Migliorare Gioco & Forum
-
Un'altra proposta che credo sia giusto fare è quella di far diminuire il fine campionato.
24 ore sono eccessive penso che 10 siano più che sufficienti -
@agoldrake said in Migliorare Gioco & Forum:
24 ore sono eccessive penso che 10 siano più che sufficienti
24 ore dipendono dal fatto che, una volta fata l'ultima simulazione, il server riparte 24 ore dopo resettandosi. non è possibile cambiare l'orario di partenza di un server per un solo campionato finito lasciandolo inalterato per i migliaia di campionati che sono ancora in corso
-
E' un piccolo dettaglio, ma...
non sarebbe male se venisse implementata la possibilità di permettere agli utenti di rifiutare gli inviti ad unirsi a un gruppo.
Quel punto esclamativo verde fisso è veramente seccante... -
@Eagle-1960 ma infatti c'è un modo per rifiutare, ma devi entrare da web
-
Buongiorno. Per quanto riguarda il nuovo torneo dedicato all europeo 2020 non mi sembra abbinato alla realtà il fatto che la nostra Italia si presenti all europeo con 6 difensori e 7 attaccanti, ma anche altre nazioni sono così. Credo ed intuisco che sia dovuto per inserire per quanto possibile i calciatori più forti per ogni nazione
-
@Pietro121996 said in Migliorare Gioco & Forum:
Buongiorno. Per quanto riguarda il nuovo torneo dedicato all europeo 2020 non mi sembra abbinato alla realtà il fatto che la nostra Italia si presenti all europeo con 6 difensori e 7 attaccanti, ma anche altre nazioni sono così. Credo ed intuisco che sia dovuto per inserire per quanto possibile i calciatori più forti per ogni nazione
neanche Inghilterra ob. 1 è realistico
-
@language-it
Per chi volesse contribuire a delle semplici domande preparata dalla Gamebasic, visitate questo topic e cliccate sul link del sondaggio italiano:
https://forum.onlinesoccermanager.com/topic/54743/community-survey -
@Alexitojr94 condivido ma osm pensa che tu lo puoi fare lo stesso...richiamando con i coins indietro lo scout....perche la stessa cosa andrebbe fatta per gli allenamenti...anzi ti dico che secondo me è ancora piu giusto dello scout....perche capita a volte che per distrazione o abitudine fai allenare i giocatori ma nn ti accorgi che non ce piu il tempo di finire l 'allenamento in vista della partita. Quindi ci dovrebbe essere la possibilità di sospendere un allenamento...anche se naturalmente in quel caso nn verrebbe aumentata la potenza. Ma loro pensano se vuoi farlo fallo con i coins. Almeno credo...
-
A me piacerebbe che ci fosse la possibilita' di avere uno storico nel proprio profilo utente, dove ci sono tutti i giocatori posseduti e per ogni giocatore ci fosse la somma dei goal degli assisit e delle partite giocate.
-
@Ginpierlu said in Migliorare Gioco & Forum:
Salve ragazzi volevo solo sapere come mai non è stato piu' ripetuto il torneo delle regioni? Complimenti per il lavoro che svolgete.
Ciao gianpier..
Abbiamo presentato il nuovo format MASTER al posto del regionale. Per avere un po di "aria fresca" . Ma ritornerà sicuramente -
Nessun altro trova seccante quando stai partecipando alla Champions o agli Europei e, subito dopo il login, appare la faccina triste e il messaggio "Oh no! Sei stato eliminato" ? Non potrebbe saltar fuori dopo aver seguito la partita? Così si uccide tutta la suspance! Che bisogno c'è di dirlo prima?
-
Un'idea: a fine campionato si potrebbero dare qualche coin per il miglior marcatore (tipo 3-4) e il miglior assistman (1-2).
-
Suggerisco di aggiungere nelle informazioni alla firma del contratto anche il numero di squadre libere/occupate del campionato
-
ciao, si potrebbe migliorare il campionato SCONTRO DELLE NAZIONI perché avere alcune rose cn 6 difensori e soprattutto squadre cn obiettivo alto cn valori nn molto alti nn m sembra giusto..
-
Buondì, risulterebbe alquanto utile consentire di inserire gli amici in lista, in apposite categorie, così per facilitare l'invito a solo determinati di essi a competizioni (idem per comunicazioni riguardanti un tema che interessa solo ad una parte).
-
This post is deleted!
-
Nelle battle ce la scritta storia dove si possono vedere le battaglie effettuate dalla squadra....e ci sono quelle perse e quelle vinte.
Avvolte però ci sono battaglie finite pari e decise per differenza reti,ma guardando la storia non si riesce a capire la squadra che ha vinto....se magari si potrebbe mettere un asterisco accanto la squadra vincitrice cosi da differenziarla dalla perdente. Sarebbe una buona idea.