• Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular
Skins
  • Light
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Default (Cosmo)
  • No Skin
Collapse

Problemi ed errori forum Gruppo

Scheduled Pinned Locked Moved Forum di supporto
16 Posts 5 Posters 5.5k Views
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
Reply
  • Reply as topic
Log in to reply
This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
  • Angelo JonesA Offline
    Angelo JonesA Offline
    Angelo Jones
    wrote on last edited by

Tutti i problemi relativi al forum del Gruppo (mancata visualizzazione, visualizzazione forum gruppo precedente ecc ecc)

“I social danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino.Venivano subito messi a tacere,mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel.” (U.ECO)

1 Reply Last reply
    2
  • Angelo JonesA Offline
    Angelo JonesA Offline
    Angelo Jones
    wrote on last edited by

@sbr0d0lin0 said in Problema con il CREW FORUM:

come risolvere il problema dell'assenza di topic nel forum del gruppo?

“I social danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino.Venivano subito messi a tacere,mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel.” (U.ECO)

asiatico85A Angelo JonesA 2 Replies Last reply
    0
  • asiatico85A Offline
    asiatico85A Offline
    asiatico85 English Users
    replied to Angelo Jones on last edited by

Ho un problema con il forum del gruppo, praticamente visualizzo ancora il forum del mio gruppo precedente.

Sarei ipocrita se dicessi il viceversa...

Angelo JonesA 1 Reply Last reply
    0
  • Angelo JonesA Offline
    Angelo JonesA Offline
    Angelo Jones
    replied to Angelo Jones on last edited by

segnalato

1 Reply Last reply
    0
  • Angelo JonesA Offline
    Angelo JonesA Offline
    Angelo Jones
    replied to asiatico85 on last edited by

@asiatico85 said in Problemi ed errori forum Gruppo:

Ho un problema con il forum del gruppo, praticamente visualizzo ancora il forum del mio gruppo precedente.

segnalato

1 Reply Last reply
    0
  • Angelo JonesA Offline
    Angelo JonesA Offline
    Angelo Jones
    wrote on last edited by

@asiatico85 said in Problemi ed errori forum Gruppo:

Fatto

1 Reply Last reply
    1
  • Linx37L Offline
    Linx37L Offline
    Linx37 Italian Users
    wrote on last edited by

Club > Business Club non funziona da pc.
    Grazie

Daniele BenjiaminD 1 Reply Last reply
    0
  • Daniele BenjiaminD Offline
    Daniele BenjiaminD Offline
    Daniele Benjiamin Community Manager
    replied to Linx37 on last edited by

@linx37 said in Problemi ed errori forum Gruppo:

Club > Business Club non funziona da pc.
    Grazie

grazie della segnalazione, se ne parla qui:
    https://forum.onlinesoccermanager.com/topic/17260/non-va-il-business-club/31

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
    Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

1 Reply Last reply
    0
  • Uruguay_2012U Online
    Uruguay_2012U Online
    Uruguay_2012
    wrote on last edited by

Salve,Non mi funziona Crea Gruppo , non posso creare un gruppo nuovo, mi esce
    Oops
    Scusaci, qualcosa è andato storto! riusciti ad aiutarmi Grazie.

0
    replied to Uruguay_2012 on last edited by

@uruguay_2012 buongiorno,
    cortesemente puoi dirci:

• la piatta forma in cui giochi (Website PC/Mobile, Facebook, Android App, iPhone App, iPad App): nel tuo caso immagino da pc ma potresti provare anche dal browser dell'ipad ad esempio

• Screenshots che mostrino la schermata dell'errore

• breve descrizione di quando accade l'errore

• Per i bugs dalle versioni sito web e Facebook aggiungi anche il browser che usi: (es firefox, chrome, ie ecc...)

A proposito..se non hai provato prova a cambiare browser e facci sapere se hai ancora l'errore

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
    Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

Uruguay_2012U 1 Reply Last reply
    0
  • Uruguay_2012U Online
    Uruguay_2012U Online
    Uruguay_2012
    replied to Daniele Benjiamin on last edited by

@daniele-benjiamin said in Problemi ed errori forum Gruppo:

@uruguay_2012 buongiorno,
    cortesemente puoi dirci:

• la piatta forma in cui giochi (Website PC/Mobile, Facebook, Android App, iPhone App, iPad App): nel tuo caso immagino da pc ma potresti provare anche dal browser dell'ipad ad esempio

• Screenshots che mostrino la schermata dell'errore

• breve descrizione di quando accade l'errore

• Per i bugs dalle versioni sito web e Facebook aggiungi anche il browser che usi: (es firefox, chrome, ie ecc...)

A proposito..se non hai provato prova a cambiare browser e facci sapere se hai ancora l'errore

1- piattaforma PC,Iphone)
    2- 0_1512248454468_prubait.JPG
    0_1512248469449_Cattura3.JPG
    3- breve descrizione di quando accade l'errore? Da ieri 01/12/2017 che ho voluto creare il gruppo e mi sono trovato con questo errore, prima ero parte di un gruppo Pichichis de Leyendas. Accade ogni volta l'errore che clicco su crea gruppo.
    4- uso Chrome sempre, ho provato sulla web del cel e non va anche su mozzila e non va,anche su internet facebook android, dappertutto e non va non mi lascia crearlo ne vedere la pagina di crea gruppo si ho ancora l'errore ho cambiato anche pc.

vi saluto grazie per rispondere, spero che riuscite ad aiutarmi

1

@uruguay_2012 ciao,
    ho aperto la segnalazione.
    intanto ti chiedo la cortesia di fare una prova per noi..esci da OSM, poi rivai sulla pagina del login http://it.onlinesoccermanager.com/Login, in alto a destra metti come lingua inglese.
    Ora connettiti nel gioco in inglese e vedi se ti appare lo stesso errore nella creazione del gruppo.

Grazie
    Daniele

1
  • Uruguay_2012U Online
    Uruguay_2012U Online
    Uruguay_2012

@uruguay_2012 ciao,
    ho aperto la segnalazione.
    intanto ti chiedo la cortesia di fare una prova per noi..esci da OSM, poi rivai sulla pagina del login http://it.onlinesoccermanager.com/Login, in alto a destra metti come lingua inglese.
    Ora connettiti nel gioco in inglese e vedi se ti appare lo stesso errore nella creazione del gruppo.

Grazie
    Daniele

Ok lo ho fatto, non va, lo stesso di prima Sorry, something went wrong! non va. ok spero pronto si possa soluzionare ,non lo so se solo a me capita o anche altri che vogliono creare un gruppo, tante grazie

Daniele BenjiaminD 2 Replies Last reply
    0

@uruguay_2012 ok,
    grazie per il tentativo.
    Appena ci saranno novità dall'assistenza ti avviseremo.

Daniele

1 Reply Last reply
    1

@uruguay_2012 said in Problemi ed errori forum Gruppo:

Ok lo ho fatto, non va, lo stesso di prima Sorry, something went wrong! non va. ok spero pronto si possa soluzionare ,non lo so se solo a me capita o anche altri che vogliono creare un gruppo, tante grazie

Ciao,
    il problema dovrebbe essere stato risolto.

Daniele

2
  • Uruguay_2012U Online
    Uruguay_2012U Online
    Uruguay_2012

@uruguay_2012 said in Problemi ed errori forum Gruppo:

Ciao,
    il problema dovrebbe essere stato risolto.

Daniele

Siete enormi grandissimi, siete piu avanti piu veloci che il forum Hispano spagnolo che è la mia madrelingua pero voi siete piu bravi loro non sono riusciti a sistemarlo, anche se io abito in Italia 😄 saluti a tutti Grazie mille Daniele è a tutti gli staff Italiani sono contento !!! posso creare il mio gruppo.!A presto.

1 Reply Last reply
    5

• Login

• Login or register to search.
  • First post
    Last post
0
  • Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular