PUNTI MANAGER
-
@boss10moha non è il topic giusto ma è un'occasione buona per dare un'informazione in più su questa cosa su cui ci si fa poco caso.
Le parole della dirigenza vengono prodotte in automatico in concomitanza con gli articoli del giornale, quindi finchè non c'è la produzione dei nuovi testi rimangono quelli del giorno prima.
Inoltre in alcuni casi, se ci sono dei problemi con i server su cui "girano" queste informazioni, possono verificarsi anche ritardi maggiori -
@Daniele-Benjiamin Ah ho capito..Grazie mille
-
Situazione sistemata su tutti gli slot grazie mille e buone feste !!
-
Buongiorno, a me sono stati accreditati i punti correttamente ma se guardo la classifica sono riportati solo i punti guadagnati nel secondo slot. E' successo solo a me? Grazie
-
@linx37 è normale, la classifica indica il tuo slot migliore, non la somma dei 4, usando 4 slot hai 4 classifiche
-
nemmeno a me hanno accreditato.. campionato finito da due giorni nello slot 2
-
@gigi-karogna said in PUNTI MANAGER:
nemmeno a me hanno accreditato.. campionato finito da due giorni nello slot 2
non c'è nessun errore, nello slot 2 hai 9666 punti, pari alla somma dei 4 campionati che hai fatto: 3386+390+4096+1794
-
se 3386 è il punteggio dell'ultimo campionato allora è corretto... altra domanda, sempre con l'ultimo campionato ho raggiunto obiettivo con slovacchia ma non me lo ha segnato nella mappa dominazione mondiale... è corretto?
-
@gigi-karogna said in PUNTI MANAGER:
sempre con l'ultimo campionato ho raggiunto obiettivo con slovacchia ma non me lo ha segnato nella mappa dominazione mondiale... è corretto?
si perchè non hai mica fatto il campionato slovacco.
Slovakia è il nome della squadra che hai preso non la nazione in cui hai fatto il campionato.
Il campionato che hai fatto era il campionato europeo, quello non rientra nella dominazione -
...fregatura... grazie!