Lista trasferimenti
-
Vorrei sapere se avendo 4 giocatori in lista trasferimenti anziché 1/2 c'è meno possibilità di riuscire a venderli prima (nonostante nessun altro player abbia inserito altri giocatori in lista e i prezzi non siano eccessivi), lo chiedo dal momento che sto notando questa cosa da un po di tempo.
E correlata a questa cosa vorrei sapere se c'è un badget prestabilito che la cpu spende ad ogni sessione o ogni giorno per comprare i giocatori.
Grazie in anticipo -
@alexnarcos46 ciao,
in realtà dovrebbe essere il contrario, più giocatori metti in lista e più possibilità hai di venderli.
E non credo ci sia un budget.Daniele
-
@daniele-benjiamin
Un altra cosa che ho notato è che ci sono determinati giorni in cui la cpu acquista ad esempio 1 giocatore su 7/8 in lista.. è solo una mia impressione??
Per questo chiedevo se la cpu aveva un budget spendibile per ogni giorno o sessione -
@alexnarcos46 no non si tratta di budget, piuttosto sono server che girano e simulano vendite, può capitare che ci siano sessioni scarne e altre più abbondanti
-
@daniele-benjiamin
C'è la possibilità di distinguere questi server o comunque vedere nel dettaglio ognuno le modalità che offre (orari partite,acquisti ecc..)
Grazie ancora -
@alexnarcos46 no non è che un server fa più mercato di un altro, intendevo dire che essendo una variabile random un server può in alcuni casi girare meglio di un altro, ma non sono regole valide a priori, sicuramente la sessione successiva sarà il contrario.
L'unica cosa che puoi vedere tra i vari server è l'orario di inizio simulazioni, alcuni iniziano alle 20, altri alle 24, altri addirittura alle 16...con un pò di esperienza puoi piano piano vedere i vari orari -
@daniele-benjiamin
Ahh okok ho capitoti ringrazio per la disponibilità