Skip to content
  • Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular
Skins
  • Light
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Default (Cosmo)
  • No Skin
Collapse
Brand Logo
  1. Home
  2. Forum Italiano
  3. Forum di supporto
  4. Accesso negato a mio slot [edited]

Accesso negato a mio slot [edited]

Scheduled Pinned Locked Moved Forum di supporto
7 Posts 2 Posters 275 Views 2 Watching
  • Oldest to Newest
  • Newest to Oldest
  • Most Votes
Reply
  • Reply as topic
Log in to reply
This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
  • Marion2000M Offline
    Marion2000M Offline
    Marion2000
    Italian Users
    wrote on last edited by Daniele Benjiamin

Buonasera, Ho creato la seconda stagione nel mio terzo slot, nonostante lo slot effetivamente risulti rinnovato con me moderatore(nickname marion2000), non ho alcun potere nè tantomeno la squadra selezionata al momento della scelta seconda stagione all'interno del campionato. Ho regolarmente pagato precedentemente la quota di 144 per la creazione del campionato. Come è possibile risolvere? 9292104c-de72-4549-9a0d-f6c4e607174a-image.png Come è possibile vedere dalla foto, compare ovviamente il mio nick sulla destra come moderatore, ma appunto risulta come se dovessi attendere risposta da me stesso per la richiesta.

Daniele BenjiaminD 1 Reply Last reply
    0
    • Marion2000M Marion2000

Buonasera, Ho creato la seconda stagione nel mio terzo slot, nonostante lo slot effetivamente risulti rinnovato con me moderatore(nickname marion2000), non ho alcun potere nè tantomeno la squadra selezionata al momento della scelta seconda stagione all'interno del campionato. Ho regolarmente pagato precedentemente la quota di 144 per la creazione del campionato. Come è possibile risolvere? 9292104c-de72-4549-9a0d-f6c4e607174a-image.png Come è possibile vedere dalla foto, compare ovviamente il mio nick sulla destra come moderatore, ma appunto risulta come se dovessi attendere risposta da me stesso per la richiesta.

Daniele BenjiaminD Offline
      Daniele Benjiamin
      Community Manager
      wrote on last edited by

@Marion2000 ciao,
      sicuramente c'è stato un danneggiamento in qualche info nel database in fase di creazione.
      Ho aperto una segnalazione per far cancellare il campionato (che comunque esiste) e ridarti i conis spesi

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
      Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

1 Reply Last reply
      0
      • Marion2000M Offline
        Marion2000M Offline
        Marion2000
        Italian Users
        wrote on last edited by

Ti ringrazio per la rapida risposta e la relativa segnalazione, pongo solo un ultimo quesito.
        Come appunto si poteva vedere da screen, la situazione era quella di una seconda stagione, per cui il costo di "rinnovo" slot è sicuramente minore rispetto a doverne creare uno nuovo(infatti nella prima stagione il costo è stato di 400, ora 144). Il rimborso suppongo sarà relativo appunto alla sola seconda stagione, tuttavia quando la situazione si sbloccherà e potrò ricreare, mi costerà comunque l'importo "di una stagione 1". La domanda è la seguente, andrò a prescindere quindi a perdere ulteriori coins o il rimborso sarà relativo alla creazione di un nuovo campionato per quanto realmente mi costerà, essendo una nuova stagione 1?

Daniele BenjiaminD 1 Reply Last reply
        0
        • Marion2000M Marion2000

Ti ringrazio per la rapida risposta e la relativa segnalazione, pongo solo un ultimo quesito.
          Come appunto si poteva vedere da screen, la situazione era quella di una seconda stagione, per cui il costo di "rinnovo" slot è sicuramente minore rispetto a doverne creare uno nuovo(infatti nella prima stagione il costo è stato di 400, ora 144). Il rimborso suppongo sarà relativo appunto alla sola seconda stagione, tuttavia quando la situazione si sbloccherà e potrò ricreare, mi costerà comunque l'importo "di una stagione 1". La domanda è la seguente, andrò a prescindere quindi a perdere ulteriori coins o il rimborso sarà relativo alla creazione di un nuovo campionato per quanto realmente mi costerà, essendo una nuova stagione 1?

Daniele Benjiamin
          Community Manager
          wrote on last edited by

@Marion2000 segnalo anche questo, hai fatto bene a dirmelo (la prox volta non usare il maiuscolo nel titolo) 🙂

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
          Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

1 Reply Last reply
          0
          • Daniele BenjiaminD Offline
            Daniele Benjiamin
            Community Manager
            wrote on last edited by

ciao,
            ci chiedono da doce avevi impostato la Germania come prossimo campionato (pc o app) e se hai fatto accesso nella stessa maniera al nuovo campionato

1 Reply Last reply
            0
            • Marion2000M Offline
              Marion2000M Offline
              Marion2000
              Italian Users
              wrote on last edited by

Buonasera, impostato da pc e fatto accesso al nuovo campionato sempre da pc

1 Reply Last reply
              0
              • Daniele BenjiaminD Offline
                Daniele Benjiamin
                Community Manager
                wrote on last edited by Daniele Benjiamin

Ciao,
                ma tu hai selezionato il campionato tedesco non ufficiale tra i campionati speciali oppure ti sei connesso con la lingua tedesca impostando il vero campionato tedesco? probabilmente la seconda, per questo quando ti sei riconnesso in lingua italiano non sei potuto entrare nel campionato.
                Comunque il campionato è stato sistemato, ripeti la ricerca e dovresti essere in grado di entrare nel campionato e scegliere la squadra

1 Reply Last reply
                0
                Reply
                • Reply as topic
                Log in to reply
                • Oldest to Newest
                • Newest to Oldest
                • Most Votes

• Login

• Login or register to search.
                • First post
                  Last post