BUG account primario con 0 EXP
-
Ciao ^^ sono tornato dopo quasi 3 anni di assenza di login o 5 anni che non gioco seriamente.
Ovviamente sono certo di aver giocato sull'account primario ovviamente ma ora mi ritrovo con 0 partite giocate.
Chiedo scusa per il topic nel modo sbagliato ma non ho trovato la tabella di segnalazione bug se esiste ancora
"Come nuovo utente puoi postare solamente una volta ogni 900 secondi finché non hai raggiunto un livello di reputazione 10 - per favore attendi prima di scrivere ancora"
Stavo inviando il post e mi è uscito questo o.o e mo che vuol dire che è la reputazione? xD poi altro che nuovo utente gioco a sto gioco da boh 10 anni ormai? xD
-
segnalato
-
come temevo...3 anni fa c'è stato un grave problema ai database. Era stato risolto recuperando i dati di tutti ma i dati degli account inattivi sono stati tenuti in memoria solo per i successivi 6 mesi. Ora non si possono più recuperare
-
beh ma solo l'account principale però. gli altri sono ok
-
@siralexferguson1997 probabilmente il bug aveva riguardato solo quello nel tuo caso
-
@daniele-benjiamin Che bug assurdo un po mi da fastidio in quanto sono stati cancellati i miei dati senza consenso ma vabbè
-