Navigation

• Login
    • Search
    • Categories
    • Recent
    • Tags
    • Popular

BUG account primario con 0 EXP

Forum di supporto
    2
    6
    118
    Loading More Posts
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
    Reply
    • Reply as topic
    Log in to reply
    This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
    • SirAlexFerguson1997.
      SirAlexFerguson1997. last edited by

Ciao ^^ sono tornato dopo quasi 3 anni di assenza di login o 5 anni che non gioco seriamente.

Ovviamente sono certo di aver giocato sull'account primario ovviamente ma ora mi ritrovo con 0 partite giocate.

Chiedo scusa per il topic nel modo sbagliato ma non ho trovato la tabella di segnalazione bug se esiste ancora

"Come nuovo utente puoi postare solamente una volta ogni 900 secondi finché non hai raggiunto un livello di reputazione 10 - per favore attendi prima di scrivere ancora"

Stavo inviando il post e mi è uscito questo o.o e mo che vuol dire che è la reputazione? xD poi altro che nuovo utente gioco a sto gioco da boh 10 anni ormai? xD

1 Reply Last reply Reply Quote 0
      • Daniele Benjiamin
        Daniele Benjiamin Community Manager last edited by

segnalato 👍

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
        Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

• Daniele Benjiamin
          Daniele Benjiamin Community Manager last edited by

come temevo...3 anni fa c'è stato un grave problema ai database. Era stato risolto recuperando i dati di tutti ma i dati degli account inattivi sono stati tenuti in memoria solo per i successivi 6 mesi. Ora non si possono più recuperare 😞

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
          Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

• SirAlexFerguson1997.
            SirAlexFerguson1997. last edited by

beh ma solo l'account principale però. gli altri sono ok

Daniele Benjiamin 1 Reply Last reply Reply Quote 0
            • Daniele Benjiamin
              Daniele Benjiamin Community Manager @SirAlexFerguson1997. last edited by

@siralexferguson1997 probabilmente il bug aveva riguardato solo quello nel tuo caso

SirAlexFerguson1997. 1 Reply Last reply Reply Quote 0
              • SirAlexFerguson1997.
                SirAlexFerguson1997. @Daniele Benjiamin last edited by

@daniele-benjiamin Che bug assurdo un po mi da fastidio in quanto sono stati cancellati i miei dati senza consenso ma vabbè 😞

• Locked by  Daniele Benjiamin Daniele Benjiamin 
                • 1 / 1
                • First post
                  Last post