• Login
    • Search
    • Categories
    • Recent
    • Tags
    • Popular

Pacco Rosa non pervenuto.

Forum di supporto
    4
    11
    211
    Loading More Posts
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
    Reply
    • Reply as topic
    Log in to reply
    This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
    • Ser1979
      Ser1979 Italian Users last edited by

Buongiorno
      Volevo esporre un problema, nonostante nelle notizie mi è stato notificato la disponibilità dell offerta Pacco Rosa disponibile nel negozio, se vado nel negozio non visualizzo nessun offerta Pacco Rosa ma solo il Pacchetto large che non comprende le agevolazioni del Pacco Rosa.
      Come mai?
      Grazie per l'eventuale risposta
      Sergio (Ser1979) Screenshot_20221007-142805_OSM.jpgScreenshot_20221007-145230_OSM.jpg

1 Reply Last reply Reply Quote 0
      • Ser1979

Aggiungo versione Osm e dati cellulare
        Screenshot_20221008-113203_Settings.jpg Screenshot_20221008-113132_Google Play Store.jpg

Maio66 1 Reply Last reply Reply Quote 0
        • Maio66
          Maio66 Italian Moderator @Ser1979 last edited by

@ser1979 Ciao, un paio di manager col tuo stesso problema, hanno risolto facendo "pulizia della memoria" e aggiornando l'app.

Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

• Ser1979

Pulizia della memoria fatta, nello store non ce nessun aggiornamento disponibile per Osm.
            Ho provato anche a disinstallare l'app e reinstallarla ma nulla,l'offerta Pacco rosa non viene visualizzata come negli screen gia inviati.

• Ser1979

Ci sono novità a riguardo? L'offerta pacchetto rosa non è ancora visualizzabile in negozio nonostante la pulizia della memoria e la reinstallazione dell'app...sto partecipando all'attuale IPL, se lunedi tutti i miei avversari potranno usufruire dei vantaggi del pacchetto mentre io no come posso continuare il campionato in corso???come posso competere contro squadre ultra rinforzate grazie alle agevolazioni del pacchetto rosa?????????spero si possa risolvere al più presto questo problema se no per me sarà molto difficile poter continuare il torneo a cui sto partecipando.
              Grazie, Ser1979

• Ser1979

Volevo anche precisare che sono 9 anni che gioco ad Osm,tutti i gorni ininterrottamente e che PAGO SOLDI MIEI E REALI!!!!!!tutto questo per poi vedere campionati rovinati da offerte disponibili solo ai più fortunati???? Scusate il tono ma sono parecchio in collera per questo problema.

Maio66 1 Reply Last reply Reply Quote 0
                • Maio66
                  Maio66 Italian Moderator @Ser1979 last edited by

@ser1979 Hai provato a reinstallare l'app?

Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

• Ser1979

Ma li leggi i messaggi precedenti? Si che ho provato a disinstallare e reinstallate l'app ma nulla,il problema persiste.. anche cambiando il telefono non cambia nulla.

Daniele Benjiamin 1 Reply Last reply Reply Quote 0
                    • Ser1979

Screenshot_20221009-115705_OSM.jpg
                      Vedo la pagina ancora cosi...solo pacco large e nessun pacco rosa.

• Daniele Benjiamin
                        Daniele Benjiamin Community Manager @Ser1979 last edited by

@ser1979 said in Pacco Rosa non pervenuto.:

Ma li leggi i messaggi precedenti?

direi di moderare i toni verso che ha provato ad aiutarti.

Ricordo che siamo volontari che danno una mano nel proprio tempo libero, non siamo sviluppatori stipendiati gamebasic.
                        Ho segnalato il problema, a quanto pare non sei l'unico ad averlo.
                        Per chi avesse fretta, ricordo che le segnalazioni possono essere fatte anche per conto proprio in lingua inglese a questo link: https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021

• albi peluria
                          albi peluria last edited by

dopo aver messo imei in chiaro, non giocherai solo per vincere.....ma per comprarti un telefono nuovo lol (sta info la comprano dai 20 dollari in più sul web)

• Locked by  Maio66 Maio66 
                          • 1 / 1
                          • First post
                            Last post