[TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione II
-
@giuxeppe87 said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione II:
@fra-20-12 certo, ci saranno tanti altri tornei.
Comunicheremo tutto qui sul forum.Volevo una piccola informazione: ma una data approssimativa per l'IC 2019 c'è?
-
Bene..
vedo che l'avvertimento di ieri non è servito a molto...
Ripeto:
Le guerre fate nei vostri gruppi social, qui o si è civili e si rispettano le regole del forum altrimenti andate altrove.Noi non abbiamo bisogno di fare numeri a tutti i costi.
Se chiudiamo se non abbiamo numeri (a differenza dei gruppi social...)qui continuiamo a fare supporto (anche bene considerando che siamo ancora qui dopo tanti anni...)quindi se volete stare qui dovete farlo civilmente e senza creare problemi!Se avete qualcosa da segnalare fatelo nel modo indicato. Altri commenti non sono richiesti!
Ora passiamo alle maniere forti, perchè non trovo giusto che per un paio di persone che hanno come scopo solo quello che creare problemi inutili (visto che abbiamo messo lo staff di supporto a disposizione ripeto per le segnalazioni!) esprimendo giudizi su altre persone o gruppi, si debba rovinare il clima che vedo positivo, e un'intera competizione.
Qui non si fa così!
Iniziamo già ad applicare quanto detto, e in più, e questa è una cosa che porterò avanti da adesso in poi, chi riceve un ban per provocazioni, critiche aperte non costruttive, e post scritti solo per creare problemi, non potrà partecipare a nessun campionato ufficiale organizzato dallo staff, sia per singoli manager sia per gruppi.
Buona giornata!
-
Detto questo, altre tre partite sono sotto analisi.
Appena analizzeremo il tutto scriverò l'esito.
-
@salvowe al momento c'è bisogno di fare tornei per aggiungere i qualificati. che ricordo saranno 48 manager.
comunicheremo tutte le info riguardante IC su questo topic https://forum.onlinesoccermanager.com/topic/40078/verso-italian-championship-2019/2 -
@giuxeppe87 said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione II:
@salvowe al momento c'è bisogno di fare tornei per aggiungere i qualificati. che ricordo saranno 48 manager.
comunicheremo tutte le info riguardante IC su questo topic https://forum.onlinesoccermanager.com/topic/40078/verso-italian-championship-2019/2Quindi più o meno a fine anno, no?
-
@salvowe comunicheremo tutto in quel topic.
-
@angelo-jones Giusto per dire cercati per bene a cosa serve un forum e guardati altri forum così magari capisci che quello che non va non sono i problemi fatti da altri ma è il fatto che questi problemi vengono risolti cancellando i messaggi postati e non cercando civilmente (cosa che tu non sai fare con queste affermazioni) di risolverli. Qua solo chi ha amici che hanno i poteri può stare tranquillo che se attacca un qualcuno questo viene lasciato stare. Prima studia poi magari quando sarai maggiorenne capirai le cose. A dimenticavo bannami pure a sto punto visto che non sai fare altro.
Ciao -
@fili-doni said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione II:
@angelo-jones Giusto per dire cercati per bene a cosa serve un forum e guardati altri forum così magari capisci che quello che non va non sono i problemi fatti da altri ma è il fatto che questi problemi vengono risolti cancellando i messaggi postati e non cercando civilmente (cosa che tu non sai fare con queste affermazioni) di risolverli. Qua solo chi ha amici che hanno i poteri può stare tranquillo che se attacca un qualcuno questo viene lasciato stare. Prima studia poi magari quando sarai maggiorenne capirai le cose. A dimenticavo bannami pure a sto punto visto che non sai fare altro.
CiaoProvo una risposta costruttiva. Prima di tutto esistono vari tipi di Forum e dunque vari regolamenti a cui ci si deve attenere. Il “ci si deve attenere” non è facoltativo ma obbligatorio. Altrimenti non si è dentro un Forum ma dentro un calderone dove tutti possono fare e scrivere tutto ciò che la propria mente, attraverso un semplice procedimento di partogenesi con gestazione veloce, partorisce . Questo Forum è ufficiale e ha regole ben precise. Non si conoscono? Si legga quanto riportato in questo link https://forum.onlinesoccermanager.com/topic/416/importante-si-prega-di-leggere . Poi esiste un linguaggio che si chiama web 2.0 Il grande mistero per molti”gestori” di forum. Consiglio di darci una occhiata potrebbe tornare molto utile. Ovviamente tale linguaggio presuppone una conoscenza importante della lingua italiana e delle sue regole grammaticali. Perché anche l’italiano ha le sue regole. Soprattutto nello scritto. Esempio : punti, virgole, punti e virgole, accenti, uso dei condizionali, uso dei congiuntivi ecc ecc . E a volte un utilizzo sbagliato provoca una comprensione sbagliata . Esempio: Vado a mangiare nonna.” e “Vado a mangiare, nonna!”( per sorridere) Finisco sottolineando che chi gestisce questo forum non è persona “improvvisata” .Pertanto non “improvvisate” commenti di facile impatto per qualcuno ma di evidente mancanza di solide basi per poter effettivamente assurgere, almeno, ad una larvale forma di critica costruttiva ed efficace
-
@giuxeppe87
Ma ammettere anche qlc secondo ? scherzo, grazie per aver postato il link -
Complimenti a tutti !!! sopratutto quelli del mio girone 3 veramente un livello altissimo grandi manager complimenti a tutti sono tutti bravissimi e ci vediamo a la prossima saluti a tutti organisazione perfetta.!! complimenti ai campioni, e a tutti quanti i participanti che fanno crescere il livello di questo torneo.
-
@tripla-v si ma queste regole devono essere applicate in modo sensato e non a proprio piacimento sennò si può dire soltanto che questo è un magna magna. Ecco un consiglio: se ti viene detto buttati giù dal ponte lo fai? Non penso. Quindi se una cosa non è formulata bene si può almeno far notare le cose e non eseguirle come burattini. Con questo concludo e se vuoi darmi dell'ignorante, non c'è bisogno sprechi solo del fiato.
-
@fili-doni said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione II:
@tripla-v si ma queste regole devono essere applicate in modo sensato e non a proprio piacimento sennò si può dire soltanto che questo è un magna magna. Ecco un consiglio: se ti viene detto buttati giù dal ponte lo fai? Non penso. Quindi se una cosa non è formulata bene si può almeno far notare le cose e non eseguirle come burattini. Con questo concludo e se vuoi darmi dell'ignorante, non c'è bisogno sprechi solo del fiato.
Perdonami, ma continua ancora a sfuggirmi la critica costruttiva. Si nota solo la ridondanza di alcune parole e una autocommiserazione pseudo-astratta, frutto di pensieri del tutto autonomi .. E si, senza una critica ponderata e costruttiva penso che la nostra "discussione" si possa ritenere ultimata.
-
Per chiudere la discussione intendi bannare chiunque vi faccia notare qualcosa di sbagliato? Ottima decisione, è così che si ottengono discussioni civili e democratiche.
-
Finalmente il forum è tornato attivo!
-
@crisbs said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione II:
Non mi sembra abbia offeso nessuno il ragazzo di prima!! Perché bannarlo?
Mi stupisco nel vedere che si arriva a conclusioni del tutto campate in area . Qualcuno ha parlato di ban? Se lo ho fatto, gentilmente , potresti citare il punto esatto? Sennò è frutto di una tua personale immaginazione
-
@crisbs said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione II:
Mi sembra che anche Tripla V stia offendendo le persone... ma non venga bannato.. perché??
Mi dici se spiegare come funziona un Forum ufficale, nel modo adeguato, a seguito di una pesante accusa non fondata, possa essere ritenuta una offesa? ... Per cui mi dici dove, in modo espicito, ho offeso la o le persone?
-
Rileggete e capite.
Tripla V non ha offeso nessuno.
L'utente bannato si, basta leggere il primo suo messaggio. E poi il ban non arriva solo se si offende, basta la provocazione.
Ci sono delle regole da rispettare. E gli utenti bannati sono stati quelli che hanno provocato. Questo topic è per parlare del torneo, non per provocare o cercare giustizia. Quante volte è stato ripetuto?Vi svelo un segreto. I post cancellati vengono cancellati non perchè ci fa comodo nascondere le cose, ma per rendere pulito e leggibile il topic del torneo, su cui si deve parlare del torneo. State tranquilli che i post cancellati rimangono in memoria, non abbiano niente da nascondere