[Svago] Diario di un over
-
@lerciolas79
caro diario, e caro Daniele,
sinceramente se ci penso mi vengono i brividi, ero presente quando la mia si è addormentata per farla sterilizzare e non è stato piacevole vederla afflosciarsi vicino a me, immagino la tua situazione
ti siamo vicini e ti aspettiamo per i prossimi racconti -
complimenti, bella questa rubrica
-
Caro diario,
Nello slot 1 con il Torino ho vinto la coppa!!!!!
Premetto ho usato il ritiro...non mi sentivo sicuro contro il Milan. La partita è stata emozionante con Belotti che ha segnato tre reti e Zoet che non ha subito reti, 3 a 0 il risultato finale!!!
Stasera giochiamo l'ultima di campionato, solo un miracolo ci permetterebbe di superare la Juve a tre punti di distanza (la differenza reti è maggiore la nostra)...ma è impossibile che i bianconeri perdano.
Tirando le somme è stata una stagione fantastica , dove ho imparato a conoscere il gioco nei suoi meccanismi (moduli, mercato), il mio Toro è cresciuto enormemente e ha solo Belotti come giocatore originale...Ma potremmo crescere ancora di più per puntare al vertice per la stagione successiva!!!
Grazie OSM per il divertimento!!!! -
Caro diario....
Ti scrivo per comunicarti tutta la mia tristezza provata quando ho capito (forse dico forse perchè spero di aver letto male....) che le stagioni su OSM sono singole e che non posso continuare la mia stagione con il Torino e devo ripartire da zero...
CHE NIUBBO CHE SONO!!!!Detto questo vado a inginocchiarmi sui ceci per non aver utilizzato il tasto cerca del forum quanto prima...
XD.....
-
Caro diario, come stai?
Tutti i giorni Ti leggo e scopro quanti nuovi amici ci siamo fatti e quante storie Ti vengono raccontate.
Alcune spassose, altre tristi, ma ognuna importante e bella da leggere.
Sono proprio contento.
Mi auguro che più persone possibile si avvicinino a questo nostro piccolo mondo di OSM e che grazie a questo topic possano socializzare fra loro, raccontando le proprie esperienze di vita.
Grazie.
A presto -
Caro Diario Buon Lunedì!!!!
Oggi sono super Euforico!!! Ho vinto il mio primo campionato!!!!! Nello slot 2 con gli Spurs mmi sono aggiudicato la Premier e anche la coppa, in pratica è stato un week al cardiopalma!!! E' stata una stagione esaltante con Aguero e Kane che hanno dominato la classifica marcatori, ma fino all'ultimo ho avuto la possibilità di rimanere con un pugno di mosche visto che West Ham e Chelsea non mi hanno concesso nulla (Bravissimi, mi sono anche complimentato con loro via chat). Cmq dopo l'Italia (anche se sono arrivato secondo) ho conquistato anche l'Inghilterra....sò che per alcuno è normale amministrazione...ma per me che sono granata....vuol dire tanto XD..Ora vado.... alla prossima!!!!!
Lercio!!!
-
Caro Diario è da un pò che non ci sentiamo eh???
Ti scrivo perchè finalmente è partito il campionato over35!!!! Lo scrivo con così tanta enfasi perchè non vedevo l'ora di cimentarmi con manager molto più esperti di me. Ho passato il week a pensare alla miglior formazione da scherare contro il fortissimo catanzaro 532, 523 ...555.... 10-0-0.
Chi metto? CHi vendo?? chi compro!!!..... notti insonni cercando di immaginare il mio Bisceglie giocare come il Barca di Guardiola o come l'olanda di Cruiff.... ma arriva la domenica mattina... mi collego faccio due acquisti metto l'allenamento e mi dico si la formazione la completo verso le 17....Dimenticandomi che la domenica non c'è tempo per il cellulare...quando si è a spasso con famiglia e cani in giro .... In pratica 3 a 0 per il super catanzaro...e il mio biseglie che ha giocato peggio della juve con maifredi in panca.... XD....Ma riusciremo a rialzarci!!!!!Ne approfitto per ringraziare @zannino-antonio per l'opportunità concessami...E fare i complimenti a tutti i man della terza serie (ammazza quanto siete competitivi!!!)
-
Caro diario eccomi qui dopo tanto tempo di silenzio... in questi mesi sn stato occupato tra la nascita del mio terzo bimbo lavoro e la famiglia ma devo ammettere ke un po' mi sei mancato
Volevo scriverti del secondo turno del regionale dove sono partito a bomba la mia squadra giocava e divertiva ma aimè gg 9 luglio ,un giorno indimenticabile ke porto nel mio cuore,nacque il mio 3 figlio e dovetti mollare un po la presa tra pannolini e visite dei parenti nn avevo tempo di seguire a pieno la mia squadra da li il tracollo incominciai a pareggiare giornata dp giornata e nn vinsi più x un bel Po di partite ormai l'obbiettivo 6 posto era lontano allora mi dedicai alla coppa ma anche li andò male persi in semifinale ma nn mi arresi mi rimboccai le maniche e riuscì a vincere 1 partita da li la squadra si sblocco e vinsi le altre a seguito peccato ke ormai era troppo tardi....chiusi in 8 posizione a 2punti dal traguardo ke rabbia credimi bastava 1 vittoria in più ed ero la tra i 18 a giocarsi la finale pazienza mi consola solo il fatto ke x nessuno è stato facile battermi sn riusciti sl in 4 in casa loro a battermi tra cui il campione in carica .....adesso vado il tuo caro amico AlexRinghio -
@alexringhio
Grande mbaruzzo adesso prendi l'assegno dei 3 figli... Complimenti -
@asiatico85
E si mbare lo fatto x quello -
@alexringhio Complimenti per il nuovo arrivo!!!!!
-
@lerciolas79
Grz mille -
Rispolvero questo vecchio diario e compagno di vita, avventure e sogni chiusi nel cassetto!
Caro diario oggi mi sfracello le palle si ritorna a lavorare senza sosta e per le prossime ferie se ne parla fra 7 mesi se sarò ancora in questo mondo... È anche ora di iniziare quella famosa dieta di dopo le feste, solo che ho un grosso dubbio/dilemma.... Ma dopo le feste anche di Pasqua? Quindi a sto punto aspetto fino il 1° di maggio o sposto il tutto per il 2 giugno dopo l'ultima scampagnata? Solo che poi penso che tra 2 mesi poi ci sarà ferragosto..... Che fare ragazzi? -
@asiatico85 io inizio dalla prossima settimana!!!
Anche perchè abbiamo programmato il fritto misto della befana.... XD
Vediamo se indovini gli ingredienti @asiatico85 !!! XD -
@lerciolas79 said in [Svago] Diario di un over:
Vediamo se indovini gli ingredienti @asiatico85 !!! XDAndiamo sul mare o sul monte?
-
@asiatico85 said in [Svago] Diario di un over:
Vediamo se indovini gli ingredienti @asiatico85 !!! XDAndiamo sul mare o sul monte?
mmmm... giochino... (questa è una mini vendetta... Scherzo XD ).... io stò dove si producono alcuni dei migliori vini rossi d'italia.... (2/3 su tutti), inoltre è la patria del Tuber Micheli più apprezzato e costoso... Se vuoi continuo ma mi sà che hai indovinato, di conseguenza riuscirai a capire il genere del mio fritto misto... XD .
-
mmmm... giochino... (questa è una mini vendetta... Scherzo XD ).... io stò dove si producono alcuni dei migliori vini rossi d'italia.... (2/3 su tutti), inoltre è la patria del Tuber Micheli più apprezzato e costoso... Se vuoi continuo ma mi sà che hai indovinato, di conseguenza riuscirai a capire il genere del mio fritto misto... XD .
Io lavoro in un ristorante enoteca, ma ti svelo un segreto a te e al mio caro diario.... Sono astemio!
-
Io lavoro in un ristorante enoteca, ma ti svelo un segreto a te e al mio caro diario.... Sono astemio!
ugh....e si può guarire?
-
o lavoro in un ristorante enoteca, ma ti svelo un segreto a te e al mio caro diario.... Sono astemio!
si può guarire?
se trovate un antidoto...ho lo stesso problema!
-
ugh....e si può guarire?
Ti dirò io sono astemio per scelta, da ragazzino ho dato tanto del tipo mi ritrovavo a dormire in qualche parte in qualche posto seminudo e non mi ricordavo come ci ero arrivato o dove avevo parcheggiato la macchina per esempio!
Da più grandetto ho messo su famiglia e sinceramente preferisco rimanere malato di astemietà!