Bug Conquista
-
@doc-strangelove said in Bug Conquista:
uso solo un notebook s.o. windows
puoi provare dal browser del notebook?
ancora nulla ma stamattina รจ tornato il Business Club che da alcuni giorni era vuoto p.s. tutti le altre funzioni hanno sempre funzionato perfettamente
-
ancora nulla ma stamattina รจ tornato il Business Club che da alcuni giorni era vuoto p.s. tutti le altre funzioni hanno sempre funzionato perfettamente
-
@doc-strangelove
Doc..entrando nella pagina dei traguardi, sul traguardo Boss in Africa..non hai il pulsantino per richiedere i 1000 conis? -
@doc-strangelove
Doc..entrando nella pagina dei traguardi, sul traguardo Boss in Africa..non hai il pulsantino per richiedere i 1000 conis?Yesssssssssss! Grazie Dani!!!
pizza&birra virtuali dove preferisci, e non badare a spese! Alla fine della fiera manca solo il Business Club (c'รจ solo l'ntestazione della pagina, senza stanza, per intenderci) ma adesso che sono ricco sfondato me lo compro e me lo arredo
-
Yesssssssssss! Grazie Dani!!!
pizza&birra virtuali dove preferisci, e non badare a spese! Alla fine della fiera manca solo il Business Club (c'รจ solo l'ntestazione della pagina, senza stanza, per intenderci) ma adesso che sono ricco sfondato me lo compro e me lo arredo
Tornato anche il Business Club, ora รจ tutto perfettamente funzionante! Grazie di nuovo, alla prossima Ciao
-
Tornato anche il Business Club, ora รจ tutto perfettamente funzionante! Grazie di nuovo, alla prossima Ciao
Ciao Dani, colgo l'occasione del topic aperto per farti una contro-segnalazione. Stasera ho terminato la stagione In Lituania, mi sono stati assegnati i coins e, subito dopo, si รจ nuovamente illuminato "Conquista dell'Africa" (per la seconda volta) con i rispettivi 1000coins che ora trovo in saccoccia (per la seconda volta). Li restituirei volentieri ma non so proprio come fare.
Augh!
-
Ciao Dani, colgo l'occasione del topic aperto per farti una contro-segnalazione. Stasera ho terminato la stagione In Lituania, mi sono stati assegnati i coins e, subito dopo, si รจ nuovamente illuminato "Conquista dell'Africa" (per la seconda volta) con i rispettivi 1000coins che ora trovo in saccoccia (per la seconda volta). Li restituirei volentieri ma non so proprio come fare.
Augh!
@doc-strangelove te li ha dati due volte?
-
sissรฌ e anche questa notifica l'ho vista per caso perchรจ non me l'ha segnalata (pallino rosso di notifica)
-
oggi me li hanno scalati
-
oggi me li hanno scalati
oggi me li hanno scalati
ti ringrazio pubblicamente per la segnalazione, sappiamo per certo che รจ successo anche ad altri che hanno pensato bene di tenersi l'informazione
-
oggi me li hanno scalati
ti ringrazio pubblicamente per la segnalazione, sappiamo per certo che รจ successo anche ad altri che hanno pensato bene di tenersi l'informazione
@daniele-benjiamin Il gioco รจ bello, voi siete sempre disponibili, giusto fare il tifo per mantenerlo nei canoni della correttezza. p.s. a volte succede che per un bug si attenda qualche giorno a fare la segnalazione, sperando che, come รจ arrivato, se ne vada, e, non conoscendo a fondo il lavoro oscuro che c'รจ dietro, e che deve essere immane, si tenda a temporeggiare per non disturbare,
Grazie di nuovo e Buoni Campionati a tutti