Problemi ed errori forum Gruppo
-
Tutti i problemi relativi al forum del Gruppo (mancata visualizzazione, visualizzazione forum gruppo precedente ecc ecc)
-
@sbr0d0lin0 said in Problema con il CREW FORUM:
come risolvere il problema dell'assenza di topic nel forum del gruppo?
-
Ho un problema con il forum del gruppo, praticamente visualizzo ancora il forum del mio gruppo precedente.
-
come risolvere il problema dell'assenza di topic nel forum del gruppo?
segnalato
-
@asiatico85 said in Problemi ed errori forum Gruppo:
Ho un problema con il forum del gruppo, praticamente visualizzo ancora il forum del mio gruppo precedente.
segnalato
-
come risolvere il problema dell'assenza di topic nel forum del gruppo?@asiatico85 said in Problemi ed errori forum Gruppo:
Fatto
-
Club > Business Club non funziona da pc.
Grazie -
@linx37 said in Problemi ed errori forum Gruppo:
Club > Business Club non funziona da pc.
Graziegrazie della segnalazione, se ne parla qui:
https://forum.onlinesoccermanager.com/topic/17260/non-va-il-business-club/31 -
Salve,Non mi funziona Crea Gruppo , non posso creare un gruppo nuovo, mi esce
Oops
Scusaci, qualcosa è andato storto! riusciti ad aiutarmi Grazie. -
@uruguay_2012 buongiorno,
cortesemente puoi dirci:-
la piatta forma in cui giochi (Website PC/Mobile, Facebook, Android App, iPhone App, iPad App): nel tuo caso immagino da pc ma potresti provare anche dal browser dell'ipad ad esempio
-
Screenshots che mostrino la schermata dell'errore
-
breve descrizione di quando accade l'errore
-
Per i bugs dalle versioni sito web e Facebook aggiungi anche il browser che usi: (es firefox, chrome, ie ecc...)
A proposito..se non hai provato prova a cambiare browser e facci sapere se hai ancora l'errore
-
-
@daniele-benjiamin said in Problemi ed errori forum Gruppo:
@uruguay_2012 buongiorno,
cortesemente puoi dirci:-
la piatta forma in cui giochi (Website PC/Mobile, Facebook, Android App, iPhone App, iPad App): nel tuo caso immagino da pc ma potresti provare anche dal browser dell'ipad ad esempio
-
Screenshots che mostrino la schermata dell'errore
-
breve descrizione di quando accade l'errore
-
Per i bugs dalle versioni sito web e Facebook aggiungi anche il browser che usi: (es firefox, chrome, ie ecc...)
A proposito..se non hai provato prova a cambiare browser e facci sapere se hai ancora l'errore
1- piattaforma PC,Iphone)
2-
3- breve descrizione di quando accade l'errore? Da ieri 01/12/2017 che ho voluto creare il gruppo e mi sono trovato con questo errore, prima ero parte di un gruppo Pichichis de Leyendas. Accade ogni volta l'errore che clicco su crea gruppo.
4- uso Chrome sempre, ho provato sulla web del cel e non va anche su mozzila e non va,anche su internet facebook android, dappertutto e non va non mi lascia crearlo ne vedere la pagina di crea gruppo si ho ancora l'errore ho cambiato anche pc.vi saluto grazie per rispondere, spero che riuscite ad aiutarmi
-
-
@uruguay_2012 ciao,
ho aperto la segnalazione.
intanto ti chiedo la cortesia di fare una prova per noi..esci da OSM, poi rivai sulla pagina del login http://it.onlinesoccermanager.com/Login, in alto a destra metti come lingua inglese.
Ora connettiti nel gioco in inglese e vedi se ti appare lo stesso errore nella creazione del gruppo.Grazie
Daniele -
@uruguay_2012 ciao,
ho aperto la segnalazione.
intanto ti chiedo la cortesia di fare una prova per noi..esci da OSM, poi rivai sulla pagina del login http://it.onlinesoccermanager.com/Login, in alto a destra metti come lingua inglese.
Ora connettiti nel gioco in inglese e vedi se ti appare lo stesso errore nella creazione del gruppo.Grazie
DanieleOk lo ho fatto, non va, lo stesso di prima Sorry, something went wrong! non va. ok spero pronto si possa soluzionare ,non lo so se solo a me capita o anche altri che vogliono creare un gruppo, tante grazie
-
@uruguay_2012 ok,
grazie per il tentativo.
Appena ci saranno novità dall'assistenza ti avviseremo.Daniele
-
@uruguay_2012 said in Problemi ed errori forum Gruppo:
Ok lo ho fatto, non va, lo stesso di prima Sorry, something went wrong! non va. ok spero pronto si possa soluzionare ,non lo so se solo a me capita o anche altri che vogliono creare un gruppo, tante grazie
Ciao,
il problema dovrebbe essere stato risolto.Daniele
-
@uruguay_2012 said in Problemi ed errori forum Gruppo:
Ok lo ho fatto, non va, lo stesso di prima Sorry, something went wrong! non va. ok spero pronto si possa soluzionare ,non lo so se solo a me capita o anche altri che vogliono creare un gruppo, tante grazie
Ciao,
il problema dovrebbe essere stato risolto.Daniele
Siete enormi grandissimi, siete piu avanti piu veloci che il forum Hispano spagnolo che è la mia madrelingua pero voi siete piu bravi loro non sono riusciti a sistemarlo, anche se io abito in Italia saluti a tutti Grazie mille Daniele è a tutti gli staff Italiani sono contento !!! posso creare il mio gruppo.!A presto.