Pc stalker
-
Ho un problema: una squadra gestita dal computer fa delle offerte per 2 miei centrocampisti almeno 2 volte al giorno e questo da circa 15 giorni fa. Ho provato di tutto, a rifiutare a trattare con cifre superiori ma il computer continua a fare offerte al prezzo del valore. Io non voglio venderli e tanto meno sotto costo.
Avete qualche suggerimento per questo computer stalker? -
@juan-massimo lascia le offerte in sospeso senza rifiutarle, almeno stai 3 giorni senza riceverne di nuove
-
@daniele-benjiamin
Io invece ( a proposito di stalker) da app Android ogni giorno mi arriva la notifica che non sto seguendo la squadra del Paksy da tanti giorni solo su slot1.
Ma se mi loggo ogni giorno e la squadra è prima in classifica ma cosa vogliono di più....succhiarmi il sangue -
@bruno-the-boss è finito l'inseguimento o continua ancora ad arrivarti la notifica?
-
@juan-massimo said in Pc stalker:
Ho un problema: una squadra gestita dal computer fa delle offerte per 2 miei centrocampisti almeno 2 volte al giorno e questo da circa 15 giorni fa. Ho provato di tutto, a rifiutare a trattare con cifre superiori ma il computer continua a fare offerte al prezzo del valore. Io non voglio venderli e tanto meno sotto costo.
Avete qualche suggerimento per questo computer stalker? -
@زهيروة il lasciare le offerte in sospeso senza rifiutarle non è servito?
-
@daniele-benjiamin
Adesso è il turno dell'Italia sempre su slot 1.
Secondo me può dipendere da quale dispositivo accedi al gioco perché mi collego spesse volte anche e solo da Browser PC.
In questi giorni mi sono collegato parecchie volte con tablet android e la notifica di non seguire la squadra non mi è mai arrivata.
E normale ricevere notifiche relative agli allenamenti dei giocatori quando migliorano...cosa che succede sempre è solo su slot 1. -
@bruno-the-boss said in Pc stalker:
@daniele-benjiamin
Io invece ( a proposito di stalker) da app Android ogni giorno mi arriva la notifica che non sto seguendo la squadra del Paksy da tanti giorni solo su slot1.
Ma se mi loggo ogni giorno e la squadra è prima in classifica ma cosa vogliono di più....succhiarmi il sangue