Scusate ma solo a me l app osm su android?
-
La sera nn riesco a connettermi con l'app osm su android.
Mi dice che di controllare la mia connessione (quando sia da wifi che 4g sono connesso) e mi da errori continui tipo (è stato necessario riavviare l app).
Poi ho notato un altra cosa...dopo che vendo dei giocatori entrando dall app mi risultano ancora in rosa "virtualmente" come dei fantasmi insomma.
Spero che questa cosa si risolva presto.
Ps. Il problema dell'app si verifica solo la sera...nella mattina e nel pomeriggio l app va come deve andare...e proprio sta cosa nn me la so spiegare...mah... -
L' app dal cellulare si apre a fatica nelle ore serali...e aggiungo anche che la buona parte delle volte cliccando sull icona del cronometro in alto a destra (sempre sull'app android) nn si apre la finestra che mi dice tutti gli eventi come allenamenti medico avvocato ecc...
Invece se entro dal pc o dallo stesso telefono usando il sito internet del gioco l app va molto bene ed è anche molto fluida.
Spero di nn essere l unico ad avere questi problemi xk sennò nn riesco proprio a spiegarmi tutti questi bug. -
Anche io android. Stesso problema. Ormai da diversi giorni.
-
Salve
per i problemi di connessione, questi dovrebbe essere stati risolti, o comunque da domani tutto ritornarà alla normalità.
in alternativa controllate sempre la versione web. alcune volte ci si può comunque accedere da li anche se da app si hanno problemi
per l'errore dei "giocatori fantasma" segnalare con tabella e screen
qui trovi le istruziozioni
https://forum.onlinesoccermanager.com/topic/419/importante-come-utilizzare-il-forum-di-supporto
-
@Angelo-Jones
Questo problema si verifica nel momento in cui vado a scegliere i giocatori da allenare e nella lista (cioè nella mia rosa) compaiono anche i giocatori che avevo già venduto in precedenza (ed anche a distanza di molti giorni).
Oggi un altro problema con l app su android...mi segnala i coin negativi...avevo circa 160 coin e oggi me ne ritrovo -39
Come sono possibili tutti questi bug su android con l app? -
@Trust9519
https://postimg.org/image/pv80typf9/Questo è lo screen del problema sui coin
-
@Trust9519 compila la tabella altrimenti mom posso segnalare