[TORNEI UFFICIALI] OSM World Cup
-
Tutte le informazioni sul campionato mondiale di OSM le trovi qui
-
Vengono ammessi i primi 162 manager che in un determinato periodo( comunicato al momento da GB)accumulano più punti in uno degli account (non importa se è l'account principale o un subaccount). Di questi 162 partecipanti : si faranno 9 gironi dove passeranno i primi 6 di ogni girone. Quindi ci saranno 54 partecipanti che faranno le semifinali divisi in 3 gironi da 18 manager. I primi 6 di ogni girone fanno la finale.
In questo topic potremmo chiedere informazioni a riguardo ed eventualmente seguire e commentare il Campionato
-
Buonasera ! Buttate un occhio qui :
https://forum.onlinesoccermanager.com/topic/2663/osm-wc-2017-edition
Ed ecco a voi la traduzione;)
Hey gente,la Coppa del Mondo OSM è finalmente tornata con l'edizione del 2017 !
Di cosa si tratta?
È un evento ufficiale organizzato dallo Staff OSM per gli allenatori meritevoli,sulla base dei punti totalizzati in un dato periodo.
Nessun baro o manager con un ban dal forum potrà partecipare : ciò vale dal periodo di qualificazione in poi,ma anche durante lo svolgimento della competizione !La prossima edizione sarà svolta con lo stesso format del 2016!
-
192 managers (compresi i vincitori delle ultime tre edizioni che non hanno bisogno di qualificarsi)
-
3 rounds
Round 1: 16 campionati da 12 allenatori » i migliori 3 di ogni lega passeranno al turno successivo.
Round 2: 4 campionati da 12 » i migliori 3 avranno accesso alla Finalissima !
Round 3: una lega composta dai 12 finalisti » Il vincitore sarà Campione del Mondo OSM 2017!
- Verrano usate leghe create per l'occasione (no compensazione fondi,niente ritiri,no allenamenti segreti né trasferimenti.Gli aspetti rimanenti - come le amichevoli - sono lasciati alla discrezione dei partecipanti)
Cosa cambia rispetto alla scorsa edizione?
-
Solo i campionati in cui avete disputato almeno 14 partite saranno presi in considerazione.
-
Il periodo di qualificazione correrà dal 1 dicembre al 31 maggio,solo i campionati che termineranno dal 14 dicembre in avanti saranno considerati validi.
-
Faremo dei controlli sugli allenatori che si trovano nella top500 durante questo periodo .. se state pensando di trovare una scorciatoia per qualificarvi,pensateci due volte !
Data di inizio : Non ancora stabilita,ma dovrebbe essere verso l'inizio del luglio 2017!
-
-
Io purtroppo ho fatto pochi punti in questo periodo.
-
Io volevo provarci...ma ho sbagliato un paio di campionati...
-
Io 19.000, per 4 giorni non sono a 24.000 purtroppo . Secondo voi quanto serve per qualificarsi?
-
Io sono a 23.000 Marcello, e considerando che ne farò almeno 3 altri bottini prima della chiusura a Maggio, per me il minimo per accedere si aggirerà intorno ai 30.000 , ma non ho seguito nessuno per capire quanto è all'incirca il punteggio più basso ad ogni campionato da 10 squadre
-
Speriamo di si Marcello però ripeto, è solo un mio pensiero, potrebbe anche essere più alta o più bassa la soglia. Comunque sia impegnamoci per portare quanti più italiani è possibile
-
Ciao ragazzi, qualcun altro sta puntando al mondiale?
Fatecelo sapere, in modo d'essere aggiornati.
:flag_it: -
Per me è dura rientrarci, avevo iniziato un campionato lungo pochi giorni prima dell'arrivo del post con le date, e nel campionato in corso sono partito maluccio
-
@Maio66 Attualmente sto partecipando al CAMPIONATO MONDIALE A con il MESSICO, che vale la metà degli altri squadroni forti.
-
io neanche con il cannocchiale..come ogni anno parto con impegno poi mi perdo per strada..tiferò come al solito chi ci andrà