[TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE
-
@salvo-seminara-ct said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@Alexitojr94 certo a confronto a me non sei nessuno....a catania hanno tutti paura delle mie macumbe....SPECIE..quando arrivano per sbaglio come nel caso dell'ITALIAN MASTER.
E devi sapere quanto Γ¨ dispiaciuto a me...
-
@salvo-seminara-ct said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@salvo-seminara-ct cmq sia...mi sono divertito tanto all Italian master, mi Γ¨ dispiaciuto tanto non aver partecipato al survivor colpa che non sono arrivato in tempo per iscrivermi, ma vi seguo molto sul forum. PerΓ² vi dico a priori che il prossimo torneo cada il mondo voglio partecipare quindi nn mi venite a dire sei un ripescato le liste sono chiuse....perchΓ© se no faccio come si faceva dalle mie parti da bambini....quando arrivati al campetto di calcio troppo tardi e i tuoi compagni dicevano..non ce piu posto ormai siamo al completo...mi prendevo il pallone e dicevo se non gioco io non gioca nessuno. Ahahahahhahaha
Qua le iscrizioni sono tipo il primo giorno di pensioni alle poste: Na Guerra!
-
@Alexitojr94 alle 7,15 si legge il diario caffè e cornetto e poi lavoro.) grande buongiorno, ho vinto contro il giocatore con il cognome simpatico = barbadillo. speriamo in qualche passo falso di quelli sopra di me e di continuare a fare punti , diario
-
@Alexitojr94 a me sembra la fila al bancomat il giorno che arriva il reddito di cittadinanza.
-
@Alexitojr94 "cchiu pilu ppi tutti"...ma questo Γ¨ siciliano puro....a catania usiamo questa citazione.
-
L hibernians si assicura x 53,7 milioni l'acquisto di paolo dybala credo che x ora sia il piΓΉ caro della mia lega.
-
@Alexitojr94 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
Il Diario Di Mr. Wilson - Survivor Serie III 2020 - Giornata 15/26
Siete arrivati a fine settimana stanchi? Avete bisogno di uno svago? I Bangladesi in CC sono come un ago nel posteriore (Andare sul relativo topic per delucidazioni... Ogni tanto parto in modalitΓ superman)? E ma qual Γ¨ il problema! Ci siamo noi qui per voi! Pronti, carichi, a raccontarvi, a gufarvi, le vicissitudini (Ah, linguaggio forbito!) di questa giornata di Survivor appena trascorsa! E allora annamooooooo!
**Partiamo con il Girone A dove continua la inesorabile marc... Coooooooooosa!? Ha perso @masgio80!? E si amici, non un'allucinazione da gelato che ti congela il cervello e ti fa assumere le capacitΓ cerebrali di Homer Simpson! E' tutto vero! E dove poteva cadere secondo voi, se non sul campo di @Chiuso-Lui? Sapete... Quando si mette in testa di andare in vacanza Γ¨ piΓΉ forte di lui, deve lavorare lo stesso! Voto: Smart working!
Vittoria costata carissima...ho una squadra da buttare adesso
-
vado off-topic, mi perdoneranno i moderatori.
per tutti gli iscritti dell'over 35, avete un messaggio privato i dettagli del torneo
-
Aggiornamento turno 15
Girone A
Girone B
Girone C
Girone D
Girone E
Girone F
Girone G
Girone H
Girone I
Girone J
Diamo un pΓ² di numeri:
Maggior numero di punti: @montellavalero girone J con 41 punti
Miglior attacco: @billxx girone B e @montellavalero girone J con 28 reti
Miglior difesa: @simoneringhio girone I con 2 reti
Valore rosa piΓΉ alto: @simoneringhio girone I con 654 M
Maggior numero di vittorie:@masgio80 girone A e MarioDG10 girone H con 12 vittorie
Minor numero di sconfitte: @montellavalero girone J e @simoneringhio girone I con zero sconfitte -
@Daniele-Benjiamin non per fare il pignolo....ma io ho 13 Vittorie
-
@MontellaValero esatto
-
Capisco che non sarΓ² fortissimo, ma menzionatemi qualche volta... ho pareggiato contro Ivano e parlate solo di lui, penso che il merito sia stato anche mio o sbaglio ??
-
@MontellaValero hai anche il titolo in tasca
-
@Filippo-Rubulotta l'abbiamo fatto apposta per farti scrivere
-
@giuxeppe87 birbanti
-
-
@Alexitojr94 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
Nel Girone E raggiunge la doppia cifra il nostro @LucaMP_1 che, pareggiando 1-1 sul campo di un colosso come @sisca009, raggiunge quota 10!
vabbe comunque noi ridiamo e scherziamo, ma sono riuscito a pareggiare contro jonathan mx (attualmente primo), tripla v (survivor), luca ballioni (nel momento in cui ci ho pareggiato era quarto), pappalo (quando ci ho pareggiato era primo per valore rosa) e adesso sisca009. mi potreste dare un premio per maggior numero di pareggi contro i big (i miei 10 punti sono gfrutto di quello) . Considerando che il loro valore rosa era nettamente maggiore al mio, dai, merito un premio speciale hahahaha. E con premio speciale non intendo la menzione nel diario di mr wilson
-
@Filippo-Rubulotta il tanto piangere porta a vincere
Ahimè contro di me -
@agoldrake siamo pari, andata 0-1 per te mentre ritorno 1-2 per me
-
E stasera siamo giΓ andati in merda ββοΈββοΈ