombardia vs Sicilia sfida molto equilibrata nonostante la penalità dei lombardi per il ritardo nella creazione della battaglia!
Emilia Romagna avanti contro il Veneto ma la battaglia è ancora lunga e si può sicuramente recuperare punti!
Umbria vs Puglia sfida avvincente con gli umbri che hanno recuperato punti dopo un inizio di battaglia partito male!
Chi riuscirà ad ottenere il pass per le semifinali??? -
Risultati finali dei quarti di finale
Bracket aggiornato dopo i quarti di finale
Prima semifinale tra Emilia Romagna e Puglia mentre l'altra semifinale vedrà impegnata la Lombardia che dovrà affrontare la vincente tra Toscana e Lazio che partiranno stasera! -
Calendario aggiornato
Semifinale Lombardia vs vincente Toscana/Lazio 06 - 19/06
(Line-up/PM entro il 05/06)Semifinale Emilia Romagna vs Puglia 10 - 23/06
(Line-up/PM entro il 09/06)Finali andata 25/06 - 08/07
(Line-up/PM entro il 24/06)Finali ritorno 10 - 23/07
(Line-up/PM entro il 09/07) -
-
Siamo alle battute finali del TDR, e le regioni che si contenderanno questo torneo sono Puglia, Emilia Romagna, Toscana e Lombardia.
Andrò ad intervistare i 4 capitani di ogni regione @Gunner85, @AndreaMae99 , @Andryd22 e @Maio66.-
Ciao Andrea ( Gunner85 ), come capitano della Puglia sarai estremamente soddisfatto di essere arrivato alla semifinale del TDR. Andrete ad affrontare Emilia Romagna passata come terza del girone ma capace di eliminare il Veneto che aveva vinto il suo girone nei quarti di finale. Cosa pensi della lineup dei tuoi prossimi avversari e chi di loro conosci e temi maggiormente?
Invece del tuo Team vuoi dire pubblicamente qualcosa alla tua squadra per caricarli alla battle che spalancherebbe le porte dalla FINALE? -
Ciao Teo! Siamo una squadra fortissimi fatta di gente fantastici come dice Zalone e sono orgoglioso del mio team!
Ti rispondo con un mix di dialetti perché la Puglia ha diverse "sfumature"
Risposte dialetto/italiano ️
Risposta 1: la lineup ti li prossimi avversari nuesci è tosta, ni canoscu treti ti loro e sò fuerti, puru nui simu fuerti, ma vedè cinca enci.
Tradotto: la lineup dei prossimi avversari nostri è tosta, ne conosco tre di loro e sono forti, anche noi siamo forti, si vedrà chi vincerà.
Risposta 2: Canosc'c a Zenga, Casta e Andreamae... U chiù fort p' me je Zenga ma sicurament anna dà fastidj tutt' quand
Tradotto: conosco Mr Zenga, Casta888 e AndreaMae99...il più forte per me è Mr Zenga ma sicuramente daranno fastidio tutti quanti
Risposta 3: Forza vagnú vincimu sta sfida meh!!!
Tradotto: forza ragazzi vinciamo questa sfida dai!!!
-
Ciao Andrea ( AndreaMae99 ), dopo aver un po' faticato nel girone di qualificazione siete stati ripescati come terzi del girone ed avete battuto il Veneto ai quarti che era tra le regioni favorite per la vittoria finale,prendendovi con forza questa semifinale con la Puglia che potrebbe portarvi alla Finale.
Quale è stato il segreto del gruppo nella battle dei quarti di finale? Conosci i tuoi prossimi avversari e chi temi maggiormente di loro? -
Come detto nell'intervista alla vigilia, Umbria e soprattutto Toscana erano due corazzate del mio girone, quindi avevo messo in conto la possibilità di passare come terzi e per fortuna è andata bene.
Contro il Veneto in realtà era iniziata in dominio da parte nostra, poi c'è stato un drastico calo di attenzione (oltre alla conferma della bravura dei veneti) e abbiamo rischiato fino all'ultimo, ma anche lì l'abbiamo scampata.
Segreto??? Non possiamo rivelarlo... però ho visto i compagni metterci dell'impegno, e si è visto nel risultato finale.
Temo soprattutto noi stessi, visto che ogni tanto capita che qualcuno non setta, io compreso (e lì caliamo 2-3 bestemmie)
Della Puglia mi piacciono Creed e Chiacone, ma anche gli altri son bravi, quindi attenzione massima
- Cum ca teva dit in tl'intervista ala vsilia, Umbria e sopratut Toscana i era do corazà dal me giròn, elora eva mes in cunto la pusibilità ad pasar acme terzi, e par furtuna lè nda ben.
Contra al veneto la iera tacà cmè un dominio da part nostra, po dop a ghe stà un cal ad l'atenzion (e po anc la conferma ad la bravura di veneti) quindi en riscià fin a l'ultimo, ma a len scampà anca lì.
Al segreto?? A poden brisa dirtlo... però ho vist i me compagni metarg ad l'impegno, e a sè visto in tal risultà finale.
A go paura sopratut ad n'altri stessi, vist che ogni tant a capita che qualcdun an met brisa la formazion, anca mi (e lì a tiren zo 2-3 biasteme).
Ad la Puglia am pias Creed e Chiacone, ma iè tuti forti, quindi ag vol la masima atenzion.
- Questo motto regionale lo diceva il mio preparatore atletico ferrarese:
AL BALÒN LE CME LA GNOCA
SA TAL PERDI AD VISTA I TAL CIAVA CHIALTAR
Il pallone è come la figa
Se lo perdi di vista te lo chiavano (rubano/scopano) gli altriÈ più legato al calcio che a osm, ma va bene così
- Ciao Andre ( andryd ), il vostro cammino nel TDR è stato costante e vincente fino ad ora, avete dominato il vostro girone passando come primi e poi eliminato ai quarti il Lazio, adesso tocca affrontare la Lombardia capace di eliminare la quotata Sicilia. Come pensate di poter battere la corazzata di Maio e quali manager temi di più di loro? Inoltre ti chiedo da grande manager quale sei di quantificarmi in percentuali le tue favorite per la vittoria finale di questo prestigioso Torneo?
-
Abbiamo fatto veramente un bel percorso, c'è molta coesione nel gruppo e questo ci ha permesso di arrivare dove siamo arrivati.
-
Deh, abbiamo fatto veramente un bel percorso, s'era molto uniti e siam arrivi ndo siam arrivi.
-
La Lombardia è una bella regione, con un solidissimo quintetto, non vedo punti deboli; sarà sicuramente una bella battaglia.
-
I manager Lombardi so molto forti, un ci so punti deboli; sarà siuramente una bella lotta.
-
Credo che grande imperatore1 attualmente abbia una marcia in più, fresco vincitore della Ventus e manager esperto.
-
Secondo me grande imperatore1 è il più forte, fresco di vittoria della Ventus e manager esperto.
-
Noi toscani abbiamo anche avuto un cambio nella nostra lineup, visto l'impossibilità del grande Maramaldo di partecipare.
-
Purtroppo Maramaldo un può continuare a gioare, e quindi s'è dovuto cambià col sesto del campionato preliminare, maremma cane.
-
Secondo me, la finale sarà Lombardia-Puglia, con la vittoria dei primi.
-
In finale ci vanno Lombardia e Puglia, e la vincono i primi.
il mio motto è: chi si loda s'imbroda
-
Ciao Paolo (Maio66), indubbiamente siete stati la rivelazione di questo torneo, capaci di vincere il vostro girone e eliminare ai quarti una delle favorite come la Sicilia, a questo punto bisogna crederci. La Toscana è un team molto forte nei 5, chi temi di più di loro e come pensate di potergli dare fastidio? Dell altra sfida tra Puglia ed Emilia Romagna chi pensi di poter incontrare nel caso arrivaste alla finale?
-
Ciao e grazie per i complimenti, con la Sicilia e' stata una bella battaglia combattuta fino in ultimo, di sicuro la penalità ci ha caricato ulteriormente. La Toscana e' sicuramente la favorita per la vittoria finale in quanto schiera un ottimo quintetto dove spiccano Andryd22 e Brunello Montalcino. Noi come successo per le altre battle daremo il massimo per portarla a casa. Nell' altra semifinale vedo la Puglia favorita anche se di poco, molto dipenderà dal mercato.
-
Ciao e grasie par i cumpliment, cuntra la Sicilia a l'e' stada na bela bataglia cumbatida fina in ultim, da sicur la penalità la sa cargà di pü. La Tuscana a l'e' 'd sicur la favorida par la vitoria final parchè la gà n'otim quintet indu spica Andryd vintidu e Brunelo Muntalcin. Nuatar cum'è capità par chi'atre battol darema al masim par pörtarla a cà. In cl'atra semifinal a vedi la Püglia favorida anca se da pöc, tant a dipendarà dal mercà.
Il motto:
"Mai molar c'andema in final"
(tradotto: mai mollare che andiamo in finale ")E aggiungerei, da virgiliano, un "Mantua me genuit" " "Mantova mi generò".
-
-
Risultati intermedi delle Semifinali
Puglia vs Emilia Romagna
Toscana vs Lombardia
-
Risultati a conclusione delle semifinali:
Puglia e Lombardia iniziano questa sera la finale d'andata.
-
Risultato finale gara d'andata!
La Lombardia recupera lo svantaggio e ribalta il risultato a suo favore! Battaglia combattuta ed avvincente fino alla fine!
La gara di ritorno si disputerà dal 17 al 30 luglio -
Risultato finale gara ritorno! La Lombardia batte la Puglia anche nella sfida di ritorno e vince il torneo!!! Complimenti!!!
-
Battaglie eccellenti!. In Argentina abbiamo organizzato anche un torneo regionale (È stato anche molto buono).
-
La Regione vincitrice del Torneo delle Regioni 2023/2024 è la Lombardia capitanata da @Maio66.
Il quintetto lombardo conquista il titolo nella doppia sfida finale contro la regione Puglia.
Prima di andare ad intervistare il leader @Maio66, tutto lo staff ci tiene a ringraziare tutti i manager delle regioni partecipanti dandogli appuntamento alla prossima edizione.
Complimenti nonostante la sconfitta ai manager della Puglia, @Chiacone, @AN7ONIO75, @sword-il-vescovo, @Gunner85 e @CREED-BIANCAEcco l intervista completa a @Maio66:
Ciao Paolo ( Maio66 ), finalmente è ufficiale, con una doppia vittoria contro la Puglia vi siete laureati campioni italiani 2024.
Hai guidato la regione LOMBARDIA da vero capitano e manager di esperienza (complimenti), sbarazzandoti di ogni regione affrontata tranne l unica sconfitta nel girone iniziale proprio contro la Puglia.
Vi siete ripresi la vostra rivincita e se nella finale di andata avete sofferto molto ribaltandola solo nella parte finale, il match di ritorno è stato praticamente sempre dalla vostra.-
Quali sono le emozioni che provi nell aver vinto il TDR 2024 e te lo saresti aspettato prima dell inizio del torneo?
-
Nel tuo team ci sono manager di grande caratura quali @grande-imperatore1, @kikke-teams , @iura997 , @Danielik86 . Vuoi spendere due parole su ognuno di loro e descriverceli singolarmente come caratteristiche di gioco?
-
Adesso lo puoi dire, quale regione tra quelle affrontate ti ha maggiormente impressionato e quale regione non avresti mai voluto incontrare in finale ?
Ciao, ti ringrazio per darmi la possibilità di complimentarmi pubblicamente con i miei “compagni di viaggio”.
• Con la Puglia sono state tre battle tutte lottate giornata dopo giornata, anche la finale di ritorno era iniziata male per noi e solo a metà campionato siamo riusciti a girarla dalla nostra parte. Più emozionante è stata la finale d’andata risolta solo all’ultimo turno. Partecipare e poi vincere il TdR 2024 è stato per tutti noi un’emozione particolare, non è come vincere individualmente o col proprio gruppo. Provenendo da clan differenti c’era il rischio di giocare “tanto per…” invece si è creato un quintetto ben affiatato.
All’inizio sapevo che saremmo stati competitivi con tutti anche se reputavo Toscana in primis con Sicilia e Puglia a ruota, tra le candidate alla vittoria finale.• Nel team lombardo si sono messi in buona evidenza tutti quanti, l’unico che rallentava il passo ero io con risultati non all’altezza. Iniziamo con Danielik86, la nostra quota rosa, amante del mercato pazzo e sempre sul pezzo, capace di ottenere buoni piazzamenti pur con obiettivo basso. Passiamo a iura997, forse il meno conosciuto e in grado di fare risultati a sorpresa al momento giusto. Poi c’è kikketeams, manager esperto ed affidabile sia come mercato che come risultati.
Infine grande imperatore1 su di lui si puntava molto e la nostra fiducia non è stata tradita, ottimo nel mercato e con moduli azzeccati. Il mio compito invece, era quello di tenere aggiornato il punteggio .• Le regioni che mi hanno impressionato positivamente sono state Puglia e Toscana, mentre mi aspettavo qualcosa di più dalla Sicilia. Proprio la Toscana non avrei voluto incontrare in un doppio match di finale.
Grazie e al prossimo anno!-
Ciao, at ringrasi par daram la posibilità da far i cumpliment in public ai mé “cumpagn ad vias”.
-
Con la Puglia iè stade tre bataje tute lotade giurnada dopo giurnada, anca la final ad rituran l’era inisiada mal par nuatar e sultant a metà campiunà a glema cavada a girarla ad la nostra part. Pusè emusionante l’è stada la final d’andada risolta sultant a l’ultim turan.
Partecipar e pù vinsar al Tdr 2024 l’è stà par tuti nuatar n’emusion particular, l’è mia cuma vinsar par su cunt o cun al propri grup. A gnema da clan diferent e gh’era al ris’c da sugar “tanto al chilo” invece a s’è creà an quinteto ben afiatà.
Al’inisi savevi ca saresum stà cumpetitiv contra tuti anca sa reputavi Tuscana par prim con Sicilia e Puglia a roda, tra le candidade a la vitoria final. -
In dal team lumbard a sé mis in buna evidensa tuti quanti, l’unic ca ralentava al pas a s’eri mi con risultà mia a l’altessa.
Inisiema da Danielik86, la nostra quota rosa, amante dal mercà mat e sempar in sal toc, buna da utegnar bun piasament se anca la gh’eva obietiv bas. Pasema a iura997, forse al men cunusì e in grado da far risultà a surpresa al mument giust. Pu a gh’è kikketeams, manager espert e fidabil sia cuma mercà che cuma risultà.
Infina grande imperatore1, in sa d’lù as puntava tant e la nostra fiducia l’è mia stada tradida, otim in dal mercà e cun moduli induvinà. Al me compit invece, l’era quel da tegnar agiurnà al puntegio . -
Le regiun ca m’a ben impresiunà i’è stade Puglia e Tuscana, invece m’aspetavi pusè da la Sicilia. L’è propria la Tuscana quela c’avria mai vulì catar in n’a dupia partida ad final.
Grasie e al prosim an!
-