• Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular
Skins
  • Light
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Default (Cosmo)
  • No Skin
Collapse

[TORNEI UFFICIALI] OSM World Cup

Scheduled Pinned Locked Moved Chat room
68 Posts 17 Posters 13.9k Views
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
Reply
  • Reply as topic
Log in to reply
This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
  • zannino antonioZ Offline
    zannino antonioZ Offline
    zannino antonio
    wrote on last edited by

Tutte le informazioni sul campionato mondiale di OSM le trovi qui

Le domande non sono mai indiscrete...... le risposte a volte lo sono. ( Col. Douglas Mortimer)

zannino antonioZ 1 Reply Last reply
    0
  • zannino antonioZ Offline
    zannino antonioZ Offline
    zannino antonio
    replied to zannino antonio on last edited by

Vengono ammessi i primi 162 manager che in un determinato periodo( comunicato al momento da GB)accumulano più punti in uno degli account (non importa se è l'account principale o un subaccount). Di questi 162 partecipanti : si faranno 9 gironi dove passeranno i primi 6 di ogni girone. Quindi ci saranno 54 partecipanti che faranno le semifinali divisi in 3 gironi da 18 manager. I primi 6 di ogni girone fanno la finale.

In questo topic potremmo chiedere informazioni a riguardo ed eventualmente seguire e commentare il Campionato

Le domande non sono mai indiscrete...... le risposte a volte lo sono. ( Col. Douglas Mortimer)

Pasquale LositoP 1 Reply Last reply
    0
  • Pasquale LositoP Offline
    Pasquale LositoP Offline
    Pasquale Losito
    replied to zannino antonio on last edited by

Buonasera ! Buttate un occhio qui :

https://forum.onlinesoccermanager.com/topic/2663/osm-wc-2017-edition

Ed ecco a voi la traduzione;)

Hey gente,la Coppa del Mondo OSM è finalmente tornata con l'edizione del 2017 !

Di cosa si tratta?

È un evento ufficiale organizzato dallo Staff OSM per gli allenatori meritevoli,sulla base dei punti totalizzati in un dato periodo.
    Nessun baro o manager con un ban dal forum potrà partecipare : ciò vale dal periodo di qualificazione in poi,ma anche durante lo svolgimento della competizione !

La prossima edizione sarà svolta con lo stesso format del 2016!

• 192 managers (compresi i vincitori delle ultime tre edizioni che non hanno bisogno di qualificarsi)

• 3 rounds

Round 1: 16 campionati da 12 allenatori » i migliori 3 di ogni lega passeranno al turno successivo.

Round 2: 4 campionati da 12 » i migliori 3 avranno accesso alla Finalissima !

Round 3: una lega composta dai 12 finalisti » Il vincitore sarà Campione del Mondo OSM 2017!

• Verrano usate leghe create per l'occasione (no compensazione fondi,niente ritiri,no allenamenti segreti né trasferimenti.Gli aspetti rimanenti - come le amichevoli - sono lasciati alla discrezione dei partecipanti)

Cosa cambia rispetto alla scorsa edizione?

• Solo i campionati in cui avete disputato almeno 14 partite saranno presi in considerazione.

• Il periodo di qualificazione correrà dal 1 dicembre al 31 maggio,solo i campionati che termineranno dal 14 dicembre in avanti saranno considerati validi.

• Faremo dei controlli sugli allenatori che si trovano nella top500 durante questo periodo .. se state pensando di trovare una scorciatoia per qualificarvi,pensateci due volte !

Data di inizio : Non ancora stabilita,ma dovrebbe essere verso l'inizio del luglio 2017!

1 Reply Last reply
    1
  • Arken06A Offline
    Arken06A Offline
    Arken06
    wrote on last edited by

Ragazzi chi ci sta provando di voi?

I like to make happy the people who love me, and make me angry who does not love me. (Josè Mourinho)

Leader of Union of the Supremes
    Ex SS and FM Italian Community
    CT Italian National Teams 2015 - 2018
    Manager of Cyberground Gaming

Re FenixR 1 Reply Last reply
    0
  • Re FenixR Offline
    Re FenixR Offline
    Re Fenix Italian Users
    replied to Arken06 on last edited by

@Arken06 Io ci provo!!!

1 Reply Last reply
    0
  • Leonardozu97L Offline
    Leonardozu97L Offline
    Leonardozu97
    wrote on last edited by

Io purtroppo ho fatto pochi punti in questo periodo. 😢

alt text

1 Reply Last reply
    0
  • Maio66M Offline
    Maio66M Offline
    Maio66 Italian Moderator
    wrote on last edited by

Io volevo provarci...ma ho sbagliato un paio di campionati...

L'è mei an cal dur in dal di, che an di dur in dal cul!

Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

https://prnt.sc/PZW8-_v0AYGC

TdR 2024: 1° classificato - Lombardia

Arken06A 1 Reply Last reply
    0
  • Arken06A Offline
    Arken06A Offline
    Arken06
    replied to Maio66 on last edited by

@Maio66

A quanto sei di punti totali per ora Paolo? Account Principale?

I like to make happy the people who love me, and make me angry who does not love me. (Josè Mourinho)

Maio66M 1 Reply Last reply
    1
  • Maio66M Offline
    Maio66M Offline
    Maio66 Italian Moderator

@Arken06
    Al momento sono circa 15500. Ho perso i punti di un campionato che mi è finito qualche giorno prima dell'inizio del semestre...

Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

1 Reply Last reply
    1
  • Marcello BavaroffM Offline
    Marcello BavaroffM Offline
    Marcello Bavaroff
    wrote on last edited by

Io 19.000, per 4 giorni non sono a 24.000 purtroppo 😠 . Secondo voi quanto serve per qualificarsi?

1 Reply Last reply
    0
  • Arken06A Offline
    Arken06A Offline
    Arken06
    wrote on last edited by

Io sono a 23.000 Marcello, e considerando che ne farò almeno 3 altri bottini prima della chiusura a Maggio, per me il minimo per accedere si aggirerà intorno ai 30.000 , ma non ho seguito nessuno per capire quanto è all'incirca il punteggio più basso ad ogni campionato da 10 squadre

Marcello BavaroffM 1 Reply Last reply
    0
  • Marcello BavaroffM Offline
    Marcello BavaroffM Offline
    Marcello Bavaroff

@Arken06 Beh direi che se è intorno ai 30.000 ci vedremo entrambi ai mondiali 😉

Arken06A 1 Reply Last reply
    1
  • Arken06A Offline
    Arken06A Offline
    Arken06
    replied to Marcello Bavaroff on last edited by

@Marcello-Bavaroff

Speriamo di si Marcello 🙂 però ripeto, è solo un mio pensiero, potrebbe anche essere più alta o più bassa la soglia. Comunque sia impegnamoci per portare quanti più italiani è possibile

1 Reply Last reply
    1
  • RafelmazR Offline
    RafelmazR Offline
    Rafelmaz
    wrote on last edited by

BAVAROFF AI MONDIALI!! E' il mio pupillo...👽

firmaRaf2021.jpegWINNER ICCL 2015/2016 - SURVIVOR 2018 - REGION 2019 - MASTER1800 2020 - ITALIAN CHAMPION 2020/2021 - WGC 2021 - CCWE 2020 - CCWE 2-4-6-7-9 2021/22 - 5 APPs ITALIAN NATIONAL TEAM

1 Reply Last reply
    2
  • Maio66M Offline
    Maio66M Offline
    Maio66 Italian Moderator
    wrote on last edited by

Ciao ragazzi, qualcun altro sta puntando al mondiale?
    Fatecelo sapere, in modo d'essere aggiornati.
    :flag_it:

PakyCrisP 1 Reply Last reply
    0
  • PakyCrisP Offline
    PakyCrisP Offline
    PakyCris
    replied to Maio66 on last edited by

@Maio66 io quest'anno (come l'anno scorso) osservo per capire lo svolgimento, le tempistiche e tutto quello che concerne il Mondiale. Magari il prossimo anno... perché no 😛

1 Reply Last reply
    1
  • Arken06A Offline
    Arken06A Offline
    Arken06
    wrote on last edited by

Si , io ci sto provando

1 Reply Last reply
    1
  • Daniele BenjiaminD Offline
    Daniele BenjiaminD Offline
    Daniele Benjiamin Community Manager
    wrote on last edited by

Per me è dura rientrarci, avevo iniziato un campionato lungo pochi giorni prima dell'arrivo del post con le date, e nel campionato in corso sono partito maluccio

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021

1 Reply Last reply
    0
  • Angelo JonesA Offline
    Angelo JonesA Offline
    Angelo Jones
    wrote on last edited by

io neanche con il cannocchiale..come ogni anno parto con impegno poi mi perdo per strada..tiferò come al solito chi ci andrà 😄

“I social danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino.Venivano subito messi a tacere,mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel.” (U.ECO)

1 Reply Last reply
    2
  • J.ShephardJ Offline
    J.ShephardJ Offline
    J.Shephard
    wrote on last edited by

Salve gente, volevo chiedere se qualcuno riuscisse a recuperare l'ultimo punteggio utile della scorsa edizione, credo che il topic fosse nel vecchio forum perchè non sono riuscito a trovarlo. Nella penultima l'ultimo manager entrò con 31.234 punti, faccio un paio di considerazioni: i qualificati erano 162 vs i 192 di questa volta e non ci sono più i punti delle amichevoli, per cui probabilmente la quota potrebbe scendere, ma io credo che per star tranquilli si debba arrivare sui 32.000.
    Vi posto un lavoretto, ho analizzato i primi 100 della classifica mondiale (purtroppo non si può visualizzare oltre) ed i manager dei gruppi italiani nella top ten; ovviamente è un lavoro MOLTO parziale per cui non vi offenderete se ho dimenticato qualcuno o magari molti, ma credo che i primi 50 che ho individuato e vi posto qui di seguito siano quelli ai quali la qualificazione (a meno che non smettano di giocare 😜) non dovrebbe sfuggire. Se altri tra di voi stanno facendo bene e vogliono essere inseriti nel mio "monitoring" lo dicano che li aggiungo con piacere 😉

0_1489956618024_World Champ.JPG

0_1515932295021_JS_UB.png
    "Be the change you want to see in the world!" M.K. Gandhi
    “Sometimes it’s the people no one imagines anything of who do the things that no one can imagine.” The Imitation Game

milito6969M Re FenixR Maio66M 3 Replies Last reply
    8

• 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Login

• Login or register to search.
  • First post
    Last post
0
  • Categories