Migliorare Gioco & Forum
-
Possibile miglioramento per il forum: non bloccare i topic invece di spiegare le decisioni prese
-
@pint97 said in Migliorare Gioco & Forum:
Possibile miglioramento per il forum: non bloccare i topic invece di spiegare le decisioni prese
decisioni già spiegate, basta leggere invece di pensare solo a scrivere tutti lo stesso concetto precondiviso. Il topic è stato chiuso perchè non è una bettola
-
Buongiorno, propongo:
-
nel campionato speciale "Battaglia Amichevole" avere anche la classifica aggiornata tra i due team evitando ogni giorno di mettersi a fare le somme di tutti i punti dei vari manager per capire chi sta vincendo;
-
togliere il parametro dell'ordine alfabetico quando si arriva con stessi punti in classifica e stessa differenza reti e mettere uno più realistico;
-
bloccare il persistere degli inviti ad unirsi ai vari campionati da manager sconosciuti mediante appositi filtri (mi spiego, quindi va bene il primo invito che arriva che se mi va bene entro ma se non mi interessa lo posso bloccare così non mi arriva più l'invito da quel manager per quello stesso campionato);
-
aggiungere un topic qui dedicato all'albo d'oro di tutte le competizioni del forum italiano sia per gruppi che per singoli con i vari vincitori e magari anche una sezione dedicata ai premi annuali sia per singoli che per gruppi ovviamente.
Buona giornata
-
-
@the-answer said in Migliorare Gioco & Forum:
nel campionato speciale "Battaglia Amichevole" avere anche la classifica aggiornata tra i due team evitando ogni giorno di mettersi a fare le somme di tutti i punti dei vari manager per capire chi sta vincendo;
ciao,
questa l'ho chiesto e mi hanno bocciato in tempo record.
Diciamo che è stato un successo riuscire ad avere quel tipo di campionato e ci si è riusciti solo perchè rispetto ad un campionato normale ha solo il calendario come "anomalia"...aggiungere cose grafiche per quanto utile possano essere - come la somma dei punti dei due gruppi - richiede tempo che non sono disposti a spendere... -
@daniele-benjiamin in pratica come dicono i maneskin, "Zitti e buoni"
-
Mancano le sostituzioni, ovvero programmare le sostituzioni, con eventuali condizioni (entra se).
Almeno questo mi pare il difetto più grande, specie ora che si possono fare sino a 5 cambi +1 per eventuali supplementari. Il resto perfetto, mi piace una gara al giorno (ne troppo ne poco), e anche le trattative e tutto il resto.Vittorio (Odondoo come manager)
-
-
Buongiorno
Sarebbe utile poter visualizzare le impostazioni di un campionato in cui si viene invitati a partecipare prima di entrarci. Magari tramite una finestra che viene visualizzata appena si clicca sul riquadro dell'invito a quel campionato con opzione di accettare o meno. Questo per sapere a priori se il campionato è stato creato in maniera corretta seguendo per esempio il regolamento esterno di quel determinato torneo/campionato organizzato così da evitare inutili dimissioni. -
Non sarebbe più comodo fare iniziare anche gli eventi week-end alle 7 come quelli giornalieri, invece che alle 10?
-
@Piotreilich non smuoverei una cosa che sembra ora "funzionare" a regime senza intoppi
-
Sicuramente poter effettuare in maniera "preventiva" le sostituzioni migliorerebbe enormemente il gioco...
-
-
PROBLEMA GRAVE DA RISOLVERE
Capita spesso e volentieri che ci sia sessione mi mercato a ridosso della simulazione, cosa che già non va bene.
Poi se non ti accorgi in tempo metti che ti vende un difensore titolare e cosa succede?
Invece di entrare il difensore in panchina se sfortunatamente si sta allenando entra centrocampista o attaccante non in allenamento, con pessimi risultati in campo.
Tempo fa anche se in allenamento entrava il giocatore di ruolo in panchina.
Si potrebbe ripristinare sta cosa?
Grazie -
Ciao a tutti....semplice opinione...non so se fattibile ...però non sarebbe male.....quando c'è la sessione vendita...tutti dovrebbero vendere ..non scaglionati o addirittura magari oggi vendo 3 esempio...il giorno dopo nulla...poi uno.....ecc ecc ....mentre magari altri vendono regolare ecc ecc.....grazie.
-
@luca-carli72 ciao,
essendo le vendite gestite dal simulatore in maniera casuale non penso che sia fattibile questa richiesta -
@Daniele-Benjiamin ok....grazie per la risposta
-
@luca-carli72 guarda ho questo problema nel campionato col West Ham, tutti le altre squadre vendono e io niente..
-
@Mister-Zio-Fabietto e' si ...purtroppo capita ...un po' in generale
-
@Mister-Zio-Fabietto Ciao, hai provato a variare i giocatori in vendita?
Per ruolo, valore ed età? -
@Maio66 si, ogni giorno cambio giocatori in vendita
-
Buon giorno a tutti....niente di grave....ma nell' avatar ...qualcosa con i colori italiani ?...anche magari una bandierina?
-
Un altra cosa...ma penso non sia tanto fattibile.....orari un po' più decenti per le partite serali....grazie ancora