Migliorare Gioco & Forum
-
@daniele-benjiamin no, x esempio ieri in battle , non ho creato io. Eppure mi esce l'opzione "amici" in alto
-
@daniele-benjiamin said in Migliorare Gioco & Forum:
@giuxeppe87 said in Migliorare Gioco & Forum:
@romito61 anche su android..
ma solo se crei tu il campionato la voce "amici" sta in alto?
No succede anche se non lo crei tu
-
Succede solo nel prestagione
-
-
vero, ma ugualmente fastidioso
-
ciao a tutti, io sono michele, e volevo dare un consiglio, e di conseguenza sapere il vostro parere. Non sarebbe più bello dare la possibilità a chi crea un campionato di impostare anche le finestre per il mercato? 1-2 finestre di 2-3 giorni per tutto il campionato sarebbe l'ideale, è molto più bello fare i campionati mediocri e con poche risorse economiche con giocatori semi sconosciut che portare Messi o Ronaldo grazie alla cessione continua dei giocatori
-
@mistermyghhkol ciao,
la tua proposta mi piace -
@daniele-benjiamin Come di può fare per farlo presente ai programmatori del gioco
-
@mistermyghhkol periodicamente i feedback degli utenti vengono raccolti e valutati, basta averlo scritto qua
-
Per quanto riguarda la comunità italiana, in futuro è previsto qualche torneo per chi come me non rientra nei requisiti dell' over35?
-
@francy14fc said in Migliorare Gioco & Forum:
Per quanto riguarda la comunità italiana, in futuro è previsto qualche torneo per chi come me non rientra nei requisiti dell' over35?
-
ciao,volevo chiedere se si può introdurre nei traguardi un premio per chi vince tutti i campionati "principali" (vincere non raggiungere obbiettivo).
ps lo faccio nel mio interesse personale visto che me ne mancano solo due (emirati e qatar)...... (shhhh,non ditelo a nessuno però)
mi scuso se era una richiesta gia postata
saluti
alessandro (piccololus) -
non capisco una cosa....come mai ogni qual volta metta qualsiasi tipo di giocatore da attaccante a difensore ....da giovane a veterano....a fine partita i commentatori mi dicono che ho scelto con azzardo e che il giocatore abbia poco esperienza per fare il capitano
-
@salvo-seminara-ct said in Migliorare Gioco & Forum:
non capisco una cosa....come mai ogni qual volta metta qualsiasi tipo di giocatore da attaccante a difensore ....da giovane a veterano....a fine partita i commentatori mi dicono che ho scelto con azzardo e che il giocatore abbia poco esperienza per fare il capitano
Le parole dei commentatori lasciano il tempo che trovano, un po' come nella tv reale
continua a mettere un veterano come capitano, possibilmente che sia nel ruolo fulcro della tua tattica, i giovani lasciali perdere -
Posto la mia discussione nel forum corretto... XD grazie @Daniele-Benjiamin per la correzione):
Sul mercato io non ho ancora capito il suo corretto funzionamento (ciò dimostra i giorni che passo senza vendere giocatori...a giorni che vendo tutta la squadra senza saperne il perchè XD ).
Magari per il mercato sarebbe carino mettere l'opzione dello scambio con uno o 2 giocatori, es voglio comprare benzema che vale 30m e ne metto 5 + Lyanco (10) + ljaic (15) e posso prenderlo... -
@lerciolas79 said in Migliorare Gioco & Forum:
Posto la mia discussione nel forum corretto... grazie @Daniele-Benjiamin per la correzione):
Sul mercato io non ho ancora capito il suo corretto funzionamento (ciò dimostra i giorni che passo senza vendere giocatori...a giorni che vendo tutta la squadra senza saperne il perchè ).Sono nella tua stessa situazione!
Vendo, faccio buoni mercati ma quando affronto manager (e soprattutto squadre) più organizzate e con maggior esperienza, non ci cavo le gambe, mi danno milioni di rosa. Immagino che ci sia qualcosa da capire ma per me questa cosa è ancora oscura.
-
Buongiorno a tutti.
Propongo di aprire una sezione del forum dedicata al business club, dove tutti possono dare consigli su le BUONE offerte presenti o sottolineare i problemi che anno avuto aderendo ad altre. Io ho provato negli anni diverse offerte, ma devo dire che soprattutto auelle che promettono moltissimi coin non sono mai andate a buon fine. Quindi sarebbe importante darsi una mano con suggerimenti, avvertenze e chi più né ha più ne metta...Ciao -
Ciao, avrete notato che da un paio di settimane da app nelle classifiche non ci sono più le partite vinte-perse-pareggiate (un'assurdità direi!); mi sono già lamentato con osm, ma niente, magari se lo si facesse in massa potrebbero ripristinare ... io ho scritto a OSM Support IT.support@onlinesoccermanager.com
-
@maxpreter said in Migliorare Gioco & Forum:
Ciao, avrete notato che da un paio di settimane da app nelle classifiche non ci sono più le partite vinte-perse-pareggiate (un'assurdità direi!); mi sono già lamentato con osm, ma niente, magari se lo si facesse in massa potrebbero ripristinare ... io ho scritto a OSM Support IT.support@onlinesoccermanager.com
ciao max...
grazie per aver riscritto qui il post.
la nuova colonna è stata aggiunta in preparazione di futuri aggiornamenti.
Io però visualizzo le tre colonne relative alle partite di cui tu parli.
potresti pubblicare uno screen perchè mi viene un dubbio che ci sia qualcosa che non va
-
![alt text](image url)@angelo-jones said in Migliorare Gioco & Forum:
@maxpreter said in Migliorare Gioco & Forum:
ciao max...
grazie per aver riscritto qui il post.
la nuova colonna è stata aggiunta in preparazione di futuri aggiornamenti.
Io però visualizzo le tre colonne relative alle partite di cui tu parli.
potresti pubblicare uno screen perchè mi viene un dubbio che ci sia qualcosa che non va
Ciao, grazie per l'assistenza. Ho lo screenshot e sto provando a inserirlo qui con "upload image" (è la prima volta che faccio questa operazione); dal penultimo aggiornamento, su telefono android, c'è la colonna "gruppo" al posto del dettaglio partite V-X-P