Tentativo di acquisto non riuscito
-
Salve qualche minuto fa con la mia squadra del Tekstilshchik Ivanovo se non sbaglio dovrebbe essere del campionato russo 2 divisione ho provato a comprare un difensore (Bonucci) il cui prezzo era di 13,6M dato che io avevo solamente 4,6M per completare l’acquisto mi sono stati chiesti 358 coccarde ho accettato e subito dopo mi è comparso un messaggio che diceva ( il giocatore è già venduto però risulta ancora in lista trasferimento) ritrovandomi con 13,5M al posto dei miei 4,6M ma soprattutto una decurtazione di 358 coccarde senza avere il medesimo giocatore. Ora i M in più non li voglio perché non mi spettano ma o mi date il giocatore oppure rivoglio indietro le mie 358 coccarde. Resto in attesa con molta amarezza bolded text
-
Confermo lo stesso problema sullo slot che uso per le new battle. È da ieri che provo a prendere un giocatore ma me lo da già venduto (sia su app sia sul sito).
-
Certo che dopo circa 4 ore nessuna risposta a fronte di 358 Coin prelevati ingiustamente è abbastanza grave
-
@mauro71343 said in Tentativo di acquisto non riuscito:
Salve qualche minuto fa con la mia squadra del Tekstilshchik Ivanovo se non sbaglio dovrebbe essere del campionato russo 2 divisione ho provato a comprare un difensore (Bonucci) il cui prezzo era di 13,6M dato che io avevo solamente 4,6M per completare l’acquisto mi sono stati chiesti 358 Coin ho accettato e subito dopo mi è comparso un messaggio che diceva ( il giocatore è già venduto però risulta ancora in lista trasferimento) ritrovandomi con 13,5M al posto dei miei 4,6M ma soprattutto una decurtazione di 358 Coin senza avere il medesimo giocatore. Ora i M in più non li voglio perché non mi spettano ma o mi date il giocatore oppure rivoglio indietro le mie 358 Coin. Resto in attesa con molta amarezza bolded text
-
@mauro71343 un po' di pazienza no eh???
Abbiamo segnalato l'anomalia -
@daniele-benjiamin hai ragione ma mi aspettavo un messaggio dove si diceva “ok ora vediamo il problema e proviamo a ripristinare o risarcire “cosa ne dici non porta pazienza dopo 7 ore
-
@mauro71343 dico che le richieste di supporto vengono sempre gestite in massimo 24 ore e che non siamo collegati tutto il giorno
-
Ok grazie comunque insieme con altri amici abbiamo notato che i giocatori con liv superiore a 80 non li fa comprare dicendo che è già venduto
-
A me è successo ieri con criscito nel campionato Spagna 2a Divisione. Avevo tutto il denaro necessario e mi diceva che il giocatore è stato già venduto ma stamattina era ancora sul mercato.
Oggi la stessa cosa con Mandragora dell'Udinese. Costa 16 milioni ed io ne possiedo 27 -
@mauro71343
per il mio caso, Criscito non raggiungeva 80. Era a 78 -
poi vorrei che mi spiegaste perché ad alcuni non va in porto l’acquisto di un giocatore (con perdita comunque di Coin) e invece come al torpedo squadra del medesimo campionato riesce a comprare un giocatore centrocampista di liv 87 dopo il mio caso mah
-
si tratta di un bug, non ci sono spiegazioni. Bisogna solo aspettare. Grazie
-
E dalla mattina di oggi non da più Coin dopo aver visto i video tra stamattina ed ora ho provato 12/13 volte ma nessun Coin
-
@mauro71343 scusa cosa c'entra con questo topic?
-
Scusa hai ragione non centra niente ho sbagliato pensavo di averlo inviato in quello giusto scusa ancora
-
buongiorno segnalo anche io lo stesso problema di @Il-mitico77 sullo slot delle battle con qualsiasi giocatore mi dice che é gia venduto.
-
si il problema persiste, la segnalazione è ancora aperta
-
il problema persiste, e il fatto è che mi vende i giocatori ma non mi permette di acquistarne altri, in questo modo mi pregiudica la partita di questa sera in battle, ed è l'ultima partita ed è importante per l'esito finale della battle. Non era il caso di sospendere il mercato sia in vendita che in acquisto fino a risoluzione del problema?
-
@mondy55 said in Tentativo di acquisto non riuscito:
il problema persiste, e il fatto è che mi vende i giocatori ma non mi permette di acquistarne altri, in questo modo mi pregiudica la partita di questa sera in battle, ed è l'ultima partita ed è importante per l'esito finale della battle. Non era il caso di sospendere il mercato sia in vendita che in acquisto fino a risoluzione del problema?
Aggiungo che nel mio caso, per il momento avviene solamente nello slot 4