Skip to content
  • Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular
Skins
  • Light
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Default (Cosmo)
  • No Skin
Collapse
Brand Logo
  1. Home
  2. Forum Italiano
  3. Chat room
  4. [TORNEI] IC25 - Ultima Spiaggia

[TORNEI] IC25 - Ultima Spiaggia

Scheduled Pinned Locked Moved Chat room
167 Posts 103 Posters 11.2k Views 96 Watching
  • Oldest to Newest
  • Newest to Oldest
  • Most Votes
Reply
  • Reply as topic
Log in to reply
This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
  • Maio66M Maio66

@Arken06 Ciao, è successo a me qualche settimana fa. In fase di creazione ho impostato l'orario corretto per la simulazione della Battle, nella realtà poi ha simulato circa 12 minuti prima. Poca cosa ma è capitato.

salvo seminara ctS Offline
    salvo seminara ct
    wrote last edited by

@Maio66 ciao Paolo, sono d'accordo con te...ma resta il fatto che la lega è stata creata alle 19...nn attenendosi a gli orari pre stabiliti che sono 22/23.....ora mi chiedo e se avesse creato per comodità alle 8 del mattino che si faceva ???? Si giocava uguale o si annullava il campionato. Ovviamente non si poteva immaginare che quell ora avrebbe creato il caos per il blocco del server...ma se ci attenevamo all orario stabilito fin dal regolamento cioe 22/23 non ci ritrovavamo un campionato falsato.

alt text

Maio66M 1 Reply Last reply
    1
    • salvo seminara ctS salvo seminara ct

@Maio66 ciao Paolo, sono d'accordo con te...ma resta il fatto che la lega è stata creata alle 19...nn attenendosi a gli orari pre stabiliti che sono 22/23.....ora mi chiedo e se avesse creato per comodità alle 8 del mattino che si faceva ???? Si giocava uguale o si annullava il campionato. Ovviamente non si poteva immaginare che quell ora avrebbe creato il caos per il blocco del server...ma se ci attenevamo all orario stabilito fin dal regolamento cioe 22/23 non ci ritrovavamo un campionato falsato.

Maio66M Offline
      Maio66M Offline
      Maio66
      Italian Moderator
      wrote last edited by

@salvo-seminara-ct Ciao, comprendo il disappunto di tutti quanti, ma si tratta di una casualità il fatto che alle ore 19 c'erano problemi ai server mentre un paio d'ore dopo funzionavano. La cosa grave è non aver avuto informazioni in merito a questi disservizi dei server.

L'è mei an cal dur in dal di, che an di dur in dal cul!

Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

https://prnt.sc/PZW8-_v0AYGC

TdR 2024: 1° classificato - Lombardia

1 Reply Last reply
      1
      • nalimnalimN Offline
        nalimnalimN Offline
        nalimnalim
        wrote last edited by

Si può fare che chi ha vinto al ritorno dia la vittoria a tavolino? Questo fatto nn mi va giu

1583657884146-1583225857849-banner-ridotto.jpg

Maio66M salvo seminara ctS 2 Replies Last reply
        0
        • nalimnalimN nalimnalim

Si può fare che chi ha vinto al ritorno dia la vittoria a tavolino? Questo fatto nn mi va giu

Maio66M Offline
          Maio66M Offline
          Maio66
          Italian Moderator
          wrote last edited by

@nalimnalim Ciao, concorderai con me che come staff non possiamo autorizzare questa sorta di collusione. 🙂

L'è mei an cal dur in dal di, che an di dur in dal cul!

Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

https://prnt.sc/PZW8-_v0AYGC

TdR 2024: 1° classificato - Lombardia

1 Reply Last reply
          0
          • Nizou 3N Offline
            Nizou 3N Offline
            Nizou 3
            Italian Users
            wrote last edited by

@nalimnalim ti regalo i miei 7 punti della qualificazione

1 Reply Last reply
            0
            • nalimnalimN nalimnalim

salvo seminara ct
              wrote last edited by

@nalimnalim ....Il torneo si doveva ricreare punto,nel bene della competizione e soprattutto nella sua importanza. Eravamo nelle condizioni giuste,perché posso capire ci troviamo a metà o a fine campionato. Ma siamo nelle prime due giornate,entrambi condizionate dal diffunzionamento del server che non ha permesso di entrare. E ce chi si è ritrovato 6 punti senza fare nulla, alcuni senza fare neanche gran che' di mercato. E nn è affatto giusto. Ora le squadre sono condizionate,perché dopo due sconfitte,c'è il morale che pesa,la striscia neagativa. C'è solo da dimettersi, e non lo faccio per non compromettere iccl per il bene del clan. Per prendere delle decisioni ci vogliono le palle e non sono state messe in campo. Perché cosi è tutto più facile e fluido. Si doveva prendere una posizione e dire a tutti i 10 partecipanti ragazzi si deve ricreare perché le prime due giornate sono state condizionate dal problema del server e dato che avevamo giocato solo queste due giornate si ricrea, fra l 'altro ad un orario accettabile e con le condizione fissate pre competizione ic cioè ore 22/23. Punto e nessuno dei dieci manager poteva dire nulla, anzi se ce qualcuno che parlavo era un vergognoso, a ritrovarsi a vincere così. Qualcuno parlava poi che si creava un precedente...e ben venga. Queste cose mica capitano sempre. Un errore del server del genere a me nn è mai capitato dopo tantissimi anni che gioco...mi è al massimo capitato uguale na che sospendono la simulazione come poi è avvenuto la sera. Quindi il precedente me ne sbatto, se si creava ben venga....e per quanto riguarda i coins spesi nel prestagione osm si impegnava a restituire i coins, non a dare 45 coins per come ha dato. E anche quando nn ci ridavano i coins...non cambiava la vita.

alt text

nalimnalimN 1 Reply Last reply
              1
              • salvo seminara ctS salvo seminara ct

@nalimnalim ....Il torneo si doveva ricreare punto,nel bene della competizione e soprattutto nella sua importanza. Eravamo nelle condizioni giuste,perché posso capire ci troviamo a metà o a fine campionato. Ma siamo nelle prime due giornate,entrambi condizionate dal diffunzionamento del server che non ha permesso di entrare. E ce chi si è ritrovato 6 punti senza fare nulla, alcuni senza fare neanche gran che' di mercato. E nn è affatto giusto. Ora le squadre sono condizionate,perché dopo due sconfitte,c'è il morale che pesa,la striscia neagativa. C'è solo da dimettersi, e non lo faccio per non compromettere iccl per il bene del clan. Per prendere delle decisioni ci vogliono le palle e non sono state messe in campo. Perché cosi è tutto più facile e fluido. Si doveva prendere una posizione e dire a tutti i 10 partecipanti ragazzi si deve ricreare perché le prime due giornate sono state condizionate dal problema del server e dato che avevamo giocato solo queste due giornate si ricrea, fra l 'altro ad un orario accettabile e con le condizione fissate pre competizione ic cioè ore 22/23. Punto e nessuno dei dieci manager poteva dire nulla, anzi se ce qualcuno che parlavo era un vergognoso, a ritrovarsi a vincere così. Qualcuno parlava poi che si creava un precedente...e ben venga. Queste cose mica capitano sempre. Un errore del server del genere a me nn è mai capitato dopo tantissimi anni che gioco...mi è al massimo capitato uguale na che sospendono la simulazione come poi è avvenuto la sera. Quindi il precedente me ne sbatto, se si creava ben venga....e per quanto riguarda i coins spesi nel prestagione osm si impegnava a restituire i coins, non a dare 45 coins per come ha dato. E anche quando nn ci ridavano i coins...non cambiava la vita.

nalimnalimN Offline
                nalimnalimN Offline
                nalimnalim
                wrote last edited by

@salvo-seminara-ct ,infatti si doveva ricreare all orario stabilito ormai si gioca con le palle in mano le due giornate perse e 6 punti non te li rida’ nessuno

1583657884146-1583225857849-banner-ridotto.jpg

1 Reply Last reply
                0
                • ManuelitochocoritoM Offline
                  ManuelitochocoritoM Offline
                  Manuelitochocorito
                  Italian Users
                  wrote last edited by

Ciao a tutti!
                  Volevo chiedere una cosa, visto che in anni di Osm ne ho viste, ma questa è stata fantastica.

Lega 2, giornata 7 (come credo nelle altre leghe) , il campionato IC ha simulato la giornata 6 alle ore 17 del giorno successivo con timer sim ore 21 circa.

Rosa incompleta, 3 punti lasciati.

Si può fare qualcosa? Non è colpa di nessuno, ma non si puo`nemmeno far finta di niente.

Lasciare i punti della giornata penso sia falsare il campionato, cosi come se da oggi decidessi di giocare 424 contro chi mi pare .

1 Reply Last reply
                  0
                  • zoffo82Z Offline
                    zoffo82Z Offline
                    zoffo82
                    Italian Users
                    wrote last edited by

Messo uguale a te Manuelito!! 😢😢

1 Reply Last reply
                    0
                    • Gunner85G Offline
                      Gunner85G Offline
                      Gunner85
                      Italian Users
                      wrote last edited by

Buonasera a tutti 👋🏻
                      Visto quanto successo nella Lega 6, direi di annullare la seconda giornata che mi pare sia stata quella "falsata".
                      Inoltre bisogna ufficializzare l'orario simulazione 21:00-22:00 che dovrà impostare il PM di turno nei vari campionati. Entrambe le regole credo che bisogna metterle nel regolamento del torneo!
                      Può capitare che si creino delle situazioni strane e per questo si ragiona e si trova la giusta soluzione affinché il torneo sia ben regolamentato, nessuno si possa lamentare e tutti si possano divertire disputando la competizione!
                      Questo è un mio pensiero e chi mi conosce sa che ne organizzo diversi di tornei per cui mi metto a disposizione dello staff per eventuali discussioni e scambi di idee.
                      Saluti

1 Reply Last reply
                      1
                      Reply
                      • Reply as topic
                      Log in to reply
                      • Oldest to Newest
                      • Newest to Oldest
                      • Most Votes

• 1
                      • 2
                      • 5