[TORNEI UFFICIALI] OSM World Cup

• Italian Moderator

Tutte le informazioni sul campionato mondiale di OSM le trovi qui

• Italian Moderator

Vengono ammessi i primi 162 manager che in un determinato periodo( comunicato al momento da GB)accumulano più punti in uno degli account (non importa se è l'account principale o un subaccount). Di questi 162 partecipanti : si faranno 9 gironi dove passeranno i primi 6 di ogni girone. Quindi ci saranno 54 partecipanti che faranno le semifinali divisi in 3 gironi da 18 manager. I primi 6 di ogni girone fanno la finale.

In questo topic potremmo chiedere informazioni a riguardo ed eventualmente seguire e commentare il Campionato

• Buonasera ! Buttate un occhio qui :

https://forum.onlinesoccermanager.com/topic/2663/osm-wc-2017-edition

Ed ecco a voi la traduzione;)

Hey gente,la Coppa del Mondo OSM è finalmente tornata con l'edizione del 2017 !

Di cosa si tratta?

È un evento ufficiale organizzato dallo Staff OSM per gli allenatori meritevoli,sulla base dei punti totalizzati in un dato periodo.
    Nessun baro o manager con un ban dal forum potrà partecipare : ciò vale dal periodo di qualificazione in poi,ma anche durante lo svolgimento della competizione !

La prossima edizione sarà svolta con lo stesso format del 2016!

• 192 managers (compresi i vincitori delle ultime tre edizioni che non hanno bisogno di qualificarsi)

• 3 rounds

Round 1: 16 campionati da 12 allenatori » i migliori 3 di ogni lega passeranno al turno successivo.

Round 2: 4 campionati da 12 » i migliori 3 avranno accesso alla Finalissima !

Round 3: una lega composta dai 12 finalisti » Il vincitore sarà Campione del Mondo OSM 2017!

• Verrano usate leghe create per l'occasione (no compensazione fondi,niente ritiri,no allenamenti segreti né trasferimenti.Gli aspetti rimanenti - come le amichevoli - sono lasciati alla discrezione dei partecipanti)

Cosa cambia rispetto alla scorsa edizione?

• Solo i campionati in cui avete disputato almeno 14 partite saranno presi in considerazione.

• Il periodo di qualificazione correrà dal 1 dicembre al 31 maggio,solo i campionati che termineranno dal 14 dicembre in avanti saranno considerati validi.

• Faremo dei controlli sugli allenatori che si trovano nella top500 durante questo periodo .. se state pensando di trovare una scorciatoia per qualificarvi,pensateci due volte !

Data di inizio : Non ancora stabilita,ma dovrebbe essere verso l'inizio del luglio 2017!

• Ragazzi chi ci sta provando di voi?

• @Arken06 Io ci provo!!!

• Italian Moderator

Io purtroppo ho fatto pochi punti in questo periodo. :cry:

• Italian Moderator

Io volevo provarci...ma ho sbagliato un paio di campionati...

• @Maio66

A quanto sei di punti totali per ora Paolo? Account Principale?

• Italian Moderator

@Arken06
    Al momento sono circa 15500. Ho perso i punti di un campionato che mi è finito qualche giorno prima dell'inizio del semestre...

• Io 19.000, per 4 giorni non sono a 24.000 purtroppo :angry: . Secondo voi quanto serve per qualificarsi?

• Io sono a 23.000 Marcello, e considerando che ne farò almeno 3 altri bottini prima della chiusura a Maggio, per me il minimo per accedere si aggirerà intorno ai 30.000 , ma non ho seguito nessuno per capire quanto è all'incirca il punteggio più basso ad ogni campionato da 10 squadre

• @Arken06 Beh direi che se è intorno ai 30.000 ci vedremo entrambi ai mondiali ;-)

• @Marcello-Bavaroff

Speriamo di si Marcello :) però ripeto, è solo un mio pensiero, potrebbe anche essere più alta o più bassa la soglia. Comunque sia impegnamoci per portare quanti più italiani è possibile

• BAVAROFF AI MONDIALI!! E' il mio pupillo...:alien:

• Italian Moderator

Ciao ragazzi, qualcun altro sta puntando al mondiale?
    Fatecelo sapere, in modo d'essere aggiornati.
    :flag_it:

• @Maio66 io quest'anno (come l'anno scorso) osservo per capire lo svolgimento, le tempistiche e tutto quello che concerne il Mondiale. Magari il prossimo anno... perché no :P

• Si , io ci sto provando

• Per me è dura rientrarci, avevo iniziato un campionato lungo pochi giorni prima dell'arrivo del post con le date, e nel campionato in corso sono partito maluccio

• @Maio66 Attualmente sto partecipando al CAMPIONATO MONDIALE A con il MESSICO, che vale la metà degli altri squadroni forti.

• Senior Staff

io neanche con il cannocchiale..come ogni anno parto con impegno poi mi perdo per strada..tiferò come al solito chi ci andrà :D

Log in to reply

Looks like your connection to OSM Forum was lost, please wait while we try to reconnect.