[TORNEI] Champions by Region
-
@LouisVanKoum Si louis manda richiesta tu a Sergio 1973
-
@romito61 inculato
-
@LouisVanKoum come scrittoo..dovreste mandare voi a lui la richiesta
fino alle a stesera tardi sergio non può mandare inviti
-
Ahahahahah
-
Cioè come con messaggio privato sul gioco? Grazie
-
-
@LouisVanKoum Nono, vai su Ricerca e scrivi Sergio 1973 e vai sul campionato "Champions by region"
-
Fatto sbagliavo a digitare il nick, grazie 1000
-
in bocca al lupo a tutti i partecipanti!!
-
Gruppo E creato
spedito invito a tutti
Nome campionato "E - Championship by Region"
Se qualcuno avesse problemi mi invii richiesta
Buon campionato a tutti.!!!! -
Creato il girone A (puglia 1)
inviti mandati. se ci sono problemi inviate richiesta o scrivetemi sull'app
in bocca al lupo a tutti
-
Sergio 1973 accetta la richiesta thanks.
-
Allora: sapevo che c'era un posto libero nel gruppo puglia 2 e un mio amico (kristi prince) mi ha chiesto se faceva in tempo a partecipare. Ho così chiesto e parlato con sawsilvio che mi ha dato l'ok e mi ha detto di fargli mandare richiesta a Tripla V.
-
Per questo cose, bisogna passare a parlare con me o eventualmente Angelo. Silvio è uno dei collaboratori dell'organizzazione. Di questo me ne occupo io.
Quindi, che passi pure a contattarmi ed avrà le informazioni che vuole al riguardo -
Un posto libero nel gruppo con i toscani è il mio, non posso entrare fino a domani, ho fatto una bischerata ed ho lo slot occupato ancora per 24 ore.
-
Ti ho risposto nel pomeriggio. Abbiamo aggiunto prestagione per ovviare ai sicuri problemi di questo genere vista la presenza di oltre 130 managers. Domani entrerai ed avrai ancora tre giorni di prestagione. Il tuo posto non lo occupa nessuno
-
Dall'applicazione non ho ricevuto nessuna notifica dell'invito me ne sono accorto poco fa tramite pc .. infatti sono il 19esimo a scegliere pazienza.. spero di fare un bel campionato e non finire sempre negli ultimi posti .. voi siete tutti super bravi!