Accesso negato a mio slot [edited]
-
Buonasera, Ho creato la seconda stagione nel mio terzo slot, nonostante lo slot effetivamente risulti rinnovato con me moderatore(nickname marion2000), non ho alcun potere nè tantomeno la squadra selezionata al momento della scelta seconda stagione all'interno del campionato. Ho regolarmente pagato precedentemente la quota di 144 per la creazione del campionato. Come è possibile risolvere?
Come è possibile vedere dalla foto, compare ovviamente il mio nick sulla destra come moderatore, ma appunto risulta come se dovessi attendere risposta da me stesso per la richiesta.
-
@Marion2000 ciao,
sicuramente c'è stato un danneggiamento in qualche info nel database in fase di creazione.
Ho aperto una segnalazione per far cancellare il campionato (che comunque esiste) e ridarti i conis spesi -
Ti ringrazio per la rapida risposta e la relativa segnalazione, pongo solo un ultimo quesito.
Come appunto si poteva vedere da screen, la situazione era quella di una seconda stagione, per cui il costo di "rinnovo" slot è sicuramente minore rispetto a doverne creare uno nuovo(infatti nella prima stagione il costo è stato di 400, ora 144). Il rimborso suppongo sarà relativo appunto alla sola seconda stagione, tuttavia quando la situazione si sbloccherà e potrò ricreare, mi costerà comunque l'importo "di una stagione 1". La domanda è la seguente, andrò a prescindere quindi a perdere ulteriori coins o il rimborso sarà relativo alla creazione di un nuovo campionato per quanto realmente mi costerà, essendo una nuova stagione 1? -
@Marion2000 segnalo anche questo, hai fatto bene a dirmelo (la prox volta non usare il maiuscolo nel titolo)
-
ciao,
ci chiedono da doce avevi impostato la Germania come prossimo campionato (pc o app) e se hai fatto accesso nella stessa maniera al nuovo campionato -
Buonasera, impostato da pc e fatto accesso al nuovo campionato sempre da pc
-
Ciao,
ma tu hai selezionato il campionato tedesco non ufficiale tra i campionati speciali oppure ti sei connesso con la lingua tedesca impostando il vero campionato tedesco? probabilmente la seconda, per questo quando ti sei riconnesso in lingua italiano non sei potuto entrare nel campionato.
Comunque il campionato è stato sistemato, ripeti la ricerca e dovresti essere in grado di entrare nel campionato e scegliere la squadra