[TORNEI] Champions by Region
-
Gruppo g creato. mandate richiesta di accesso a sergio 1973
gruppo g ripeto...in pratica o seguenti manager
ceccov1
The Supreme King
pichigno
mat568
zannino antonio
Cixxx90
Ragusa Francesco
AngelVincy
Pilone85
wisly 86
dainomilano
MisterBaldo74
wallytosto
torosidis incazzato
Belotti Bomber 99
Nonna Coffa
Sergio 1973
bossandrea
xXx__Adam Daniel__xXx -
Ciao, abbiamo deciso di inserire l'opzione PRESTAGIONE, per ovviare a questa serie di inconveniente. In 4 giorni, 137 persone saranno dentro tutte quante
-
Gruppo C creato e invitato tutti:
simone.antonello
Djorkaeff_6
Camio16
il_Paolo78
Piotreilich
Sebabiano
LuckRAP96
cutterXL
Sergio Labo
Sabydd
giuxeppe87
daniesquill89
maxscorpio
xEdua94
Toniperon
PakyCris
manolo gabbiadini x
grillosalterino
DarylDixon7
Rafelmaz -
@LouisVanKoum Si louis manda richiesta tu a Sergio 1973
-
@LouisVanKoum come scrittoo..dovreste mandare voi a lui la richiesta
fino alle a stesera tardi sergio non può mandare inviti
-
@LouisVanKoum Nono, vai su Ricerca e scrivi Sergio 1973 e vai sul campionato "Champions by region"
-
in bocca al lupo a tutti i partecipanti!!
-
in bocca al lupo a tutti i partecipanti!!
-
Creato il girone A (puglia 1)
inviti mandati. se ci sono problemi inviate richiesta o scrivetemi sull'app
in bocca al lupo a tutti
-
@Tripla-V Markellos e Kristi prince mi chiedono di entrare.... che devo fare? non li ho in lista e nel campionato c'è solo un posto libero ...e non so nemmeno di che regione siano
-
@Alessandro-Maggi
Per questo cose, bisogna passare a parlare con me o eventualmente Angelo. Silvio è uno dei collaboratori dell'organizzazione. Di questo me ne occupo io.
Quindi, che passi pure a contattarmi ed avrà le informazioni che vuole al riguardo -
Un posto libero nel gruppo con i toscani è il mio, non posso entrare fino a domani, ho fatto una bischerata ed ho lo slot occupato ancora per 24 ore.
-
Un posto libero nel gruppo con i toscani è il mio, non posso entrare fino a domani, ho fatto una bischerata ed ho lo slot occupato ancora per 24 ore.
-
Dall'applicazione non ho ricevuto nessuna notifica dell'invito me ne sono accorto poco fa tramite pc .. infatti sono il 19esimo a scegliere
pazienza.. spero di fare un bel campionato e non finire sempre negli ultimi posti .. voi siete tutti super bravi!
-
Ciao, abbiamo deciso di inserire l'opzione PRESTAGIONE, per ovviare a questa serie di inconveniente. In 4 giorni, 137 persone saranno dentro tutte quante
@Arken06 said in [TORNEI] Champions by Region:
137 persone saranno dentro tutte quanteComplimenti per le adesioni.
La scorsa edizione quanti eravamo? -
@bossandrea nel gruppo G manca solo Belotti Bomber 99 ...invitato stamattina!...Buon Campionato a tutti!...
-
@bossandrea nel gruppo G manca solo Belotti Bomber 99 ...invitato stamattina!...Buon Campionato a tutti!...
Ciao Sergio, ti ringrazio per il lavoro da moderatore del campionato