[TORNEI] Champions by Region
-
io sono pronto.... per settare il livello minimo della competizione, oltre il quale non si può scendere
-
se vi manca qualcuno in emilia mi offro
-
@piccololus ciao .. purtoppo a iscrizioni scadute e con i gironi già fatti potremmo solo inserire qualcuno se in quel girone ci sono posti liberi. Nel girone in cui si trova L'emilia purtoppo siamo al completo. mi spiace
sarà per la prossima edizione
-
@Angelo-Jones ok,grazie
-
E gia sera e non si sa ancora nulla
-
@Angelo-Jones said in [TORNEI] Champions by Region:
@piccololus ciao .. purtoppo a iscrizioni scadute e con i gironi già fatti potremmo solo inserire qualcuno se in quel girone ci sono posti liberi. Nel girone in cui si trova L'emilia purtoppo siamo al completo. mi spiace
sarà per la prossima edizione
ciao @Angelo-Jones ..se l'Emilia è nel girone del Piemonte posso cedergli volentieri il mio posto.. tanto è da qualche settimane che l'app non mi va piu' e mi connetto solo una volta al giorno da PC..troppo poco per seguire a dovere una competizione come questa... @piccololus
-
@Mataharabbest Tranquillo se c'e una data di inizio sara' rispettata .
-
Opppppssss...visto solo ora che i gironi sono già stati stilati..come non detto
-
AVVISO per il gruppo toscana.
A causa di una mia disattenzione, prenderò la squadra 2 giornate dopo e quindi il 10 sera.
-
Amico mio, devi avere pazienza. Ognuno di noi ha una vita privata, e riesci a coinciliare il tutto organizzando e occupandosi anche di un torneo dove sono iscritte 137 persone, per prendere il tutto coerente ed obiettivo per tutti. Rilassati ^^
-
Direi che abbiamo avvisato tutti e stasera siamo pronti per partire. Forza a tutti e buon divertimento ragazzi
Io vi osserverò giornata per giornata
-
verso le 19.30 creo il campionato per la regione LAZIO. qualsiasi problema o mancato invito contattatemi direttamente a OTTONE1900 purtroppo non ho la possibilita di seguire il forum..grazie
-
Gruppo g creato. mandate richiesta di accesso a sergio 1973
gruppo g ripeto...in pratica o seguenti manager
ceccov1
The Supreme King
pichigno
mat568
zannino antonio
Cixxx90
Ragusa Francesco
AngelVincy
Pilone85