[TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER
-
@Alexitojr94 said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
( @J-Shephard Pensi non mi sia accorto che sei a 2 punti dalla vetta? Domani tocca a te! ) Voto: Il triangolo no, non l'avevo considerato!Ma figurati... speravo solo che la ata arrivasse il più tardi possibile per provare a continuare la discreta serie degli ultimi giorni :
D'altronde bisognerebbe avere un po' di rispetto per l'età ed accanirsi sui giovani
Vabbè proviamo con una bella serie e, per non farci mancar nulla, seguendo il vecchio detto: melius abundare...
-
@99Menager said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
@Daniele-Benjiamin No non ci sono..? Fammi un screen!!
La colonnina con scritto "Gio" indica le partite totali per le singole slot (riga per riga) e quelle totali (di tutte le slot) nell'ultima riga.
-
@99Menager said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
No non ci sono..? Fammi un screen!!
se lo fai dal cellulare, fai la somma di vittorie pareggi e sconfitte!
-
@Daniele-Benjiamin Ciao Daniele, toglimi una curiosità..che tipo di meditazione Zen usate voi Staffers?Vorrei smettere di prendere le goccie x dormire in questo periodo stressante....e voi nonostante vi facciano sempre le stesse domande, usino punti esclamativi e maiuscole senza mai dire grazie...continuino ad iscriversi al torneo dopo un mese ,senza sforzarsi minimamente di leggere 2 righe prima...continuate a rispondere con calma e professionalità...Grazie a tutti Voi da parte mia x loro...e se volete mi offro per rispondere male io in privato .
-
@MontellaValero said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
Ciao Daniele, toglimi una curiosità..che tipo di meditazione Zen usate voi Staffers?Vorrei smettere di prendere le goccie x dormire in questo periodo stressante....e voi nonostante vi facciano sempre le stesse domande, usino punti esclamativi e maiuscole senza mai dire grazie...continuino ad iscriversi al torneo dopo un mese ,senza sforzarsi minimamente di leggere 2 righe prima...continuate a rispondere con calma e professionalità...Grazie a tutti Voi da parte mia x loro...e se volete mi offro per rispondere male io in privato
e quello che leggete è solo una piccola percentuale...
-
@boss10moha Grazie mille brò
-
@Daniele-Benjiamin Grazie mille brò.. allora alla prossima!
-
@MontellaValero ehi alex... mi dicono che sei in fuga?
-
@giuxeppe87 said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
sono le ultime parole famose del Rocky Balboa di OSM @giuxeppe87
piu che Balboa mi sento Yamcha in Dragon ball
"Addio Tensing" (Nel nostro caso @Daniele-Benjiamin)"
-
@Chiuso-Lui said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
@Alexitojr94 Ed io che sotto sotto speravo in una rimonta a fari spenti....sono fottuto
Io c'ho un maxi-faro che sorveglia tutti i campionati! Nun se scappaaaa
-
@ominotondo said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
@Alexitojr94 ahahahah viulenza si me la sono vista brutta il gufo mi ha portato fortuna...x ora...
Ehi ehi ehi! Non divulghiamo notizie false però, perché altrimenti mi ritrovo senza occupazione! Il Gufo non porta (Anche se magari sono un gufo che va al contrario) fortuna
-
@J-Shephard said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
( @J-Shephard Pensi non mi sia accorto che sei a 2 punti dalla vetta? Domani tocca a te! ) Voto: Il triangolo no, non l'avevo considerato!Ma figurati... speravo solo che la ata arrivasse il più tardi possibile per provare a continuare la discreta serie degli ultimi giorni :
D'altronde bisognerebbe avere un po' di rispetto per l'età ed accanirsi sui giovani
Vabbè proviamo con una bella serie e, per non farci mancar nulla, seguendo il vecchio detto: melius abundare...
Parafrasando una delle sue celebri frasi "Sono più bello, quando uno vince diventa Gufabile improvvisamenDe!"
-
@giuxeppe87 said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
@MontellaValero ehi alex... mi dicono che sei in fuga?
Non te preoccupà! Stasera sarà bello che citato in Gazzetta! (Ma mi dicono stia facendo un gran bel campionato!)
-
La Gazzetta del Gufo - OSM Italian Master 2020 - Giornata 12/26
"Spiriti Potenti, Vi invochiamo
Vegliate su Noi che stanotte gufiamo
Volti alla luna, Alta la fronte
Gufano i gufi di Alexito, di Alexito"Buon giorno a tutti i miei affezionati fans (Vedete eh? Nonostante stia iniziando la stesura alle 00.55 penso già al vostro buon giorno , che cuore che ha questo Gufo! ) e ben ritrovati al nostro appuntamento quotidiano ! Come saranno andate oggi le cose nella nostra competizione preferita? Oggi maxi carrellata di tutti gli avvenimenti principali dei gironi , tranne il solito M800C rinviato perché volavano asini in cielo , quando siamo giunti ad una giornata dal giro di boa! Pronti!? In sella alle scope e voliaaaaaaaaamo!
Partiamo col botto in M100A , dove ormai sappiamo comandare il veterano @GianMalerba00 , ma la vera notizia del giorno è che @NannoCPS (Dove CPS sta per Capperini Come Sorpasso!) si è fatto sotto di prepotenza raggiungendo la seconda piazza a solo un 1 punto dalla vetta! Voto: Anvedi come balla Nanno, è proprio la fine del mondo, anvedi come balla bè! Regna sovrano l'equilibrio in M100B dove i primi 3, @Paduli012 , @Marcon43 e @Danilinux , sono racchiusi tutti nell'arco di 2 punti! Ridotto a due contendenti l'attuale discorso qualificazione in M100C dove a giocarsi la gloria sono @Moschetti-Alessio ed il nostro @sword-il-vescovo che sembra essere tornato attivo dopo un periodo di blocco! Discorso analogo di M100D dove a battagliare per la vetta ritroviamo in una gara di sorpassi e contro sorpassi @amebaofficial e @Walt-Kowalski_1 con @alfrespo_1 ancora in loro scia! Riuscirà l'operazione aggancio!? #FollowMe
Alziamo il livello ed andiamo in M500A dove sembra essersi assestato in testa alla classifica il Revenge @Albizzo17 con il trio @Giuri-Giannikemar , @Simone-Ntis , @Francepeppe che continuano a farsi la guerra li dietro! Voto: Ciclista! Sembra maggiormente delineata la situazione in M500B dove il tra la capolista @Ginpierlu e il gruppone terzo in classifica ( @lion775 , @billxx e il rianimato @acocco68 ) esistono 5 punti di differenza! Il branco di leoni aspetta un passo falso della Gazzella! Voto: Questo gruppo è una savana! Dopo qualche passo falso torna in auge il nostro b- @extra-l che si riprende la vetta solitaria della classifica! Extra una volta, extra tutti la vita! Continua la sua striscia vincente @Don-Fabio.83 che raggiunge in seconda piazza @Giamma1982 a -1 dalla vetta! Toglie un coniglio dal suo cilindro @pappalo che batte 3-0 a domicilio @juonior5 e domani si prepara a sfidare tra le mura amiche @Don-Fabio-83 per rientrare definitivamente in lotta! Voto: Gotta catch 'em all! Mantiene la vetta del girone M800A @Rigoi6 anche oggi vince, ma a non farlo volare ci pensano @alpaolo977 e @Chiuso-Lui che di mollare la corda non ci pensano! Scivola dietro @happy85 che sembra aver perso un po di smalto! Tutto ancora da decidere, la Master Non Perdona! Voto: Chi si ferma è perduto! Non una, non due ma ben tre squadre a comandare il girone B di M800, @boss10moha , @saviocaf e @PakyCris guidano il gruppo a 23 punti, dietro ad una sola lunghezza troviamo @Ftbl93 ed ad un'altra lunghezza @Luca-Ballioni! Una gara fatta di sorpassi e contro sorpassi dove solo uno ne resterà! Voto: Marcia Campestre! Sorpasso in testa al girone M1300A per @antonios12 ai danni di @Brunello-Montalcino che, almeno per questa giornata, diventa un Tavernello in brick! Voto: Almeno costa poco! Cambia l'anagramma al proprio gruppo @filippo97l che da "Quel Bravo Ragazzo" diventa "Quel Brutto Ragazzo", si prende difatti la testa della classifica del girone B di M1300 a discapito del Revenge @Ale-Oko che promette vendetta! Voto: Captain America, il primo vendicatore!Domani puntata speciale dedicata esclusivamente ai Gironi di M1800 per tirare le somme alla fine del girone d'andata! Come se la staranno cavando i nostri eroi!? Attiva la campanella per non perderti mai un mio nuovo pos... Sbagliato di nuovo canale! Lo youtuber dovevo fare, mannaggia a mamma mia che mi disse "Domé, devi studiare!"
Per stanotte è tutto ! Parafrasando qualcuno... Il campionato è lungo e vi guferò tutti ! Buona fortuna!
-
** Discorso analogo di M100D dove a battagliare per la vetta ritroviamo in una gara di sorpassi e contro sorpassi @amebaofficial e @Walt-Kowalski_1 con @alfrespo_1 ancora in loro scia! Riuscirà l'operazione aggancio!? #FollowMe
@Alexitojr94
Finalmente una gufata che mi fa piacere..
Sta sera il mio avversario sarà @amebaofficial spero che sarà pronto a vincere -
fmaglio07-222 partite
-
Il torneo è già inziato da ormai 2 settimane, resta connesso sul forum che sicuramente ci saranno altri tornei in futuro
@fmaglio07 said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
fmaglio07-222 partite
-
Vorrei fare i miei più sinceri e sportivi auguri ad @Alexitojr94 per la partita di stasera.
Se questo messaggio ti sembra vagamente una gufata, non preoccuparti, non ne hai ancora persa una e di certo non accadrà stasera -
@Stefano-Tassinari said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
non ne hai ancora persa una e di certo non accadrà stasera
ahahahahhaahahahahah grande...
@Alexitojr94 addio Tensing
-
@Stefano-Tassinari said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
Vorrei fare i miei più sinceri e sportivi auguri ad @Alexitojr94 per la partita di stasera.
Se questo messaggio ti sembra vagamente una gufata, non preoccuparti, non ne hai ancora persa una e di certo non accadrà staseraComplimenti per la striscia positiva @Alexitojr94