Bug Conquista
-
@doc-strangelove ciao,
io vedo gli Stati Uniti sia nei campionati attivi, che nella schermata della dominazione, e anche se provo a creare un nuovo campionato -
Ciao Daniele, in effetti sono tornati gli States sia in mappa che in tabella, manca ancora il Canada (h. 18:00)
-
@doc-strangelove said in Bug Conquista:
manca ancora il Canada
ma il Canada mi sa che non ci è mai stato
io ho il 100% di dominazione e il Canada non l'ho mai fatto -
p.s. oltretutto ierisera cercavo un campionato libero con alcuni giorni di pre-camp, erano quasi tutti iniziati, invece la Bolivia mi dava come indicazioni solo l'obbiettivo ma non le giornate effettive.
-
ahahahaha è vero!!!! Toppato! Avevo provato un paio di volte gli Usa ma mi ero dimesso e mi ricordavo il Vancouver, che però, giustamente rientra negli States. Grazie della comprensione
-
@daniele-benjiamin p.p.s scusa Daniele, colgo l'occasione del topic lasciato aperto. Stasera ho finito l'Africa, è uscita la schermata dei 1000coins ma solo per un attimo, poi "ooops errore", è uscita la schermata della ricompensa x la conquista della Tunisia e i coins (64) mi sono stati subito accreditati. Mancano quelli del Continente. Grazie
-
@doc-strangelove ciao,
prova a collegarti da pc, fammi sapere se all'apertura ti da i coins per il continente -
uso solo un notebook s.o. windows
-
uso solo un notebook s.o. windows
puoi provare dal browser del notebook?
-
ancora nulla ma stamattina è tornato il Business Club che da alcuni giorni era vuoto p.s. tutti le altre funzioni hanno sempre funzionato perfettamente
-
-
@doc-strangelove
Doc..entrando nella pagina dei traguardi, sul traguardo Boss in Africa..non hai il pulsantino per richiedere i 1000 conis? -
Yesssssssssss! Grazie Dani!!! pizza&birra virtuali dove preferisci, e non badare a spese! Alla fine della fiera manca solo il Business Club (c'è solo l'ntestazione della pagina, senza stanza, per intenderci) ma adesso che sono ricco sfondato me lo compro e me lo arredo
-
Tornato anche il Business Club, ora è tutto perfettamente funzionante! Grazie di nuovo, alla prossima Ciao
-
Ciao Dani, colgo l'occasione del topic aperto per farti una contro-segnalazione. Stasera ho terminato la stagione In Lituania, mi sono stati assegnati i coins e, subito dopo, si è nuovamente illuminato "Conquista dell'Africa" (per la seconda volta) con i rispettivi 1000coins che ora trovo in saccoccia (per la seconda volta). Li restituirei volentieri ma non so proprio come fare. Augh!
-
@doc-strangelove te li ha dati due volte?
-
sissì e anche questa notifica l'ho vista per caso perchè non me l'ha segnalata (pallino rosso di notifica)
-
oggi me li hanno scalati
-
oggi me li hanno scalati
ti ringrazio pubblicamente per la segnalazione, sappiamo per certo che è successo anche ad altri che hanno pensato bene di tenersi l'informazione
-
@daniele-benjiamin Il gioco è bello, voi siete sempre disponibili, giusto fare il tifo per mantenerlo nei canoni della correttezza. p.s. a volte succede che per un bug si attenda qualche giorno a fare la segnalazione, sperando che, come è arrivato, se ne vada, e, non conoscendo a fondo il lavoro oscuro che c'è dietro, e che deve essere immane, si tenda a temporeggiare per non disturbare,
Grazie di nuovo e Buoni Campionati a tutti