Skip to content
  • Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular
Skins
  • Light
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Default (Cosmo)
  • No Skin
Collapse
Brand Logo
  1. Home
  2. Forum Italiano
  3. Chat room
  4. [TORNEI] IC25 - Ultima Spiaggia

[TORNEI] IC25 - Ultima Spiaggia

Scheduled Pinned Locked Moved Chat room
167 Posts 103 Posters 11.1k Views 96 Watching
  • Oldest to Newest
  • Newest to Oldest
  • Most Votes
Reply
  • Reply as topic
Log in to reply
This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
  • nalimnalimN nalimnalim

Si può fare che chi ha vinto al ritorno dia la vittoria a tavolino? Questo fatto nn mi va giu

Maio66M Offline
    Maio66M Offline
    Maio66
    Italian Moderator
    wrote last edited by

@nalimnalim Ciao, concorderai con me che come staff non possiamo autorizzare questa sorta di collusione. 🙂

L'è mei an cal dur in dal di, che an di dur in dal cul!

Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

https://prnt.sc/PZW8-_v0AYGC

TdR 2024: 1° classificato - Lombardia

1 Reply Last reply
    0
    • Nizou 3N Offline
      Nizou 3N Offline
      Nizou 3
      Italian Users
      wrote last edited by

@nalimnalim ti regalo i miei 7 punti della qualificazione

1 Reply Last reply
      0
      • nalimnalimN nalimnalim

Si può fare che chi ha vinto al ritorno dia la vittoria a tavolino? Questo fatto nn mi va giu

salvo seminara ctS Offline
        salvo seminara ctS Offline
        salvo seminara ct
        wrote last edited by

@nalimnalim ....Il torneo si doveva ricreare punto,nel bene della competizione e soprattutto nella sua importanza. Eravamo nelle condizioni giuste,perché posso capire ci troviamo a metà o a fine campionato. Ma siamo nelle prime due giornate,entrambi condizionate dal diffunzionamento del server che non ha permesso di entrare. E ce chi si è ritrovato 6 punti senza fare nulla, alcuni senza fare neanche gran che' di mercato. E nn è affatto giusto. Ora le squadre sono condizionate,perché dopo due sconfitte,c'è il morale che pesa,la striscia neagativa. C'è solo da dimettersi, e non lo faccio per non compromettere iccl per il bene del clan. Per prendere delle decisioni ci vogliono le palle e non sono state messe in campo. Perché cosi è tutto più facile e fluido. Si doveva prendere una posizione e dire a tutti i 10 partecipanti ragazzi si deve ricreare perché le prime due giornate sono state condizionate dal problema del server e dato che avevamo giocato solo queste due giornate si ricrea, fra l 'altro ad un orario accettabile e con le condizione fissate pre competizione ic cioè ore 22/23. Punto e nessuno dei dieci manager poteva dire nulla, anzi se ce qualcuno che parlavo era un vergognoso, a ritrovarsi a vincere così. Qualcuno parlava poi che si creava un precedente...e ben venga. Queste cose mica capitano sempre. Un errore del server del genere a me nn è mai capitato dopo tantissimi anni che gioco...mi è al massimo capitato uguale na che sospendono la simulazione come poi è avvenuto la sera. Quindi il precedente me ne sbatto, se si creava ben venga....e per quanto riguarda i coins spesi nel prestagione osm si impegnava a restituire i coins, non a dare 45 coins per come ha dato. E anche quando nn ci ridavano i coins...non cambiava la vita.

alt text

nalimnalimN 1 Reply Last reply
        1
        • salvo seminara ctS salvo seminara ct

@nalimnalim ....Il torneo si doveva ricreare punto,nel bene della competizione e soprattutto nella sua importanza. Eravamo nelle condizioni giuste,perché posso capire ci troviamo a metà o a fine campionato. Ma siamo nelle prime due giornate,entrambi condizionate dal diffunzionamento del server che non ha permesso di entrare. E ce chi si è ritrovato 6 punti senza fare nulla, alcuni senza fare neanche gran che' di mercato. E nn è affatto giusto. Ora le squadre sono condizionate,perché dopo due sconfitte,c'è il morale che pesa,la striscia neagativa. C'è solo da dimettersi, e non lo faccio per non compromettere iccl per il bene del clan. Per prendere delle decisioni ci vogliono le palle e non sono state messe in campo. Perché cosi è tutto più facile e fluido. Si doveva prendere una posizione e dire a tutti i 10 partecipanti ragazzi si deve ricreare perché le prime due giornate sono state condizionate dal problema del server e dato che avevamo giocato solo queste due giornate si ricrea, fra l 'altro ad un orario accettabile e con le condizione fissate pre competizione ic cioè ore 22/23. Punto e nessuno dei dieci manager poteva dire nulla, anzi se ce qualcuno che parlavo era un vergognoso, a ritrovarsi a vincere così. Qualcuno parlava poi che si creava un precedente...e ben venga. Queste cose mica capitano sempre. Un errore del server del genere a me nn è mai capitato dopo tantissimi anni che gioco...mi è al massimo capitato uguale na che sospendono la simulazione come poi è avvenuto la sera. Quindi il precedente me ne sbatto, se si creava ben venga....e per quanto riguarda i coins spesi nel prestagione osm si impegnava a restituire i coins, non a dare 45 coins per come ha dato. E anche quando nn ci ridavano i coins...non cambiava la vita.

nalimnalimN Offline
          nalimnalimN Offline
          nalimnalim
          wrote last edited by

@salvo-seminara-ct ,infatti si doveva ricreare all orario stabilito ormai si gioca con le palle in mano le due giornate perse e 6 punti non te li rida’ nessuno

1583657884146-1583225857849-banner-ridotto.jpg

1 Reply Last reply
          0
          • ManuelitochocoritoM Offline
            ManuelitochocoritoM Offline
            Manuelitochocorito
            Italian Users
            wrote last edited by

Ciao a tutti!
            Volevo chiedere una cosa, visto che in anni di Osm ne ho viste, ma questa è stata fantastica.

Lega 2, giornata 7 (come credo nelle altre leghe) , il campionato IC ha simulato la giornata 6 alle ore 17 del giorno successivo con timer sim ore 21 circa.

Rosa incompleta, 3 punti lasciati.

Si può fare qualcosa? Non è colpa di nessuno, ma non si puo`nemmeno far finta di niente.

Lasciare i punti della giornata penso sia falsare il campionato, cosi come se da oggi decidessi di giocare 424 contro chi mi pare .

1 Reply Last reply
            0
            • zoffo82Z Offline
              zoffo82Z Offline
              zoffo82
              Italian Users
              wrote last edited by

Messo uguale a te Manuelito!! 😢😢

1 Reply Last reply
              0
              • Gunner85G Online
                Gunner85G Online
                Gunner85
                Italian Users
                wrote last edited by

Buonasera a tutti 👋🏻
                Visto quanto successo nella Lega 6, direi di annullare la seconda giornata che mi pare sia stata quella "falsata".
                Inoltre bisogna ufficializzare l'orario simulazione 21:00-22:00 che dovrà impostare il PM di turno nei vari campionati. Entrambe le regole credo che bisogna metterle nel regolamento del torneo!
                Può capitare che si creino delle situazioni strane e per questo si ragiona e si trova la giusta soluzione affinché il torneo sia ben regolamentato, nessuno si possa lamentare e tutti si possano divertire disputando la competizione!
                Questo è un mio pensiero e chi mi conosce sa che ne organizzo diversi di tornei per cui mi metto a disposizione dello staff per eventuali discussioni e scambi di idee.
                Saluti

1 Reply Last reply
                0
                Reply
                • Reply as topic
                Log in to reply
                • Oldest to Newest
                • Newest to Oldest
                • Most Votes

• 1
                • 2
                • 5