Bug Conquista
-
Ciao, stasera dovevo scegliere un campionato ma non ci sono più Usa e Canada. Nella mappa me lo segna come conquistato ma non così in tabella, allego America
Argentina A
Argentina A
Bolivia
Bolivia
Brasile
Brasile
Cile
Cile
Colombia
Colombia
Costa Rica
Costa Rica
Ecuador
Ecuador
El Salvador
El Salvador
Guatemala
Guatemala
Honduras
Honduras
Messico
Messico
Paraguay
Paraguay
Peru
Peru
Uruguay
Uruguay
Venezuela
Venezuela
Grazie -
@doc-strangelove ciao,
io vedo gli Stati Uniti sia nei campionati attivi, che nella schermata della dominazione, e anche se provo a creare un nuovo campionato -
Ciao Daniele, in effetti sono tornati gli States sia in mappa che in tabella, manca ancora il Canada (h. 18:00)
-
@doc-strangelove said in Bug Conquista:
manca ancora il Canada
ma il Canada mi sa che non ci è mai stato
io ho il 100% di dominazione e il Canada non l'ho mai fatto -
p.s. oltretutto ierisera cercavo un campionato libero con alcuni giorni di pre-camp, erano quasi tutti iniziati, invece la Bolivia mi dava come indicazioni solo l'obbiettivo ma non le giornate effettive.
-
ahahahaha è vero!!!! Toppato! Avevo provato un paio di volte gli Usa ma mi ero dimesso e mi ricordavo il Vancouver, che però, giustamente rientra negli States. Grazie della comprensione
-
@daniele-benjiamin p.p.s scusa Daniele, colgo l'occasione del topic lasciato aperto. Stasera ho finito l'Africa, è uscita la schermata dei 1000coins ma solo per un attimo, poi "ooops errore", è uscita la schermata della ricompensa x la conquista della Tunisia e i coins (64) mi sono stati subito accreditati. Mancano quelli del Continente. Grazie
-
@doc-strangelove ciao,
prova a collegarti da pc, fammi sapere se all'apertura ti da i coins per il continente -
uso solo un notebook s.o. windows
-
uso solo un notebook s.o. windows
puoi provare dal browser del notebook?
-
ancora nulla ma stamattina è tornato il Business Club che da alcuni giorni era vuoto p.s. tutti le altre funzioni hanno sempre funzionato perfettamente
-
-
@doc-strangelove
Doc..entrando nella pagina dei traguardi, sul traguardo Boss in Africa..non hai il pulsantino per richiedere i 1000 conis? -
Yesssssssssss! Grazie Dani!!! pizza&birra virtuali dove preferisci, e non badare a spese! Alla fine della fiera manca solo il Business Club (c'è solo l'ntestazione della pagina, senza stanza, per intenderci) ma adesso che sono ricco sfondato me lo compro e me lo arredo
-
Tornato anche il Business Club, ora è tutto perfettamente funzionante! Grazie di nuovo, alla prossima Ciao
-
Ciao Dani, colgo l'occasione del topic aperto per farti una contro-segnalazione. Stasera ho terminato la stagione In Lituania, mi sono stati assegnati i coins e, subito dopo, si è nuovamente illuminato "Conquista dell'Africa" (per la seconda volta) con i rispettivi 1000coins che ora trovo in saccoccia (per la seconda volta). Li restituirei volentieri ma non so proprio come fare. Augh!
-
@doc-strangelove te li ha dati due volte?
-
sissì e anche questa notifica l'ho vista per caso perchè non me l'ha segnalata (pallino rosso di notifica)
-
oggi me li hanno scalati
-
oggi me li hanno scalati
ti ringrazio pubblicamente per la segnalazione, sappiamo per certo che è successo anche ad altri che hanno pensato bene di tenersi l'informazione